View Full Version : 1°posT! turion????
Ciao a tutti colgo l'occasione di salutare tutti i partecipanti del forum .. dato che questo è il mio primo post..(inizio dello spam :D )
Ho notato che è uscito già da un pò il turion dell'acer e anche dell'asus .. volevo sapere le prestazioni.... a come siamo messi!?!?!?
Perchè nn trovo da nessuna parte recensioni e test su questi portatili??
io vorrei comprare l'acer aspire 5024 wlmi... mi sembra fantastico ... e anche come prezzo... e questo mi puzza un pò :D
attendo vostre notizie anche da parte dello staff perchè nn recensite un pò
:-P :D :D :D
ciao a tutti!!
ah mi complimento con lo staff per tutto il lavoro svolto
I Turion a giudicare dall'unico test disponibile in rete (questo (http://www.gamepc.com/labs/view_content.asp?id=turion64&page=1) ) non sembrano essere al top come potenza pura.
Io cmq ora come ora lo prenderi uguale se col notebook non ti interessano applicativi pesanti come giochi o codifica video.
Certo una bella rece da parte di hwupgrade sarebbe gradita
I Turion a giudicare dall'unico test disponibile in rete (questo (http://www.gamepc.com/labs/view_content.asp?id=turion64&page=1) ) non sembrano essere al top come potenza pura.
Io cmq ora come ora lo prenderi uguale se col notebook non ti interessano applicativi pesanti come giochi o codifica video.
Certo una bella rece da parte di hwupgrade sarebbe gradita
Oddio non credo neanche che facciano schifo a livello di calcolo puro dopotutto un MT-34 corrisponde ad un 3200+ quindi non saprei!!!!!!!
perchè diciamo delle cose inesatte???? :rolleyes: ora non saranno al livello dei centrino come consumo della batteria ma addirittura dire che non sono potenti mi sembra tanto un'eresia e una forzatura di una recensione che assolutamente non fa vedere questo!!! e secondo me ora come ora se accoppiato ad una x700 ci partono tutti i giochi attualmente in commercio e decentemente!!!!!!!!!!!
Non girate il dito nella piaga :D .. devo ordinare il nuovo notebook e sono indecisissimo fra l'Acer 1692 (Centrino) e il 5024 (Turion) .. mi piacerebbe vedere un'altra prova oltre a quella già citata molte volte fin qui :(
Non girate il dito nella piaga :D .. devo ordinare il nuovo notebook e sono indecisissimo fra l'Acer 1692 (Centrino) e il 5024 (Turion) .. mi piacerebbe vedere un'altra prova oltre a quella già citata molte volte fin qui :(
Io andrei sul 5024 se non hai grosse pretese di autonomia(cmq tre ore del turion non sono poche)!!!!!!!!!
Poi è una mia considerazione... cmq mi sembra un'ottimo prodotto...
Io andrei sul 5024 se non hai grosse pretese di autonomia(cmq tre ore del turion non sono poche)!!!!!!!!!
Poi è una mia considerazione... cmq mi sembra un'ottimo prodotto...
Guarda .. a stare a sentire chi ha già il 1692/1694 con il Centrino, già loro stanno a 3 ore di utilizzo a batteria. Quello che NON vorrei è di toppare proprio sul lato autonomia .. in effetti mi piacerebbe sapere cosa fa HWUpgrade.it: di solito hanno sempre dei sample di pre-produzione da testare :muro:
Oddio non credo neanche che facciano schifo a livello di calcolo puro dopotutto un MT-34 corrisponde ad un 3200+ quindi non saprei!!!!!!!
perchè diciamo delle cose inesatte???? :rolleyes: ora non saranno al livello dei centrino come consumo della batteria ma addirittura dire che non sono potenti mi sembra tanto un'eresia e una forzatura di una recensione che assolutamente non fa vedere questo!!! e secondo me ora come ora se accoppiato ad una x700 ci partono tutti i giochi attualmente in commercio e decentemente!!!!!!!!!!!
Infatti ho detto che lo prenderei anche se quel test li pone mezzo gradino sotto i Centrino....e chiedo anch'io un test più affidabile o almeno una seconda campana che però non sia questa (http://www.hw-vault.com/news/2364,0.html) (che magari farà felice M4st3r :D ) laddove secondo me hanno esagerato e non poco in senso opposto!
Perchè dici che sono inesatto nell'esprimere un'opinone molto simile alla tua?
SU HW Vault provano addirittura il Turion a 2Ghz .. quello manco si trova in giro visto che i notebook Acer montano il ML-34 al massimo :(
Piccola curiosità: nell'unico test presente in rete su un processore Turion eseguono la prova su una scheda madre desktop NForce3 mentre il portatile in questione monta il nuovissimo chipset ATi se non erro .. questo potrebbe portare benefici?
Bhe io dico solo di aspettare! vediamo un pò acer cosa riserva sotto la scocca del 5024!Supplico gli onnipotenti di hw upgrade di recensire un pò :D :D
penso che il migliore tra tutti sia per adesso il ferrari 3400 ..ma purtroppo ha un prezzo di mercatro troppo alto per le mie tasche!!
spero che il turion nn mi deluda se no per quest'anno passo ad intel LOL
Aggiungo anche una cosa interessante: in questo post sul forum di Anandtech.com http://forums.anandtech.com/messageview.aspx?catid=28&threadid=1577746&enterthread=y stanno dimostrando come l'unica review disponibile sul Turion di GamePC.com probabilmente non è altro che una mossa puramente commerciale, in quanto i dati sul Centrino Dothan (in termini di performance nei giochi) NON corrispondono ai test fatti proprio su Anandtech.com.
La scelta si complica sempre più :rolleyes:
Infatti ho detto che lo prenderei anche se quel test li pone mezzo gradino sotto i Centrino....e chiedo anch'io un test più affidabile o almeno una seconda campana che però non sia questa (http://www.hw-vault.com/news/2364,0.html) (che magari farà felice M4st3r :D ) laddove secondo me hanno esagerato e non poco in senso opposto!
Perchè dici che sono inesatto nell'esprimere un'opinone molto simile alla tua?
No perchè dici che come a potenza non sono il massimo... perchè? alla fine sono più potenti di un a64 di pari frequenza se ci pensi... e per i videogiochi di adesso va più che bene ;) ... cmq scusa anch'io sono stato un po frettoloso nel risponderti e non avevo ben compreso il senso del tuo intervento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.