PDA

View Full Version : Alone in the dark 4 in polacco.... :/

david-1
12-05-2005, 19:44
Un mio amico che ha la morosa polacca :eek: :ciapet: , s'è fatto portare alcuni giochi che vendevano per 3/5 €, sperando poi nel multilingua o nella patch di traduzione.

Un paio di giochi li abbiamo sistemati con The Black Hole, un paio sono multilingua, ma Alone in the dark 4 è solo in polacco e non trovo una patch per tradurlo :cry: :cry: :cry:

Vi chiedo di aiutarmi! :O :D :)

tnx

xxxyyy
12-05-2005, 20:25
Impara il polacco.
:D

FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 21:35
Impara il polacco.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

david-1
13-05-2005, 06:33
Impara il polacco.
:doh: :Prrr:

aiutatemi per favore :fagiano:

Kudram
13-05-2005, 09:37
se mi dici quali sono i file della lingua, provo a cercartelo nel mio gioco, se è possibile! ;)

david-1
13-05-2005, 12:38
se mi dici quali sono i file della lingua, provo a cercartelo nel mio gioco, se è possibile! ;)
Cavolo!
E come posso avere queste info?
Più tardi installo il gioco e controllo..... se lo hai installato daresti un'occhiata pure tu?
Intanto grazie molte!!! :)

torgianf
13-05-2005, 12:48
Un mio amico che ha la morosa polacca :eek: :ciapet: , s'è fatto portare alcuni giochi che vendevano per 3/5 €, sperando poi nel multilingua o nella patch di traduzione.

Un paio di giochi li abbiamo sistemati con The Black Hole, un paio sono multilingua, ma Alone in the dark 4 è solo in polacco e non trovo una patch per tradurlo :cry: :cry: :cry:

Vi chiedo di aiutarmi! :O :D :)

tnx

e se ti prendi una badante polacca? :fagiano:

david-1
14-05-2005, 07:59
e se ti prendi una badante polacca? :fagiano:
mmm..... i vicini si lamentavano delle urla in polacco, quindi l'ho smerciata.... :stordita:

Help me, please!!!!!

Kudram
14-05-2005, 09:47
Cavolo!
E come posso avere queste info?
Più tardi installo il gioco e controllo..... se lo hai installato daresti un'occhiata pure tu?
Intanto grazie molte!!! :)
no, io nn ce l'ho installato e sinceramente neanke potrei ora, xkè nn ho spazio sull'hard disk, quindi dovrei vedere se è possibile recuperare quei file della lingua all'interno dei CD!

david-1
14-05-2005, 16:46
help

kaksa
14-05-2005, 18:43
io sono polacco...e vado su spesso...se la cosa piò esserti d'aiuto io son qua.
ciao

david-1
15-05-2005, 08:06
io sono polacco...e vado su spesso...se la cosa piò esserti d'aiuto io son qua.
ciao
:)
Grazie.

Lo sai che anche Fabiannit (link (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=52903)) è polacco?

kaksa
15-05-2005, 11:26
:)
Grazie.

Lo sai che anche Fabiannit (link (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=52903)) è polacco?
ah non lo sapevo, dove abita in italia?

FEDELFRANCO2002
15-05-2005, 14:59
ah non lo sapevo, dove abita in italia?
Sul profilo c'è scritto Aversa, è in provincia di Caserta, in Campania.
Un pò lontano da Milano...

Kudram
16-05-2005, 09:57
allora, mi pare d aver trovato i file, x lo meno sicuro ho trovato i file audio dei dialoghi(erano nella cartella Dialog!! :D:D:D :sofico: ) e anke quelli x i menù!

sarebbe da fare un bel file rar e vedere quanto viene grosso e il modo x spedirtelo!

dammi 1pò d tempo!

david-1
16-05-2005, 12:37
allora, mi pare d aver trovato i file, x lo meno sicuro ho trovato i file audio dei dialoghi(erano nella cartella Dialog!! :D:D:D :sofico: ) e anke quelli x i menù!

sarebbe da fare un bel file rar e vedere quanto viene grosso e il modo x spedirtelo!

dammi 1pò d tempo!
:eek: :vicini: :vicini:

Kudram
16-05-2005, 14:47
allora, ho provato a vedere la grandezza della cartella Dialog--x il momento ho visto solo il CD1, nn so se c'e n'è 1altra anke negli altri CD-- e questa è d 140mega.. quindi la cosa si fa difficile, xkè come faccio a passartela?

david-1
16-05-2005, 15:49
allora, ho provato a vedere la grandezza della cartella Dialog--x il momento ho visto solo il CD1, nn so se c'e n'è 1altra anke negli altri CD-- e questa è d 140mega.. quindi la cosa si fa difficile, xkè come faccio a passartela?
Ma se mi passi la cartella dentro il cd, come la installo?

Non ti conviene forse installare il gioco e prendere la cartella decompressa e finita?

Se hai adsl potresti uppare il tutto su uno spazio web

Pan
16-05-2005, 15:53
anche io ho il gioco... provo a darci un okkio k?
ti faccio sapere..

PS ma non hai Gmail??

david-1
16-05-2005, 16:38
anche io ho il gioco... provo a darci un okkio k?
ti faccio sapere..

grazie mille mille mille !!!!

PS ma non hai Gmail??
si

Kudram
16-05-2005, 22:59
Ma se mi passi la cartella dentro il cd, come la installo?

Non ti conviene forse installare il gioco e prendere la cartella decompressa e finita?

Se hai adsl potresti uppare il tutto su uno spazio web
aspetta, la cartella d cui t parlo è sul CD, ma nn deve essered ecompressa, è già decompressa, è una cartella normale coi file wav dei dialoghi!

quindi tu dovresti installarti il gioco in polacco eppoi dovresti andare a sostiture i file wav, k molto probabilmente t si instlleranno in una cartella col nome d Dialog, appunto!;)

io nn posso installarmi il gioco, xkè il mio HD è pieno!!! :muro: :D

david-1
17-05-2005, 08:04
aspetta, la cartella d cui t parlo è sul CD, ma nn deve essered ecompressa, è già decompressa, è una cartella normale coi file wav dei dialoghi!

quindi tu dovresti installarti il gioco in polacco eppoi dovresti andare a sostiture i file wav, k molto probabilmente t si instlleranno in una cartella col nome d Dialog, appunto!;)

io nn posso installarmi il gioco, xkè il mio HD è pieno!!! :muro: :D
Ora lo re-installo subito e ti dico.... :)

david-1
17-05-2005, 08:43
Ora lo re-installo subito e ti dico.... :)
INfatti è la cartella Dialog da 149 MB :eek: :)