View Full Version : Fine di SOFTWARE UPDATE per os 10.3.x?
Mi chiedevo se con l'uscita di OS 10.4 l'auto update per chi non ha ancora fatto l'upgrade non serva piu a nulla.
Apple da alcuni giorni ha rilasciato alcuni updates di rilievo (iTunes 4.8 e DVD Player 4.5) ma a chi ha ancora 10.3.x non appare nulla lanciando Software Update.
Leggendo in vari forum di discussione pare che i nuovi updates siano 'visibili' solo da Tiger. E' vero o e' solo un ritardo (molto strano a mio parere) di Apple?
rilasciando la 10.3.9 apple ha terminato il programma di perfezionamento di panther.
questo non significa che non ci saranno altri update.
Apple smetterà di introdurre migliorie, mentre continuerà a fornire supporto in caso di falle, bugs e problemi vari che eventualmente appariranno in futuro
normale evoluzione ;) anche MS ha fatto cos' con Win2000 :)
io ho tiger e aggiornamento automatico non mi tira giù niente da giorni, itunes 4.8 l'ho dovuto mettere a mano.... boh sarà che si sono accorti che una tigre figlia di un mulo.. :eek: :D :sofico:
appena metto la tigre originale vediamo che succede...
ciao!
Hattori Hanzo
13-05-2005, 10:37
io ho tiger e aggiornamento automatico non mi tira giù niente da giorni, itunes 4.8 l'ho dovuto mettere a mano.... boh sarà che si sono accorti che una tigre figlia di un mulo.. :eek: :D :sofico:
appena metto la tigre originale vediamo che succede...
ciao!
Non ti preoccupare... anche la mia tigre originale non se l'è cagato neppure di striscio iTunes 4.8... :D
mrwolf1981
13-05-2005, 10:42
se x questo manco la mia panterina :muro:
bastava aspettare un giorno o due.... l'hanno messo su software update con calma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.