View Full Version : Anche voi odiate...?
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 12:51
Trovarvi sempre, a pranzo o a cena, qualcuno?
E' una cosa che mi da' troppo fastidio! :mad:
Possibile che neanche all'ora dei pasti si può stare in pace coi propri familiari? :help:
Syd Barrett
12-05-2005, 12:52
Io non trovo mai nessuno... e mangiare da sola mi rompe un po' le palle, finisce che cucino e mangio la pasta facendo altro, per esempio davanti al PC (ora sto mangiando pasta con le zucchine... -.-)
shinji_85
12-05-2005, 12:53
Possibile che neanche all'ora dei pasti si può stare in pace coi propri familiari? :help:
Di solito non vengono altre persone a pranzo o a cena (oltre ai miei familiari)...
A volte mi capita di mangiare a casa da solo (se non ho voglia di aspettare mia madre, come oggi)...
Altre pranzo con due megapanini all'università, insieme ai miei compagni di corso :)
ErbaLibera
12-05-2005, 12:55
Cerco sempre i momenti migliori per mangiare da solo,mi scazza avere persone intorno quando mangio compresi i miei.
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 12:56
Cerco sempre i momenti migliori per mangiare da solo,mi scazza avere persone intorno quando mangio compresi i miei.
Anche a me, figurati con tutti gli amici vari di mia sorella :muro:
hikari84
12-05-2005, 13:00
Mi fa incazzare da morire, soprattutto quando è gente che si è auto-invitata. Per non parlare di quelli che rompono al telefono o alla porta.
Io adoro mangiare in compagnia :stordita:
Sarà perchè son quasi sempre sola..
anche a me piace mangiare in compagnia.... invece odio quelli che mi chiamano al tel mentre mangio
Un giorno mangiai seduto su un prato di montagna con la schiena appoggiato ad un albero che mi faceva ombra,la giornata era splendida il sole caldo,ma con un leggero venticello,le nuvole cadide,l'unico rumore era lo scrosciare dell'acqua di un torrente poco distande e l'urlo di un aquila che volava sopra di me.Il paesaggio era splendido,manco voglio provare a descriverlo.
Ero solo,lo ero da una settimana più o meno,mangiavo il contenuto di scatolette...ma credo di non aver mai mangiato così bene in vita mia.
felixmarra
12-05-2005, 13:34
se si autoinvitano mi fanno girare le palle ovviamente, altrimenti mi piace mangiare in compagnia...
Allora, quando mi inviti da te a pranzo E a cena? :D :sofico: :stordita:
felixmarra
12-05-2005, 13:35
Io non trovo mai nessuno... e mangiare da sola mi rompe un po' le palle, finisce che cucino e mangio la pasta facendo altro, per esempio davanti al PC (ora sto mangiando pasta con le zucchine... -.-)
stessa identica situazione, compresa la pasta con le zucchine (che però mi preparo tra poco).
A parte il fatto che se sono da solo finisce pure che mangio male perchè ingurgito quello che trovo fino a raggiungere la sazietà... se c'è qualcuno invece mi piace cucinare bene :)
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 13:36
se si autoinvitano mi fanno girare le palle ovviamente, altrimenti mi piace mangiare in compagnia...
Allora, quando mi inviti da te a pranzo E a cena? :D :sofico: :stordita:
Ma che c'entra
se Pellox rimanesse a cena, pranzo, cena, pranzo per 60 anni io ne sarei felice, ma gli altri no :mad: :mad: :mad: :mad:
Anche perchè Pellox mi fa anche da digestivo :O ( :oink: :oink: :oink: :oink: )
Non ti invito manco morta :Prrr: :D
felixmarra
12-05-2005, 13:39
Ma che c'entra
se Pellox rimanesse a cena, pranzo, cena, pranzo per 60 anni io ne sarei felice,
e la cena di quei 60 anni? :asd:
ma gli altri no :mad: :mad: :mad: :mad:
manco io? :cry:
Porto i dolcini :p
Anche perchè Pellox mi fa anche da digestivo :O ( :oink: :oink: :oink: :oink: )
tsè, dopo ti porto a correre vedi se non smaltisci :mad:
Non ti invito manco morta :Prrr: :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
PRRRrrrrrrrRRRrrRRrrRRRRRRRRRRRRrrrRRR
ManyMusofaga
12-05-2005, 13:41
A casa mia raramente abbiamo ospiti a pranzo/cena. Quelle rare volta viene il moroso. In generale nn mi dispiace la compagnia a tavola specie x' x me è garanzia di un buon pasto. Se sono sola invece la pigrizia mi fa mangiare solo schifezze. Odio chi telefona durante i pasti anzi ultimamente ho preso l'abitudine di non rispondere.
