View Full Version : "No Signal" dal monitor
markus80
12-05-2005, 18:26
Ho un problema con un computer p4 con scheda madre asus (chip sis e vga integrata), attacco un monitor ed esce la scritta nosignal, il pc sembra quasi accendersi ma non arriva al boot. Ho attaccato un altro monitor, staccato e rimesso la ram, ma stesso problema. Che faccio?
IlBestio
12-05-2005, 20:41
problemi di cold boot ??
markus80
13-05-2005, 09:45
no, non arriva mai al boot, cerca di accendersi, si accendono le luci ma niente boot. La ram funziona, l'ho provata. Ho provato ad attaccare un altra scheda video aggiuntiva ma stessa cosa, poi sono riuscito a farlo partire staccando l'hd (ma alcune volte funge, altre no), entro nel bios e l'unica cosa che non va è il +12V che si assesta a circa 9.75v ed è segnato in rosso. Quindi alimentatore? devo provare!
no, non arriva mai al boot, cerca di accendersi, si accendono le luci ma niente boot. La ram funziona, l'ho provata. Ho provato ad attaccare un altra scheda video aggiuntiva ma stessa cosa, poi sono riuscito a farlo partire staccando l'hd (ma alcune volte funge, altre no), entro nel bios e l'unica cosa che non va è il +12V che si assesta a circa 9.75v ed è segnato in rosso. Quindi alimentatore? devo provare!
direi proprio che l'unica cosa adesso è l'alimentatore
markus80
14-05-2005, 09:15
infatti, cambiato e ora è tutto OK! Chissà perchè non ci ho pensato prima?! Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.