View Full Version : Il nuovo sito di Annamaria Franzoni
Ciao,
http://www.giustiziapersamuele.it/presentazione/
E' pure bellino...... quantomeno fa pensare.
FastFreddy
12-05-2005, 18:29
http://www.stilcasa.net/arimgbig/231.2080b.jpg
+
http://www.ilfornoantico.it/images/flora/images/Le%20castagne.jpg
*sasha ITALIA*
12-05-2005, 18:39
che apra un bel forum così li insulto a dovere
hikari84
12-05-2005, 18:45
Ma sono ancora vivi???
ErbaLibera
12-05-2005, 19:05
Ma sono ancora vivi???
Purtroppo si
http://www.stilcasa.net/arimgbig/231.2080b.jpg
+
http://www.ilfornoantico.it/images/flora/images/Le%20castagne.jpg
Dunque, sono stato campione di rebus regionale qualche anno fa......
Significa..... sono estremamente interessato alla vicenda e non mi stuferò mai di seguirla, vero?
:D
Pensa se rispondessero loro in persona... altro che flame e mod... ci vogliono i pompieri per moderare il tutto....
anonimizzato
12-05-2005, 19:26
credo significhi TRITAMENTO DI MARONI :D
FastFreddy
12-05-2005, 19:29
credo significhi TRITAMENTO DI MARONI :D
Complimenti! Lei ha vinto una bambolina! :winner: :sofico:
Effettivamente dopo 3 (?) anni che va avanti sta storia, uno comincia ad averne le balle piene! :help:
IpseDixit
12-05-2005, 19:45
Vomitevole :(
Lucio Virzì
12-05-2005, 20:20
Mi sembra ben fatto, si sta difendendo, potete anche... addirittura... non visitarlo... pensa te :D Non capisco quale sia il problema :confused:
LuVi
dantes76
12-05-2005, 20:44
Nessun dubbio? e se non fosse stata lei? :mbe:
Quando inizia il merchandising?
Non dimentichiamoci di produrre la miniserie!
Andala
Aspetto solo che si passi al vaglio delle accuse a Taormina e vari "periti" profumatamente pagati per produrre "prove inceccepibili ed inconfutabili" che sono sfuggite a legioni di carabinieri e tecnici della scientifica e si sono miracolosamente mantenute intatte per due anni fino alla provvida scoperta per salvare il culo alla Franzoni...
... e che finalmente sbattano in galera lei, l'avvocato e che facciano loro pagare una somma enorme per la diffamazione ripetuta ai danni del poveretto che ha l'unico torto di essere stato vicino della "mammina" :rolleyes:
ErbaLibera
13-05-2005, 00:25
Aspetto solo che si passi al vaglio delle accuse a Taormina e vari "periti" profumatamente pagati per produrre "prove inceccepibili ed inconfutabili" che sono sfuggite a legioni di carabinieri e tecnici della scientifica e si sono miracolosamente mantenute intatte per due anni fino alla provvida scoperta per salvare il culo alla Franzoni...
... e che finalmente sbattano in galera lei, l'avvocato e che facciano loro pagare una somma enorme per la diffamazione ripetuta ai danni del poveretto che ha l'unico torto di essere stato vicino della "mammina" :rolleyes:
Parole sante
tatrat4d
13-05-2005, 00:58
La linea di difesa è quella che è, le mie "sensazioni" sono tutto fuorchè favorevoli alla signora, ma alla fine credo che abbia ben detto Lucio.
Senza dimenticare che, per quanto compromessa possa apparire, non si sanno quali siano state arma del delitto e movente, per cui un po' di cautela preferisco ancora mantenerla.
Nessun dubbio? e se non fosse stata lei? :mbe:
Se non avesse genitori facoltosi che possono permettersi un certo Taormina come avvocato, sarebbe (giustamente) scontando la pena.
La parte della vicenda che mi fa + schifo è quella quando hanno cercato di accusare il vicino con prove false, sgamati poi dalla scientifica.....vomitevole cercare di accusare un innocente.
