PDA

View Full Version : Firefox e nuovo forum Hwupgrade: problemi?

giova22
12-05-2005, 12:01
ciao a tutti

Prima di dire agli admin del sito che c' è qualche problema volevo essere certo di non essere il solo.

Mi scuso se non ho postato nel thread ufficile di firefox, ma così ha migliore visibilità

Il problema:

Con firefox 1.0.3 nonostante sia settato per memorizzare la password non la memorizza, ma rimane solo l user name nella schermata principale del forum, obbligando l utente ad inserire manualmente la password. Ho 4 pc e casa e tutti e 4 presentano lo stesso problema. Anche un pc appena formattao mi da lo stesso problema.

Da segnalare che con la versione precedente del forum tutto andava bene.

Ho 3 amici, e gli ho chiesto di fare delle prove, e a 2 va bene, ad un terzo invece da il mio stesso problema.

Chi ha questo problema lo dica così vediamo come risolverlo ( e farlo presenta agli admin). Ciao

Leron
12-05-2005, 12:22
se ne era già parlato, non è un problema di firefox ma di vbulletin

a molti lo fa anche con IE

Manp
12-05-2005, 12:31
se ci fai caso quando clicchi su LogIn, nel momento stesso il campo che contiene la password viene cancellato...

il forum ti logga ugualmente, ma Firefox non riesce a salvare la passoword...

è un problema di tutti i forum che usano vbulletin 3, lo fa anche con IE

:)

Piccìvendolo
12-05-2005, 12:32
io uso firefox 1.0.3 e questo prob non me lo fa..
nemmeno con ie..

però quando scrivo un post, se voglio usare una faccina e ci clicco sopra per inserirla non me la inserisce e mi riporta la schermata ad inizio pagina...
boh!

giova22
12-05-2005, 12:39
sarà risolto?

Leron
14-05-2005, 23:31
sarà risolto?
devi chiedere a chi fa vbulletin :D

per le faccine prova a rifare il profilo, è un problema che fa solo a te ;)

juninho85
15-05-2005, 18:54
io uso firefox 1.0.3 e questo prob non me lo fa..
nemmeno con ie..

però quando scrivo un post, se voglio usare una faccina e ci clicco sopra per inserirla non me la inserisce e mi riporta la schermata ad inizio pagina...
boh!
ciao a tutti

Prima di dire agli admin del sito che c' è qualche problema volevo essere certo di non essere il solo.

Mi scuso se non ho postato nel thread ufficile di firefox, ma così ha migliore visibilità

Il problema:

Con firefox 1.0.3 nonostante sia settato per memorizzare la password non la memorizza, ma rimane solo l user name nella schermata principale del forum, obbligando l utente ad inserire manualmente la password. Ho 4 pc e casa e tutti e 4 presentano lo stesso problema. Anche un pc appena formattao mi da lo stesso problema.

Da segnalare che con la versione precedente del forum tutto andava bene.

Ho 3 amici, e gli ho chiesto di fare delle prove, e a 2 va bene, ad un terzo invece da il mio stesso problema.

Chi ha questo problema lo dica così vediamo come risolverlo ( e farlo presenta agli admin). Ciao
capita pure a me:(

giova22
21-05-2005, 10:42
quindi è un problema di vbullettin e non di hwupgrade?

In questo caso non penso sia risolvibile giusto?

Stex75
21-05-2005, 10:48
A me non dà questi problemi, mentre alcune volte, tentando di tornare ad inizio pagina sul forum con il page up mi si blocca a metà pagina e non riesce a salire se non con la barra laterale. Questo non me lo fa sempre, solo alcune volte....:boh:

Uso firefox 1.04.

Ciauz!!

DaKid13
21-05-2005, 11:07
FF 1.0.3...no problems... :D

VegetaSSJ5
21-05-2005, 12:42
io ho firefox 1.0.4. quando faccio il login seleziono la voce ricordami. però in seguito quando devo rispondere ad una discussione mi fà riloggare, non me lo fa sempre, ora non me lo ha fatto.

plagio
21-05-2005, 14:06
io ho firefox 1.0.4. quando faccio il login seleziono la voce ricordami. però in seguito quando devo rispondere ad una discussione mi fà riloggare, non me lo fa sempre, ora non me lo ha fatto.

Idem ma con 1.0.3

Ciaba
21-05-2005, 14:32

...mi aggiungo alla lista. Devo fare il login tutte le volte che accedo al forum.

Leron
21-05-2005, 15:54
quindi è un problema di vbullettin e non di hwupgrade?

In questo caso non penso sia risolvibile giusto?
si

no