PDA

View Full Version : Sennheiser pc160

maxpower21
12-05-2005, 19:55
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha notizie in merito a queste cuffie?

http://www.sennheisercommunications.com/eprise/main/SennheiserCommunications/com/Products/CNT05_Pro-Gaming?ProductId=PC160

Sembrerebbero molto interessanti vista la fama delle precedenti pc150 e visto che sono state sviluppate con la collaborazione di un team di gamers online l'SK Gaming...
In Italia le ho trovate solo in un sito, voi le avete viste in qualche store?

FLikKo
13-05-2005, 10:41
interessato.

PaTLaBoR
16-05-2005, 20:41
interessatissimo

Buffus
17-05-2005, 09:53
estremamente interessato!!!! :eek:

(ps mi mandi in pvt il sito? grazie)

fulviettino
24-05-2005, 20:38
Anche io sono molto interessato a tutta la famiglia di questi modelli (pc150, 155, 160sk, 160, 165)...dovrei ancora decidere quale modello prendere..solo che non le trovo da nessuna parte :cry:...abito a milano ma sarei disposto anche ad acquistarle su internet...mi illuminate?

viko
24-05-2005, 22:20
...cmq vedo ke Sennheiser PC160 costano 100 euro...mi sembra altino come prezzo....
io ho Sennheiser PC150..

fulviettino
24-05-2005, 22:42
...cmq vedo ke Sennheiser PC160 costano 100 euro...mi sembra altino come prezzo....
io ho Sennheiser PC150..
Hmm mi sa che anche io prenderò le 150, soprattutto per i prezzi...so che non sono soldi buttati me non mi va di spenderne cosi tanti. Che mi dici delle 150? I comandi che hanno sul cavo permettono di regolare il volume delle cuffie e per caso hanno anche la funzione mute per il mic? :)

lepre84
25-05-2005, 21:13
se pensate di spendere più di 100 euro io andrei sulle HMD 280 pro sempre della sennheiser.

sono un'altro tipo di cuffie ma migliori sopratutto per l'isolamento e poi sono di pelle

fulviettino
25-05-2005, 21:31
se pensate di spendere più di 100 euro io andrei sulle HMD 280 pro sempre della sennheiser.

sono un'altro tipo di cuffie ma migliori sopratutto per l'isolamento e poi sono di pelle

Beh si come dici sono decisamente un altra tipologia di cuffie...ma intendi dire che le cuffie della serie pc (dalla 150 alla 165) non sono di pelle? :wtf:

Giaki
14-06-2005, 16:26
Mi aggrego alla discussione, e prego se qualcuno sa dove vendono le 165 o 155 di farmelo sapere, grazie.

lepre84
14-06-2005, 16:55
Beh si come dici sono decisamente un altra tipologia di cuffie...ma intendi dire che le cuffie della serie pc (dalla 150 alla 165) non sono di pelle? :wtf:

credo solo la serie pc16x
però secondo me non c'è dubbio su quali prendere :D

fulviettino
14-06-2005, 20:45
Mi aggrego alla discussione, e prego se qualcuno sa dove vendono le 165 o 155 di farmelo sapere, grazie.
Se passi dalle parti di Milano dimmi che ti mando un pvt con l'ind di un negozio che le ha
credo solo la serie pc16x
però secondo me non c'è dubbio su quali prendere
dicci dicci :)
edit: ho visto il tuo post precedente...HMD280, beh ti tratti bene ;) l'impedenza sembra ottima per l'uso che ne dovrei fare io...scusa la domanda un pò indiscreta...ma quanto più di 100 euro hai speso? :D E dove le hai prese? Grassie!

lepre84
14-06-2005, 21:04
sorry ma non le ho ancora comprate...lo farò quest'estate!

la versione con mic è ancora un po' introvabile ma cmq conosco gente che la ha.

ecco l'unico dubbio sarebbe un po' di caldo d'estate essendo molto grosse.

ma dopo avere avuto le plantronics audio90 non rischio e le prendo robuste e molto migliori. considerando poi l'attenuazione dell'esterno, impagabile alle lan :D (tipo smau con mille stand con musica a palla, per parlarsi con il tizio del pc in parte devi usare qualche programma vocale sul pc)

fulviettino
14-06-2005, 21:26
sorry ma non le ho ancora comprate...lo farò quest'estate!

la versione con mic è ancora un po' introvabile ma cmq conosco gente che la ha.

ecco l'unico dubbio sarebbe un po' di caldo d'estate essendo molto grosse.

ma dopo avere avuto le plantronics audio90 non rischio e le prendo robuste e molto migliori. considerando poi l'attenuazione dell'esterno, impagabile alle lan :D (tipo smau con mille stand con musica a palla, per parlarsi con il tizio del pc in parte devi usare qualche programma vocale sul pc)
Ora però mi sta venendo un dubbio sull'impedenza di queste cuffie...prima avevo visto 64 Ohm che mi sembra accettabile...ma leggendo più attentamente le caratteristiche tecniche ho trovato un nominal impedance di 200 Ohm...che è decisamente troppo nel mio caso (dato che non le devo pilotare con un ampli)...qualcuno saprebbe chiarirmi la differenza tra impedenza e impedenza nominale?...sono proprio ignorante in materia :(

lepre84
14-06-2005, 21:52
anche io sono abb ignorante.

cmq tutti quelli che conosco io le usano con delle normali schede audio da pc. poi non so a te a cosa servono..

fulviettino
14-06-2005, 22:01
anche io sono abb ignorante.

cmq tutti quelli che conosco io le usano con delle normali schede audio da pc. poi non so a te a cosa servono..
Si anche a me servirebbero da attaccare direttamente alla scheda audio del pc...indi avrei bisogno di una bassa impedenza, diciamo massimo di 80/100 Ohm (l'ideale sarebbe rimanere sui 32 Ohm come le PC 150 e 160)...con un'impedenza alta è come se l'uscita audio della scheda incontrasse un muro spesso da superare quindi sentiresti un volume basso...(che c@g@XX che ho detto spero di aver reso l'idea :D)