PDA

View Full Version : [LO] Celeron D 320 e hd 60gb

riaw
12-05-2005, 18:05
Beh, non credo ci sia bisogno di aggiungere molto :D

Celeron D 320 2400mhz 533 fsb

55 euro e precedenza alla consegna a mano :)

per chi li prende entrambi, spese di spedizione incluse nel prezzo.

gli ho sono western digital 60gb 7200rpm. nuovi anche loro, 35 euro cadauno.

riaw
12-05-2005, 18:07
ps: se per caso voleste scambiare un p4 con il celeron ben venga :)

stemanca
12-05-2005, 22:03
ps: se per caso voleste scambiare un p4 con il celeron ben venga :)

Mmm forse... un p4 2,8 fsb 533 più conguaglietto? Direi una 50ina di euro... (per tutti gli altri: non lo vendo, non mandatemi pvt :D )

Ah, per l'hd puoi chiedere una 30ina di euro :)

STE

riaw
13-05-2005, 05:33
Mmm forse... un p4 2,8 fsb 533 più conguaglietto? Direi una 50ina di euro... (per tutti gli altri: non lo vendo, non mandatemi pvt :D )

Ah, per l'hd puoi chiedere una 30ina di euro :)

STE

ci penso su ma la proposta mi attira molto :)

garanzia?

cos1950
13-05-2005, 06:48
in coda per Celeron e hd...

stemanca
13-05-2005, 07:13
ci penso su ma la proposta mi attira molto :)

garanzia?

Garanzia penso di no, devo controllare, tranne quella personale che ti darei io che il processore funziona senza problemi :)

Te lo potrò dire con certezza penso oggi, infatti fa parte di un mega scambio che ho concluso insieme ad altro materiale e dovrebbe (spero) arrivare oggi

Il processore cmq è stato solo testato, quindi non è stato scoppiato in oc :)

Freeride
28-05-2005, 13:48
Beh, non credo ci sia bisogno di aggiungere molto :D
Celeron D 320 2400mhz 533 fsb
55 euro e precedenza alla consegna a mano
e' ancora in vendita? Spedisci?

riaw
28-05-2005, 14:18
e' ancora in vendita? Spedisci?

sì, se ti interessa ne ho due.

cos1950
28-05-2005, 15:02
in coda per Celeron e hd...

Non è la prima volta... perchè ignori i miei msg?

Freeride
28-05-2005, 15:02
sì, se ti interessa ne ho due.
2 uguali? tutti a 256kb di cache?
Sono boxati o "lisci"? In caso si può spedire con raccomandata?

stemanca
28-05-2005, 15:52

Forse non gli piacciono i tattaresi ! :Prrr: :Prrr:

Ehm scherzo ovviamente :oink: :D

Rei & Asuka
28-05-2005, 15:52
Interessato al Celerone :D Quanto arriva in OC? E' socket 478?

cos1950
28-05-2005, 19:29
Forse non gli piacciono i tattaresi ! :Prrr: :Prrr:

Ehm scherzo ovviamente :oink: :D

No problem :D:D, bisognerebbe chiedere ai Tattaresi... :D, visto che io abito da queste parti, ma vengo da... altrove

Freeride
30-05-2005, 10:14
Sommo riaw, attendiamo il tuo verbo!

riaw
31-05-2005, 07:59
allora, mi scuso con tutti per la risposta tardiva, ma sono stato alla cena del forum in brianza e ieri ho dovuto lavorare, prometto che d'ora in poi ci sono costantemente :)

cos, sorry, me ne sarò dimenticato :(

2 uguali? tutti a 256kb di cache?
Sono boxati o "lisci"? In caso si può spedire con raccomandata?

si, sono ugugali e sono tray, per spedire nessun problema ma non vorrei usare la raccomandata........
facciamo una cosa: chi li prende entrambi jp3 a mio carico :)
questo vale ovviamente per tutti, non solo per te :)

Interessato al Celerone :D Quanto arriva in OC? E' socket 478?

è socket478 ma non ho la più pallida idea di quanto arrivi in overclock. era montato su un barebone ed è stato usato per installare windows, poi mi sono arrivati i p4 3000 e sono stati montati al posto dei celeron.
tengo comunque a ribadire che i processori sono praticamente nuovi (insomma, usati mezz'ora per installare windows e verificarne il funzionamento) e che hanno ovviamente la garanzia......

