8maxi6
12-05-2005, 14:43
Ho un problema irrisolvibile con la riproduzione dei file midi.
Non molto tempo fa mi sono accorto che qualsiasi riproduttore audio non riusciva a riprodurre i file midi.
Come prima cosa ho provato di andare a vedere nel pannello di controllo se era selezionato un riproduttore.
Con mia grande sorpresa, nn era selezionato niente. Allora ho provato a selezionarne uno, ho fatto ok, ED E' RIMASTO TUTTO COME PRIMA.
Vi allego uno screen per farvi capire meglio.
Ho provato a reinstallare i driver. NIENTE.
Ho provato a scaricare dei driver nuovi. NIENTE.
Ho provato a cercare nel registro qualcosa. NIENTE.
NN so più dove sbattere la testa. :muro:
Nel momento che ho avuto il problema non avevo installato nessun programma anomalo o particolare.
Il sistema operativo che ho è: Windows XP - Professional - Servce Pack 2
Scheda Audio: Sound Blaster Live! 5.1
Programma che uso di solito per riprodurre i file: Winamp v.5.09
Il messaggio che mi da Winamp è: "E' stato utilizzato un ID di periferica non compreso nell'intervallo consentito dal sistema."
Siete la mia ultima speranza. GRAZIE.
Non molto tempo fa mi sono accorto che qualsiasi riproduttore audio non riusciva a riprodurre i file midi.
Come prima cosa ho provato di andare a vedere nel pannello di controllo se era selezionato un riproduttore.
Con mia grande sorpresa, nn era selezionato niente. Allora ho provato a selezionarne uno, ho fatto ok, ED E' RIMASTO TUTTO COME PRIMA.
Vi allego uno screen per farvi capire meglio.
Ho provato a reinstallare i driver. NIENTE.
Ho provato a scaricare dei driver nuovi. NIENTE.
Ho provato a cercare nel registro qualcosa. NIENTE.
NN so più dove sbattere la testa. :muro:
Nel momento che ho avuto il problema non avevo installato nessun programma anomalo o particolare.
Il sistema operativo che ho è: Windows XP - Professional - Servce Pack 2
Scheda Audio: Sound Blaster Live! 5.1
Programma che uso di solito per riprodurre i file: Winamp v.5.09
Il messaggio che mi da Winamp è: "E' stato utilizzato un ID di periferica non compreso nell'intervallo consentito dal sistema."
Siete la mia ultima speranza. GRAZIE.