PDA

View Full Version : [Torino+sped] Scambio P800 accessoriato (e iPod?)

PsychoWood
12-05-2005, 11:59
Scambio SonyEricsson P800 ottimamente tenuto (in condizioni praticamente pari al nuovo), sempre utilizzato con pellicola proteggischermo Brando (da non confondersi con quei pessimi proteggischermo che si trovano su eBay: questa l'ho pagata più di 20 Euro e a tutt'oggi ha solo due minuscoli graffietti, non si è praticamente usurata per niente).
Il telefono ha tutta la dotazione originale (tranne un pennino extra: ce ne sono due in tutto, di cui uno ancora nuovo), e in più fornisco anche una MS Duo da 128Mb (oltre a quella da 16 in dotazione) e una seconda batteria al litio originale SonyEricsson ma con amperaggio leggermente più basso dell'originale (me che, essendo nuova, usata solo in caso di emergenza, praticamente dura tanto quanto l'altra). Fornisco anche un adattatore (fatto in casa, ma fatto bene ;) ) per poter utilizzare delle cuffie con attacco standard al posto degli auricolari originali, così da poter godere appieno delle capacità audio del telefono. Ovviamente nelle cuffie cuffie normali non c'è il microfono, per cui non si può parlare. :)

Il telefono è fornito con il software LEGALMENTE registrato EziTap FEP, che è un comodissimo sistema di scrittura con completamento automatico a flip aperto.
Vedere qui (http://www.zicorp.com/eproducts/) per ulteriori dettagli. Ovviamente è stato preso anche il dizionario aggiuntivo per la lingua italiana. :)

Il telefono è SEMPRE (e sottolineo SEMPRE) stato utilizzato con il tastierino e con la custodia di stoffa (che infatti si è usurata abbastanza, anche se è ancora in condizioni più che oneste).

Nota: Nel proteggischermo (NON è un difetto del display) è presente una piccolissima (e praticamente invisibile) bollicina in basso a sx, che si è formata quando l'ho applicato. Però non dà fastidio affatto, e il resto dello schermo è perfetto: chi ha messo queste pellicole sa quanto può essere ostico fare un buon lavoro, e credo che quella micro-bollicina valga sicuramente il fatto di avere tutto il resto del display esente da difetti, e ben protetto.

Scambio con un altro smartphone (ho voglia di cambiare :) ), con preferenza verso UIQ e Symbian in generale, ma anche Linux e Windows sono i benvenuti.

NON VENDO, astenersi offerte di $$.

Nel caso mi venissero proposti scambi con telefoni di fascia superiore, guardate anche gli altri oggetti che ho qui nel mercatino, come conguaglio..

Dimenticavo: il cellulare non è brandizzato, ma è presente il logo TIM in basso, sulla cover.

ShinAkuma
12-05-2005, 12:04
spv con sd da 64mb, auricolare basetta custodia fotocamera tutto il resto etc etc etc etc etc + 60 euro?

PsychoWood
12-05-2005, 12:06
Mi puoi dare il modello preciso, così da poterne vedere le caratteristiche?
E' per caso questo (http://www.mobileburn.com/review.jsp?Id=293)?

ShinAkuma
12-05-2005, 12:13
precisamente ;)

e' il canary.

PsychoWood
12-05-2005, 12:18
precisamente ;)

e' il canary.

Mooolto interessato (era il telefono che volevo prendere al posto del P800, quando lo comprai :) però non mi andava di importarlo). Mi informo per bene e ti faccio sapere. Intanto mi puoi dare un po' di info? Batteria, condizioni, difetti, etc etc

ShinAkuma
12-05-2005, 12:36
e' usato ma tenuto molto bene, batteria nn so un giorno lo fa almeno, lo uso poco come muletto, condizioni buone ripeto, solo un po tolta la vernice sui tasti verde e rosso..cmq diciamo per questo tel le condizioni data anke l'anzianita' sono ottime.

ho fretta pero' fammi sapere subito.accessori tutti.sd 64mb in aggiunta.

PsychoWood
12-05-2005, 13:23
e' usato ma tenuto molto bene, batteria nn so un giorno lo fa almeno, lo uso poco come muletto, condizioni buone ripeto, solo un po tolta la vernice sui tasti verde e rosso..cmq diciamo per questo tel le condizioni data anke l'anzianita' sono ottime.

ho fretta pero' fammi sapere subito.accessori tutti.sd 64mb in aggiunta.

Guarda, così su due piedi non ti so dire, anche perché le recensioni ne parlano in maniera abbastanza ballerina (chi ne dice bene, chi ne parla malissimo).