RiccardoS
13-05-2005, 06:39
Ciao,
http://www.giustiziapersamuele.it/presentazione/
E' pure bellino...... quantomeno fa pensare.
:muro: qualche giorno che non la sento per la tv e me la ritrovo qua sul forum! :muro:
direi che tritamento di maroni è a dir poco...
Mi sembra ben fatto, si sta difendendo, potete anche... addirittura... non visitarlo... pensa te :D Non capisco quale sia il problema :confused:
LuVi
Esatto, io ho deciso di non guardarlo e di evitare polemiche e/o pubblicità allo stesso. ;)
Stormblast
13-05-2005, 08:10
mi ha sempre fatto ridere/pensare che in italia una persona condannata in primo grado a 30 anni di galera per omicidio sia considerata quasi innocente! di gente che crede la franzoni innocente è pieno, ma allora che cazzo serve il primo grado se poi nessuno ci crede??!!!
o forse è la fiducia nel sistema giuridico italiano che fa acqua?!
maximarco
13-05-2005, 13:20
LuVi
Siamo in un paese democratico no? Loro si difendono a tutti i costi e io posso attaccarli a tutti i costi no?
Lucio Virzì
13-05-2005, 13:30
Siamo in un paese democratico no? Loro si difendono a tutti i costi e io posso attaccarli a tutti i costi no?
Si, con una certa differenza, tu sprechi il tuo tempo senza alcuna motivazione, lei/loro per scagionarsi da una accusa che reputano errata.
LuVi
mi ha sempre fatto ridere/pensare che in italia una persona condannata in primo grado a 30 anni di galera per omicidio sia considerata quasi innocente! di gente che crede la franzoni innocente è pieno, ma allora che cazzo serve il primo grado se poi nessuno ci crede??!!!
Guarda, una volta tanto sono d'accordo con te ;)
maximarco
13-05-2005, 14:13
Si, con una certa differenza, tu sprechi il tuo tempo senza alcuna motivazione, lei/loro per scagionarsi da una accusa che reputano errata.
LuVi
La motivazione ce l'ho eccome, sono stufo di vederli in tv a difendeersi portando come prove per scagionarsi perizie false e impronte digitali false.
Il diritto di difendersi si da a gente che si comporta nel rispetto della legge, e non mi sembra che i franzoni e taormina si siaono comportati cosi visto che sono stati denunciati anche per frode processuale e altre cosette
Lucio Virzì
13-05-2005, 14:17
La motivazione ce l'ho eccome, sono stufo di vederli in tv a difendeersi portando come prove per scagionarsi perizie false e impronte digitali false.
Il diritto di difendersi si da a gente che si comporta nel rispetto della legge, e non mi sembra che i franzoni e taormina si siaono comportati cosi visto che sono stati denunciati anche per frode processuale e altre cosette
Ma guarda, non credere che a me interessi qualcosa più di te della sorte della Franzoni :)
Il fatto è che aprire un sito web mi sembra rientri nella sfera della discrezionalità, così come fare di tutto per discolparsi, se si è convinti di essere nel giusto, legge permettendo.
Se vi siete smaronati in TV potete cambiare canale.
Se vi smaronano sul web potete evitare di digitare un URL.
LuVi
Stormblast
13-05-2005, 14:30
Guarda, una volta tanto sono d'accordo con te ;)
:eek: :)
Gianpaolo81
13-05-2005, 16:08
A me basta il fatto che sia Taormina a difenderla per reputarla colpevole.... :D
Ovviamente IMHO!
A me basta il fatto che sia Taormina a difenderla per reputarla colpevole.... :D
Ovviamente IMHO!
In effetti manca solo Zichichi che ne afferma l'innocenza.. :D
questa e' l'efficenza della magistratura italiana............
