View Full Version : Quale marca di DVD "monotipo"???
Lo so che la domanda "qual'è la migliore marca di DVD?" è stata postata innumerevoli volte, ma io vorrei sapere una cosa un po' diversa:
ho visto che ad ogni marca corrispondo poi diversi produttori, quindi alla fine uno non sa cosa sta comprando. Quello che mi chiedo è se ci sono marche (commerciali, di quelle che si possono trovare comunemente nei supermercati) che si rivolgono ad un unico produttore con un'unica qualità, e tra queste (se ne esistono) quale può essere considerata di buona qualità.
In parole povere vorrei poter andare al centro commerciale, leggere "pincopalla" sulla confezione e sapere che sto prendendo un prodotto di alta qualità (senza dover attendere di arrivare a casa e vedere con cdidentifier se ho preso o meno una "sola").
Mi interesserebbe saperlo anche per i DVD printable, se possibile
Grazie :D
In parole povere vorrei poter andare al centro commerciale, leggere "pincopalla" sulla confezione e sapere che sto prendendo un prodotto di alta qualità ...
E' difficile dirlo, xchè di solito sono i marchi che producono direttamente che danno sempre lo stesso prodotto, ad esempio Ritek, i Ritek dvd-r 4x sono sempre G04 i dvd-r 8x G05, ma non li ho mai visti nei centri commerciali.
Nei centri commerciali si trovano invece marchi che vendono prodotti di diversi produttori.
Se non t'interessassero i printable ti direi di puntare ai Verbatim Pastel (non color) che sono sempre TY.
Attendiamo qualche info in + da chi acquista nei centri commerciali.
ciao
E' difficile dirlo, xchè di solito sono i marchi che producono direttamente che danno sempre lo stesso prodotto, ad esempio Ritek, i Ritek dvd-r 4x sono sempre G04 i dvd-r 8x G05, ma non li ho mai visti nei centri commerciali.
Nei centri commerciali si trovano invece marchi che vendono prodotti di diversi produttori.
Se non t'interessassero i printable ti direi di puntare ai Verbatim Pastel (non color) che sono sempre TY.
Attendiamo qualche info in + da chi acquista nei centri commerciali.
ciao
i pastel nn sempre sono TY ma spesso sono MCC..... a me sono capitati dei pastel in slim colorate ke erano MCC, mentre ad altri miei amici andando sempre allo stesso negozio li sono capitati dei TY, la loro differenza visiva è quella di avere una custodia con una parte nera (sotto) e l'altra trasparente, mentre gli MCC hanno la parte inferiore del colore del DVD
i pastel nn sempre sono TY ma spesso sono MCC..... a me sono capitati dei pastel in slim colorate ke erano MCC, mentre ad altri miei amici andando sempre allo stesso negozio li sono capitati dei TY, la loro differenza visiva è quella di avere una custodia con una parte nera (sotto) e l'altra trasparente, mentre gli MCC hanno la parte inferiore del colore del DVD
Ma nella confezione c'era scritto "Pastel"?
Perchè anch'io ho trovato MCC ma solo dove c'era scritto "Color".
Nel caso confermassi quello che hai scritto, grazie... buono a sapersi...
anche se possiamo dire a Baolian che neanche gli MCC sono male... ;)
ciao
Ma anche Sony non è "omogenea"?
Di printable fino ad ora ho trovato solo dei Magnex...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.