Freeride
31-05-2005, 09:07
si, sono ugugali e sono tray, per spedire nessun problema ma non vorrei usare la raccomandata........
facciamo una cosa: chi li prende entrambi jp3 a mio carico :)
questo vale ovviamente per tutti, non solo per te :)
...
(insomma, usati mezz'ora per installare windows e verificarne il funzionamento) e che hanno ovviamente la garanzia......

A me andrebbero bene tutti e 2.
Solo una cosa, sono tray quindi c'è solo il processore (che è grosso come un francobollo!) o c'è anche la scatola che è un po' più grande?
Perchè se c'è solo il processore li metti dentro ad una scatola (tipo quella delle schede video) spessa meno di 5 cm (a voglia!) e la invia come raccomandata, sai quando parte (firma), sai quando arriva (firma) e in giro sta solo 3 giorni come un j+3 ma spendi max 4,15 euro (350 grammi)... solo un consiglio!
La garanzia è documentata?
Accetti bonifico bancario.
Attendo

riaw
31-05-2005, 09:12
A me andrebbero bene tutti e 2.
1) Solo una cosa, sono tray quindi c'è solo il processore (che è grosso come un francobollo!) o c'è anche la scatola che è un po' più grande?
2) Perchè se c'è solo il processore li metti dentro ad una scatola (tipo quella delle schede video) spessa meno di 5 cm (a voglia!) e la invia come raccomandata, sai quando parte (firma), sai quando arriva (firma) e in giro sta solo 3 giorni come un j+3 ma spendi max 4,15 euro (350 grammi)... solo un consiglio!
3) La garanzia è documentata?
4) Accetti bonifico bancario.
Attendo

1) sono proprio senza nulla, in quanto erano montati dentro un barebone.......

2) comunque le spese di spedizione sono a carico mio, e anche se io stesso ricevo processori in raccomandata, preferisco spendere di più ma imballarli con determinati crismi :)

3) ovvio, altrimenti non avrei scritto che sono in garanzia.

4) certamente.

riaw
31-05-2005, 09:13
dimenticavo: gli hd sono dei 60 giga 7200rpm western digital, anche loro, solo installato l's.o. e poi smontati.

Freeride
31-05-2005, 09:16
4) certamente.
Totale 110 euro spediti quindi, pagamento bonifico, garanzia allegata, per me si può anche concludere.
Non so a che punto sto nella coda.
Attendo, ci risentiamo questa sera.

riaw
31-05-2005, 09:23
Totale 110 euro spediti quindi, pagamento bonifico, garanzia allegata, per me si può anche concludere.
Non so a che punto sto nella coda.
Attendo, ci risentiamo questa sera.

e io ti confermo tutto :)

gli hd non ti interessano? se prendi anche quei due ti posso fare altri 10 euro di sconto, e ricordo che sono nuovi, non usati...

Rei & Asuka
31-05-2005, 10:29
Se sconti ancora sarei interesato all'Hd ;)

riaw
31-05-2005, 10:51
Se sconti ancora sarei interesato all'Hd ;)

se vuoi te lo regalo :)

PsychoWood
31-05-2005, 11:34
Coda per un HD (per un amico) a 34 spedito (puoi metterlo anche in una racco da 4 Euro senza problemi, anche facendo un buon imballo), così con l'euro che manca per i 35 ti ci ricarico la Postepay :)

riaw
31-05-2005, 11:39
Coda per un HD (per un amico) a 34 spedito (puoi metterlo anche in una racco da 4 Euro senza problemi, anche facendo un buon imballo), così con l'euro che manca per i 35 ti ci ricarico la Postepay :)

guarda, io te lo spedisco anche con piccione viaggiatore se vuoi, ma tu credi veramente che un hd arrivi intero se spedito con una raccomandata????????????

PsychoWood
31-05-2005, 11:41
guarda, io te lo spedisco anche con piccione viaggiatore se vuoi, ma tu credi veramente che un hd arrivi intero se spedito con una raccomandata????????????

Beh, in racco si può fare anche un imballo cilindrico, e può avere dimensioni consistenti:

Dimensioni massime per invii di forma cilindrica: la somma della lunghezza più due volte il diametro non deve essere superiore a 1040 mm e la dimensione più grande non deve superare i 900 mm

Tutto sommato mi pare un pacchetto ragguardevole, non credi?

