View Full Version : Procedura Doa
Qualcuno di voi sa se negli acquisti a distanza/via internet nel caso un prodotto arrivi non funzionante,le spese per la restituzione (al fine della sua sostituzione) sono a carico del venditore o dell'acquirente.
Avete un qualche supporto normativo?
alphacygni
12-05-2005, 14:20
e' a discrezione del negozio... quindi dipende da dove hai acquistato
e' a discrezione del negozio... quindi dipende da dove hai acquistato
Il probl è che non riesco a trovare un riferimento normativo.Cmq continuo ad avere ancora dubbi che sia cosi.Hai un riferimento da darmi?
Mr. Framerate
18-05-2005, 06:25
Teoricamente come dice alpha sono a discrezione del negozio ognuno puo fare quello ceh vuole non è vincolato, praticamente quasi tutti i negozi se ti lamenti un po alla fine la pagano loro, se caso mai via pvt mi dici da chi hai acquistato ti posso far sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.