Dici che sarebbe possibile farmelo provare per qualche giorno? Eventualmente te lo rimando a mie spese... (sempre che non ci sia modo di fare scambio a mano a Torino). E pensare che l'altro ieri sono passato in stazione centrale a Milano :muro:

ShinAkuma
12-05-2005, 13:30
no mi spiace.

io l'ho avuto appena uscito anni fa, e lo rivendetti a 620 euro :)

e' un gran telefono, l'ho ripreso per tenerlo come muletto, ma niente preferivo tenere il p8 momentaneamente causa possibilita' di prendere appunti in uni scrivendo direttamente.fammi sapere...

PsychoWood
12-05-2005, 14:25
no mi spiace.

io l'ho avuto appena uscito anni fa, e lo rivendetti a 620 euro :)

e' un gran telefono, l'ho ripreso per tenerlo come muletto, ma niente preferivo tenere il p8 momentaneamente causa possibilita' di prendere appunti in uni scrivendo direttamente.fammi sapere...

Scusami, ma se posso essere indiscreto.... perché lo stai già dando via dopo neanche un mese che lo hai ripreso (se non sbaglio... mi sembra di aver visto una discussione a riguardo)?

PsychoWood
12-05-2005, 15:30
Comuque così alla cieca non me la sento di fare lo scambio, anche perché purtroppo non l'ho mai visto ne tenuto in mano (e non credo di poterlo fare, visto che non è propriamente semplice da trovare), e per di più non ho mai usato un cel con Win sopra..
Se non c'è proprio modo di vedersi, l'unica cosa che ti posso proporre è il rimborso totale delle spese (era quello che intendevo prima, ma credo di essermi spiegato male :) ), incluse quelle di invio. A proposito, eventualmente si riuscirebbe a spedire tramite racco o ci vuole un PaccoCelere3?

Altrimenti.... devo solo sperare di passare per Milano prima possibile :)

Un paio di altri dettagli: che versione software ha? E' sbloccato e de-certificato?

ShinAkuma
12-05-2005, 15:49
il cell e' sim unlocked.l'ho appena formattato e sto vedendo di sbloccarlo anke a livello software.temo che una procedura rompa per via del mio os da formattare ma vedro'.cmq il cell funziona bene, formattato va bene nn e' lento piu di tanto etc...e' tenuto anke bene, perfetto e' impossibile ma molto bene si.

sinceramente io ho solo quello e un 3210..rimanere privo del cell x 3-4 giorni di spedizioni, 2-3 giorni di prova, 3-4 giorni di spedizioni nn esiste proprio..

alla fine io stesso prendo spesso cell mai visti alla cieca, anzi direi sempre, nn vado mika in negozio a provarli..a me e' sempre piaciuto come sistema operativo etc, il prezzo e' basso direi(un p9 vale 200 ormai) etc etc...vedi te se ti vuoi togliere lo sfizio o no ;)

PsychoWood
12-05-2005, 16:35
sinceramente io ho solo quello e un 3210..rimanere privo del cell x 3-4 giorni di spedizioni, 2-3 giorni di prova, 3-4 giorni di spedizioni nn esiste proprio..

Ti capisco, è solo che, visto che avevi scritto poco sopra che lo usavi come muletto, non ti fosse indispensabile, tutto qua. Ti interessa un Nec DB200? :Prrr:

alla fine io stesso prendo spesso cell mai visti alla cieca, anzi direi sempre, nn vado mika in negozio a provarli..a me e' sempre piaciuto come sistema operativo etc, il prezzo e' basso direi(un p9 vale 200 ormai) etc etc...vedi te se ti vuoi togliere lo sfizio o no ;)

Sì, però (parlo per me) io di solito passo fin troppo tempo ad informarmi prima di fare un acquisto sostanzioso (sigh, e pensare che lo pagai 400Euro, il P800, e pure di seconda mano, anche se di poche settimane)(Tra l'altro ho anche lo scontrino :) ). Inoltre c'è il fatto che tante recensioni ne parlano male (soprattutto per la durata della batteria), ho paura di rimetterci il piottone se non mi ci trovo bene.. :(

PsychoWood
17-05-2005, 18:38
Scambiato con un Qtek s100 (con un piccolo conguaglio da parte mia, prima che facciate domande strane! :p ).

Si può chiudere, grazie.

@ShinAkuma: scusami se non ti ho fatto più sapere nulla, è che ero ancora indeciso finché non mi si è presentata questa oppurtunità.. :)