Tra l'altro, mi sono state spedite varie raccomandate da Milano, e sono sempre arrivate il giorno successivo (addiruttura spedite sabato e consegnate lunedì :) ).
Per di più le raccomandate non le gestisce SDA, e per quanto mi riguarda è solo un punto a favore di questo tipo di spedizione :)

Freeride
31-05-2005, 11:44
visto che anche tu sei a Torino (confermi?) si potrebbe fare una spedizione/pagamento unico: arriva tutto a me e poi ci troviamo e ti consegno l'hd o gli hd.

PsychoWood
31-05-2005, 11:52
visto che anche tu sei a Torino (confermi?) si potrebbe fare una spedizione/pagamento unico: arriva tutto a me e poi ci troviamo e ti consegno l'hd o gli hd.

Questo può essere buona cosa... :)
Mi interessa un solo hd, comunque (ne piglierei uno anche per me ma ho già 2x60 e 1x80 :) ).

Riaw, se mi metti l'hd 30Euro quanto fai di sconto a Freeride? :p

riaw
31-05-2005, 12:14
se a voi può star bene facciamo 170 e spedisco tutto a un'unica persona :)

PsychoWood
31-05-2005, 14:04
@Riaw: che ne dici si un J+1 invece di un J+3?

@Freeride: Se metto 65 e facciamo J+1, che ne pensi? Così arrivano in 24 ore invece di tre giorni, e non ci spendi nulla in più.

Rei & Asuka
31-05-2005, 17:19
se vuoi te lo regalo :)

Grazie sono giusto al verde ;)
Cmq a 35€ si trovano gli 80GB sul forum :)
Detto questo, come non detto e lascio

PsychoWood
31-05-2005, 17:23
Giusto una cosa ancora: i dischi sono nuovi, quindi anche per quelli la garanzia è documentata, giusto? Tanto per evitare sorprese :p

riaw
31-05-2005, 17:29
Grazie sono giusto al verde ;)
Cmq a 35€ si trovano gli 80GB sul forum :)
Detto questo, come non detto e lascio

primo: sicuramente sono usati, e non nuovi, se vuoi avere 20 giga in più e un disco che ha 3 anni di raid0 alle spalle fai pure........

secondo: sul forum, per quanto mi riguarda, possono mettere anche i 400 giga a 5 euro, sicuramente non farò il prezzo in base a quello :)

terzo: fatico a comprendere il senso di interventi come quello che hai appena fatto......
visto che "a 35€ si trovano gli ottantagiga sul forum" perchè sei venuto a offrire GLI STESSI 35 euro per un 60?

bah....

riaw
31-05-2005, 17:31
Giusto una cosa ancora: i dischi sono nuovi, quindi anche per quelli la garanzia è documentata, giusto? Tanto per evitare sorprese :p

mi sono dimenticato di scriverlo, comunque è bene precisarlo.
anche i dischi fissi sono nuovi (o meglio, stesso discorso del celeron: usati per installare winxp, staccati, e sostituiti con dei 250gb sata, i 60 giga comunque sono pata), e anche i dischi fissi hanno la loro garanzia documentata, esattamente come i celeron.

per quanto riguarda i 170 jp1 compreso, per me va bene, ma poi basta che di sconti non ne ho fatti pochi :)

PsychoWood
31-05-2005, 17:37
mi sono dimenticato di scriverlo, comunque è bene precisarlo.
anche i dischi fissi sono nuovi (o meglio, stesso discorso del celeron: usati per installare winxp, staccati, e sostituiti con dei 250gb sata, i 60 giga comunque sono pata), e anche i dischi fissi hanno la loro garanzia documentata, esattamente come i celeron.

per quanto riguarda i 170 jp1 compreso, per me va bene, ma poi basta che di sconti non ne ho fatti pochi :)

Thanks!
Allora aspettiamo solo la conferma di Freeride, e poi (per me) si può anche concludere! :D

---edited---
31-05-2005, 18:15
disponibile a comperare 2*hard disk western digital da 60GB a 69€ s.s comprese in j+3 (in pratica te li pago 30.5€ l' uno)

Freeride
31-05-2005, 18:26
Thanks!
Allora aspettiamo solo la conferma di Freeride, e poi (per me) si può anche concludere! :D
Concludere si conclude.
Per me il j+1 è inutile, io non ho fretta e tanto prima che ci becchiamo per la consegna passerà qualche giorno, conta anche che mi "pontizzo" dal 2 giugno fino a domenica, quindi l'eventuale ritiro e la successiva consegna sono affidate alla prossima settimana.
Se proprio dobbiamo far spendere sti soldi a riaw :D al limite preferirei in alternativa un j+3 assicurato!