Syd Barrett
12-05-2005, 13:41
stessa identica situazione, compresa la pasta con le zucchine (che però mi preparo tra poco).
A parte il fatto che se sono da solo finisce pure che mangio male perchè ingurgito quello che trovo fino a raggiungere la sazietà... se c'è qualcuno invece mi piace cucinare bene :)
Esatto! :D
Ah, buon appetito.
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 13:45
manco io? :cry:
Porto i dolcini :p
No perchè sono a dieta, quindi nulla da fare! :O
tsè, dopo ti porto a correre vedi se non smaltisci :mad:
Tu corri, io rimango a casa a pulire i piatti :O
con pellox :oink:
alphacygni
12-05-2005, 13:50
non mi da fastidio la cosa in se', anzi (anche se insomma tutti i giorni probabilmente mi girerebbero), l'unico neo e' che se si tratta di ospiti dei miei, mia madre entra in fibrillazione e scassa le palle piu' del solito... viceversa, mi piace molto fare inviti e cucinare, campo in cui modestamente me la cavicchio :D cmq a volte pure quando sto da solo mi metto a cucinare, magari cose non elaboratissime ma fatte con tutti i sacri crismi... invece quando mi prende male apro il frigo e tiro a caso, nella speranza dit rovare qualcosa di edibile senza troppo sforzo ;D
felixmarra
12-05-2005, 13:50
No perchè sono a dieta, quindi nulla da fare! :O
e cucino io... so bravo :p
ma chi l'ha invitato? Basto io :O
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 13:52
ma chi l'ha invitato? Basto io :O
Pellox è il mio amore, nonchè il mio alter ego, dove io sto, sta anche lui e viceversa :O
bluelake
12-05-2005, 13:53
seeee, pellox se magna beve e se beve dorme e se dorme nun sente nemmeno se gli passa sopra un TIR... :D
e nemmeno se gli rasano la capoccia :Perfido:
felixmarra
12-05-2005, 13:53
Pellox è il mio amore, nonchè il mio alter ego, dove io sto, sta anche lui e viceversa :O
non regge, trovane un'altra :O
bluelake
12-05-2005, 13:54
Pellox è il mio amore, nonchè il mio alter ego
mo non ci allarghiamo, il Q.I. è leggermente diversissimo :D
felixmarra
12-05-2005, 13:54
seeee, pellox se magna beve e se beve dorme e se dorme nun sente nemmeno se gli passa sopra un TIR... :D
QUOTO :O
felixmarra
12-05-2005, 13:55
mo non ci allarghiamo, il Q.I. è leggermente diversissimo :D
per fortuna :O
bluelake
QUOTO :O
te nun ciai mai dormito co' pellox :mbe:
felixmarra
te nun ciai mai dormito co' pellox :mbe:
assolutamente no :O
ma conosco le sue abitudini :O
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 13:59
e nemmeno se gli rasano la capoccia :Perfido:
Non so come mai ma questa opzione mi gusta particolarmente :Perfido: :oink:
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 14:00
Oh perdincibacco!
Lo spii :eek:
bluelake
12-05-2005, 14:02
troppa ciccia c'è da strozzà prima de arrivà a sapè quillo che so io :O
in 28 anni abbiamo avuto ospiti a pranzo o cena solo un paio di volte , ed inotre non mangiamo mai assieme , in luoghi e tempi diversi
felixmarra
12-05-2005, 14:05
troppa ciccia c'è da strozzà prima de arrivà a sapè quillo che so io :O
:rotfl:
juninho85
12-05-2005, 16:23
guarda non ricordarmelo,piu che manco di casa per 14 ore mi tocca aspettare fino alle 9-10 di sera per poter cenare in santa pace:incazzed:
ma sono più le volte che salto la cena e me ne esco oppure mangio direttamente prima di coricarmi
Nestasiato
12-05-2005, 16:25
Un giorno mangiai seduto su un prato di montagna con la schiena appoggiato ad un albero che mi faceva ombra,la giornata era splendida il sole caldo,ma con un leggero venticello,le nuvole cadide,l'unico rumore era lo scrosciare dell'acqua di un torrente poco distande e l'urlo di un aquila che volava sopra di me.Il paesaggio era splendido,manco voglio provare a descriverlo.
Ero solo,lo ero da una settimana più o meno,mangiavo il contenuto di scatolette...ma credo di non aver mai mangiato così bene in vita mia.
E' tutto così toccante... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.