MALLEUS
12-05-2005, 17:01
Vendo IN BLOCCO la mia X-Box modificata a PC.
Vi metto le mie valutazioni sull'HW integrato sul singolo componente, così che le potete valutare ma non separo i componenti almeno che non specificato sotto.
Case: (60€) totalmente in Plexyglass, tenuto perfettamente, sempre coperto da "copertina" ( :D ) quando non in uso, aperture laterali tramite 2 switch a scatto, molto comodo.
Alimentatore: (40€) Alien 550W con regolatore manuale di velocità ventola con ventole illuminate blu.
Ventole: (32€) 4, in metallo, illuminazione verde, non ricordo a memoria la velocità ma erano il top (pagate 15€ cad).
Neon: (15€) 2 Verde/rosso.
Scheda madre X-Box (1.1) con modchip Homebrew (60€), compatibile con tutto, nessun problema con nessun game (originale o backup).
Alimetatore originale X-Box: (15€) 1.1
Lettore DVD Samsung: (30€) Originale 1.1 (legge tutto). (a scelta ho anche un Philips)
Lettore DVD LG: (15€) Nero o bianco a scelta.
Cooler Master HD Box: (20€) lo posso escludere se non lo volete.
HD IBM 30G (15€) 7200, perfetto, ci gira Unleash o Evolution X a scelta.
Cavo di alimentazione/cavi Ronded cooler Master nero/copri cavi bianchi (come da foto) ventola sulla CPU ecc. (20€)
Joypad (20€): opzionale. (non incluso nel prezzo finale)
Chip di modifica Aladdin64+ (10€) opzionale (non incluso nel prezzo finale, se mai volete mettere un'altro chip).
Foto:
http://gpz.altervista.org/Progetto%20Modding%20X-Box%2001/Foto%20Max/ModX%20014%20Max.JPG
http://gpz.altervista.org/Progetto%20Modding%20X-Box%2001/Foto%20Max/ModX%20013%20Max.JPG
X altre foto andate QUI (http://gpz.altervista.org/Progetto%20Modding%20X-Box%2001/Progetto%20Modding%20X-Box%2001.htm)
Info varie.
Funzionamento: Perfetto
Difetti: Nessuno
Ore di reale utilizzo: non superiori alle 30 (Gioco con la mia 2° X-Box)
Versione originale X-Box: 1.1
Lettore originale: Philips o Samsung a scelta.
Case originale X-Box: Mancante
Funzionamento originali/backup: al 100%
Vantaggi del modding: In primis la temperatura, una X-Box "normale" ha una CPU che stà sui 65° (o + alti) un HD sui 55° (originale) con questo modding le temperature scendono di 20°. E' poi volete mettere la gioia a vedere i componenti :D, poi tramite uno switch potete "swappare" da un'HD ad un'altro a scelta e non lasciarlo esternamente alla polvere, oppure potete swappare i DVD (originale con LD, o altri, o il contrario), oppure aggiungere + HD ecc. ecc.
Prezzo: 322€ Spese escluse
Solite regole:
Precedenza consegna a mano (x ovvi motivi)
Pagamento anticipato.
Non mi assumo responsabilità in casa di rottura componenti nella spedizione.
Spedizione tracciabile consigliata, in caso di smarrimento dell'oggetto non mi assumo reponsabilità.
Pagamento su carta PostePay preferito.
Pagamento con bonifico.
X domande non dedicate all'oggetto mandatemi un PVT per favore!
In caso un utente sia interessato almeno al 70% dei pezzi (al mio prezzo ovviamente) potrei smembrare il "blocco".
Scambio anche con Portatile o Mac mini.
Scambio anche con Monitor da 6/7/8 pollici con ingrasso VGA.
Scambio anche con Palmari di ultima Gen. (se tenuti bene, ho già un H2210).
Vi metto le mie valutazioni sull'HW integrato sul singolo componente, così che le potete valutare ma non separo i componenti almeno che non specificato sotto.
Case: (60€) totalmente in Plexyglass, tenuto perfettamente, sempre coperto da "copertina" ( :D ) quando non in uso, aperture laterali tramite 2 switch a scatto, molto comodo.
Alimentatore: (40€) Alien 550W con regolatore manuale di velocità ventola con ventole illuminate blu.
Ventole: (32€) 4, in metallo, illuminazione verde, non ricordo a memoria la velocità ma erano il top (pagate 15€ cad).
Neon: (15€) 2 Verde/rosso.
Scheda madre X-Box (1.1) con modchip Homebrew (60€), compatibile con tutto, nessun problema con nessun game (originale o backup).
Alimetatore originale X-Box: (15€) 1.1
Lettore DVD Samsung: (30€) Originale 1.1 (legge tutto). (a scelta ho anche un Philips)
Lettore DVD LG: (15€) Nero o bianco a scelta.
Cooler Master HD Box: (20€) lo posso escludere se non lo volete.
HD IBM 30G (15€) 7200, perfetto, ci gira Unleash o Evolution X a scelta.
Cavo di alimentazione/cavi Ronded cooler Master nero/copri cavi bianchi (come da foto) ventola sulla CPU ecc. (20€)
Joypad (20€): opzionale. (non incluso nel prezzo finale)
Chip di modifica Aladdin64+ (10€) opzionale (non incluso nel prezzo finale, se mai volete mettere un'altro chip).
Foto:
http://gpz.altervista.org/Progetto%20Modding%20X-Box%2001/Foto%20Max/ModX%20014%20Max.JPG
http://gpz.altervista.org/Progetto%20Modding%20X-Box%2001/Foto%20Max/ModX%20013%20Max.JPG
X altre foto andate QUI (http://gpz.altervista.org/Progetto%20Modding%20X-Box%2001/Progetto%20Modding%20X-Box%2001.htm)
Info varie.
Funzionamento: Perfetto
Difetti: Nessuno
Ore di reale utilizzo: non superiori alle 30 (Gioco con la mia 2° X-Box)
Versione originale X-Box: 1.1
Lettore originale: Philips o Samsung a scelta.
Case originale X-Box: Mancante
Funzionamento originali/backup: al 100%
Vantaggi del modding: In primis la temperatura, una X-Box "normale" ha una CPU che stà sui 65° (o + alti) un HD sui 55° (originale) con questo modding le temperature scendono di 20°. E' poi volete mettere la gioia a vedere i componenti :D, poi tramite uno switch potete "swappare" da un'HD ad un'altro a scelta e non lasciarlo esternamente alla polvere, oppure potete swappare i DVD (originale con LD, o altri, o il contrario), oppure aggiungere + HD ecc. ecc.
Prezzo: 322€ Spese escluse
Solite regole:
Precedenza consegna a mano (x ovvi motivi)
Pagamento anticipato.
Non mi assumo responsabilità in casa di rottura componenti nella spedizione.
Spedizione tracciabile consigliata, in caso di smarrimento dell'oggetto non mi assumo reponsabilità.
Pagamento su carta PostePay preferito.
Pagamento con bonifico.
X domande non dedicate all'oggetto mandatemi un PVT per favore!
In caso un utente sia interessato almeno al 70% dei pezzi (al mio prezzo ovviamente) potrei smembrare il "blocco".
Scambio anche con Portatile o Mac mini.
Scambio anche con Monitor da 6/7/8 pollici con ingrasso VGA.
Scambio anche con Palmari di ultima Gen. (se tenuti bene, ho già un H2210).