PVT dove ci possiamo incontrare, tipo portasusa?

nextstyle
31-05-2005, 18:28
io prenderei un hd se sono ancora in tempo

riaw
31-05-2005, 18:29
Concludere si conclude.
Per me il j+1 è inutile, io non ho fretta e tanto prima che ci becchiamo per la consegna passerà qualche giorno, conta anche che mi "pontizzo" dal 2 giugno fino a domenica, quindi l'eventuale ritiro e la successiva consegna sono affidate alla prossima settimana.
Se proprio dobbiamo far spendere sti soldi a riaw :D al limite preferirei in alternativa un j+3 assicurato!

giovani, a me non interessa :)
ditemi a chi do i dati per il pagamento e a chi devo spedirli :)

PsychoWood
31-05-2005, 18:31
Concludere si conclude.

Il mio amico però ne ha bisogno al più presto, considera che è senza HDD sul PC perché il suo maxtorino è bello che saltato stanotte... :( E' per quello che ho proposto il J+1.. Se vuoi posso anticipare tutti i $$ io e fare arrivare il pacco da me, e poi te lo do appena ci vediamo (tra l'altro quel mio amico abita in piazza Statuto, quindi magari ti viene anche comodo andarli a prendere da lui.

PS.Non temere, non ho il minimo interesse a tenermi i celleroni :D

Freeride
31-05-2005, 18:38
Il mio amico però ne ha bisogno al più presto, considera che è senza HDD sul PC perché il suo maxtorino è bello che saltato stanotte... :( E' per quello che ho proposto il J+1.. Se vuoi posso anticipare tutti i $$ io e fare arrivare il pacco da me, e poi te lo do appena ci vediamo (tra l'altro quel mio amico abita in piazza Statuto, quindi magari ti viene anche comodo andarli a prendere da lui.

PS.Non temere, non ho il minimo interesse a tenermi i celleroni :D

Se vuoi paga tutto te allora e fatti spedire il tutto con j+1; la prossima settimana ci vediamo, ti do i 110 euro e mi dai i 2 celeron. Prima non riesco purtroppo.

Se ti va bene così, se non di a riaw di mandami le coordinate che faccio il bonifico da 110 euro per i soli 2 celeron e il resto della spedizione la gestisci in altro modo.

PsychoWood
31-05-2005, 18:44
Se vuoi paga tutto te allora e fatti spedire il tutto con j+1; la prossima settimana ci vediamo, ti do i 110 euro e mi dai i 2 celeron. Prima non riesco purtroppo.

Se ti va bene così, se non di a riaw di mandami le coordinate che faccio il bonifico da 110 euro per i soli 2 celeron e il resto della spedizione la gestisci in altro modo.

Per me è OK pagare il totale (basta che non mi lasci i Celeron sul groppone :p ).

Riaw, passiamo in pvt. :D

Un grazie a Freeride per la disponibilità e a Riaw per la pazienza ;)

PsychoWood
31-05-2005, 18:49
Riaw, hai i pvt pieni.

nextstyle
31-05-2005, 19:08
potreste almeno rispondermi... :D

PsychoWood
31-05-2005, 19:17
potreste almeno rispondermi... :D

Beh, mica sono io il venditore :p

Comunque ci stiamo scambiando i dati.Ciau!

riaw
31-05-2005, 19:19
Beh, mica sono io il venditore :p

Comunque ci stiamo scambiando i dati.Ciau!

appunto.

nexstyle, a meno di intoppi imprevisti, è stato venduto tutto...

PsychoWood
03-06-2005, 09:41
riaw, hai poi spedito il pacco? Non ho più avuto tue notizie da quando ti ho mandato la prova del pagamento... sei andato a fare il ponte, eh? :D

Freeride
05-06-2005, 18:25
Notizie? ...ho giusto ritirato 110 euro dal bancomat!!!

riaw
05-06-2005, 19:20
Notizie? ...ho giusto ritirato 110 euro dal bancomat!!!

ciao, ti ho mandato un messaggio privato :)

PsychoWood
06-06-2005, 16:10
HDDs e Celeron arrivati. Complimenti per l'imballo, riaw (il manuale e il CD dei drivers del BOX usb li rivuoi? :D )!

Freeride, ti faccio sapere non appena lascio i dischi a quel mio amico.