CARVASIN
12-05-2005, 12:50
Ciao a tutti....ho ho questo problema: mi colllego ad internet...tutto liscio....ottimi parametri, buona linea (sono a 200 metri dalla centrale)...scarico al max....però! e ma c'è un però! fino a che chatto e navigo tutto ok.....ma se inizio a scaricare (o da p2p o da web o irc poco conta) dopo un po la connessione si blocca....non si disconnette ma il flusso di dati si interrompe, qundi devo ricollegarmi (a volte addirittura riavviare perchè il prob è ancora li ad aspettarmi :D ). ho chiamato il 187 ma per adesso ancora non hanno risolto.
PS: lo stesso identico problemo lo ho avuto il primo mese dopo l'attivazione (marzo 2004). tartassando il 187 si risolse il problema (era una mancata registrazine a non so quale sito).....non vorrei che dopo l'upgrade sia successo qualcosa percui debba rifare sta benedetta registrazione......anche perchè in + di un'anno di adsl, a parte adesso e all'inizio, mai il minimo prob di linea....mai!
Ringrazio anticipatamente chi rsponderà :) ciao!
PS: lo stesso identico problemo lo ho avuto il primo mese dopo l'attivazione (marzo 2004). tartassando il 187 si risolse il problema (era una mancata registrazine a non so quale sito).....non vorrei che dopo l'upgrade sia successo qualcosa percui debba rifare sta benedetta registrazione......anche perchè in + di un'anno di adsl, a parte adesso e all'inizio, mai il minimo prob di linea....mai!
Ringrazio anticipatamente chi rsponderà :) ciao!