View Full Version : Alone in the dark 4 in polacco.... :/
Un mio amico che ha la morosa polacca :eek: :ciapet: , s'è fatto portare alcuni giochi che vendevano per 3/5 €, sperando poi nel multilingua o nella patch di traduzione.
Un paio di giochi li abbiamo sistemati con The Black Hole, un paio sono multilingua, ma Alone in the dark 4 è solo in polacco e non trovo una patch per tradurlo :cry: :cry: :cry:
Vi chiedo di aiutarmi! :O :D :)
tnx
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 21:35
Impara il polacco.
:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Impara il polacco.
:D
:doh: :Prrr:
aiutatemi per favore :fagiano:
se mi dici quali sono i file della lingua, provo a cercartelo nel mio gioco, se è possibile! ;)
se mi dici quali sono i file della lingua, provo a cercartelo nel mio gioco, se è possibile! ;)
Cavolo!
E come posso avere queste info?
Più tardi installo il gioco e controllo..... se lo hai installato daresti un'occhiata pure tu?
Intanto grazie molte!!! :)
torgianf
13-05-2005, 12:48
Un mio amico che ha la morosa polacca :eek: :ciapet: , s'è fatto portare alcuni giochi che vendevano per 3/5 €, sperando poi nel multilingua o nella patch di traduzione.
Un paio di giochi li abbiamo sistemati con The Black Hole, un paio sono multilingua, ma Alone in the dark 4 è solo in polacco e non trovo una patch per tradurlo :cry: :cry: :cry:
Vi chiedo di aiutarmi! :O :D :)
tnx
e se ti prendi una badante polacca? :fagiano:
e se ti prendi una badante polacca? :fagiano:
mmm..... i vicini si lamentavano delle urla in polacco, quindi l'ho smerciata.... :stordita:
Help me, please!!!!!
Cavolo!
E come posso avere queste info?
Più tardi installo il gioco e controllo..... se lo hai installato daresti un'occhiata pure tu?
Intanto grazie molte!!! :)
no, io nn ce l'ho installato e sinceramente neanke potrei ora, xkè nn ho spazio sull'hard disk, quindi dovrei vedere se è possibile recuperare quei file della lingua all'interno dei CD!
io sono polacco...e vado su spesso...se la cosa piò esserti d'aiuto io son qua.
ciao
io sono polacco...e vado su spesso...se la cosa piò esserti d'aiuto io son qua.
ciao
:)
Grazie.
Lo sai che anche Fabiannit (link (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=52903)) è polacco?
:)
Grazie.
Lo sai che anche Fabiannit (link (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=52903)) è polacco?
ah non lo sapevo, dove abita in italia?
FEDELFRANCO2002
15-05-2005, 14:59
ah non lo sapevo, dove abita in italia?
Sul profilo c'è scritto Aversa, è in provincia di Caserta, in Campania.
Un pò lontano da Milano...
allora, mi pare d aver trovato i file, x lo meno sicuro ho trovato i file audio dei dialoghi(erano nella cartella Dialog!! :D:D:D :sofico: ) e anke quelli x i menù!
sarebbe da fare un bel file rar e vedere quanto viene grosso e il modo x spedirtelo!
dammi 1pò d tempo!
allora, mi pare d aver trovato i file, x lo meno sicuro ho trovato i file audio dei dialoghi(erano nella cartella Dialog!! :D:D:D :sofico: ) e anke quelli x i menù!
sarebbe da fare un bel file rar e vedere quanto viene grosso e il modo x spedirtelo!
dammi 1pò d tempo!
:eek: :vicini: :vicini:
allora, ho provato a vedere la grandezza della cartella Dialog--x il momento ho visto solo il CD1, nn so se c'e n'è 1altra anke negli altri CD-- e questa è d 140mega.. quindi la cosa si fa difficile, xkè come faccio a passartela?
allora, ho provato a vedere la grandezza della cartella Dialog--x il momento ho visto solo il CD1, nn so se c'e n'è 1altra anke negli altri CD-- e questa è d 140mega.. quindi la cosa si fa difficile, xkè come faccio a passartela?
Ma se mi passi la cartella dentro il cd, come la installo?
Non ti conviene forse installare il gioco e prendere la cartella decompressa e finita?
Se hai adsl potresti uppare il tutto su uno spazio web
anche io ho il gioco... provo a darci un okkio k?
ti faccio sapere..
PS ma non hai Gmail??
anche io ho il gioco... provo a darci un okkio k?
ti faccio sapere..
grazie mille mille mille !!!!
PS ma non hai Gmail??
si
Ma se mi passi la cartella dentro il cd, come la installo?
Non ti conviene forse installare il gioco e prendere la cartella decompressa e finita?
Se hai adsl potresti uppare il tutto su uno spazio web
aspetta, la cartella d cui t parlo è sul CD, ma nn deve essered ecompressa, è già decompressa, è una cartella normale coi file wav dei dialoghi!
quindi tu dovresti installarti il gioco in polacco eppoi dovresti andare a sostiture i file wav, k molto probabilmente t si instlleranno in una cartella col nome d Dialog, appunto!;)
io nn posso installarmi il gioco, xkè il mio HD è pieno!!! :muro: :D
aspetta, la cartella d cui t parlo è sul CD, ma nn deve essered ecompressa, è già decompressa, è una cartella normale coi file wav dei dialoghi!
quindi tu dovresti installarti il gioco in polacco eppoi dovresti andare a sostiture i file wav, k molto probabilmente t si instlleranno in una cartella col nome d Dialog, appunto!;)
io nn posso installarmi il gioco, xkè il mio HD è pieno!!! :muro: :D
Ora lo re-installo subito e ti dico.... :)
Ora lo re-installo subito e ti dico.... :)
INfatti è la cartella Dialog da 149 MB :eek: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.