Una cosa e' sicura..... non e' un suicidio.
io sono sempre stato dell'idea che e' stato lui ad uccidere Samuele :
http://skepdic.com/graphics/alien.gif
:D :D :D
ma mi facessero il piacere... ormai hanno rotto, credo che sia colpa dei media che mi hanno spaciugato i maroni con sta' storia.
mi domando e dico se sia possibile tenere un sito si un argomento del genere...
ma cosa vogliono ottenere con ciò? l'assoluzione morale da parte della gente?!??!?!?!? vogliono per caso cercare di pilotare il consenso collettivo per costringere i giudici a ribaltare l'esito processo?!?!
....sto pensando ad una parolaccia ma non la dico sia per il rispetto delle persone che leggono il messaggio sia per l'argomento trattato...pensatene una voi...
...quasi quasi anch'io apro un paio di siti
www. facciamo-santo-O-J-Simpson.org
www. Hitler-in-fondo-non-ha-fatto-niente-di-male.com
Intanto si vedono storie come quella di oggi al telegiornale, del povero pensionato ultraottantenne che, per essere stato fermato con una dozzina di stecche di sigarette di contrabbando anni fa, è stato incarcerato perchè non aveva i soldi nè l'istruzione per fare obiezione, dato che dopo i 70 anni non si potrebbe essere sbattuti in prigione.
E qui abbiamo un'assassina giudicata e condannata come tale (non vedo perchè usare particolari cautele: c'è una sentenza già emessa e fino a prova contraria, quella vale) a 30 anni di galera che vive libera e tranquilla, diffamando i vicini e creando siti ameni come questo, perchè ha potuto pagarsi il legale di grido :rolleyes:
Lucio Virzì
14-05-2005, 17:41
...quasi quasi anch'io apro un paio di siti
www. facciamo-santo-O-J-Simpson.org
www. Hitler-in-fondo-non-ha-fatto-niente-di-male.com
Credo che non solo arriveresti tardi, ma saresti anche in ricca compagnia :asd:
LuVi
bravoragazzo
14-05-2005, 23:54
ragazzi continuo a pensare che la madre ha ucciso samuele perché questo bambino da lei non era ben visto, chessò aveva il pisello piccolo :sofico: ...scherzi a parte nel sito si parla di testa + grande del corpo(la risposta è no), insofferenza alimentare, ecc.
Io ho una zia che ha un figlio con 6 mesi di ritardo mentale (non ha segni di essere down) e lei qualche volta dice, nella rabbia, ''che ti ho fatto a fare, mo' ti uccido così vado in galera e che me ne importa".. ovviamente lo dice solo in momenti nerissimi e di rabbia e so per certo che mai lo farebbe perché il più delle volte lo coccola e ci è affezionata.. tra l'altro il bambino cresce bene, solo un pò di ritardo ma fisicamente sta bene.
Credo che la Franzoni, che a me appare psicologicamente DEBOLE, abbia fatto il guaio per un motivo simile.
E qui abbiamo un'assassina giudicata e condannata come tale (non vedo perchè usare particolari cautele: c'è una sentenza già emessa e fino a prova contraria, quella vale) a 30 anni di galera che vive libera e tranquilla, diffamando i vicini e creando siti ameni come questo, perchè ha potuto pagarsi il legale di grido :rolleyes:
condannata in primo grado.
Ciaozzz
condannata in primo grado.
Senza qualche nozione di diritto è come parlare al vento.....
Senza qualche nozione di diritto è come parlare al vento.....
la condanna definitiva la si ha al terzo grado.
quindi in carcere , se non c'e' necessita' di custodia cautelare ( quindi reiterazione del reato , inquinamento di prove ecc ecc ) si va solo dopo la condanna definitiva.
evidentemente i giudici hanno decretato che non esistono elementi per la custodia cautelare della franzoni.
Ciaozzz
evidentemente i giudici hanno decretato che non esistono elementi per la custodia cautelare della franzoni.
Il che è indicativo della, a mio parere, incongruenza della sentenza.
Se con il secondo e terzo figlio il rischio non esiste, allora andrebbero calcate le motivazioni che hanno portato all'assassinio di Samuele.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.