View Full Version : Negozio on line serio.....
Devo assolutamente acquistare un notebook e vorrei sapere quali negozi seri effettuano il controllo sui bad pixel...anche a pagamento!!
Ho mandato decine di mail ma nemmeno uno che voleva farlo....chissà perche'...
:mc:
Magari mi direste il nome e il luogo del negozio cosi il mi prendo un giorno di ferie e ci vado di persona!!
GRAZIE!
Certo che sta diventando un incubo questo dei bad pixel....fino a qualche mese fa non mi sembrava affatto un argomento di discussione....cmq che io abbia visto solo atm.it effettua a pagamento il controllo sui bad pixel.ciau ;)
Grazie mille per la tua segnalazione!!
Acquistato un Acer 1692WlMi con X700!!! Ti devo una birra MEDIA!! ;)
Grazie mille per la tua segnalazione!!
Acquistato un Acer 1692WlMi con X700!!! Ti devo una birra MEDIA!! ;)
Come fai ad essere sicuro che all'interno ci sia una x700? Sul sito c'è scritto che ha una x600. Hai chiesto telefonicamente?
Hai scelto il servizio PixelFree? Mi spieghi come funziona? Nel caso trovino dei pixel bruciati cosa succede?
Grazie mille per la tua segnalazione!!
Acquistato un Acer 1692WlMi con X700!!! Ti devo una birra MEDIA!! ;)
Sei sicuro che il servizio PixelFree sia ok?
Mi spiego: leggendo la spiegazione sul sito " Da oggi, infatti, sarà possibile chiedere ai tecnici di Atm un controllo preventivo sulla presenza di eventuali pixel danneggiati".
Se vogliamo essere precisi, c'è scritto che loro controllano, non che te lo cambiano.
Poi c'è anche scritto che così rinunci al diritto di recesso. Io preferirei fare io il controllo dei pixel e fare il diritto di recesso (magari per altre ragioni).
Ciao
Savio3000+
14-05-2005, 10:10
Sei sicuro che il servizio PixelFree sia ok?
Mi spiego: leggendo la spiegazione sul sito " Da oggi, infatti, sarà possibile chiedere ai tecnici di Atm un controllo preventivo sulla presenza di eventuali pixel danneggiati".
Se vogliamo essere precisi, c'è scritto che loro controllano, non che te lo cambiano.
Poi c'è anche scritto che così rinunci al diritto di recesso. Io preferirei fare io il controllo dei pixel e fare il diritto di recesso (magari per altre ragioni).
Ciao
sono daccordo in pieno
E se loro controllano e dicono di non trovare bad pixel e poi quando lo apri i bad pixel ci sono che diritti hai? Tra l'altro alcuni bad pixel possono apparire dopo i primi giorni di uso...meglio il diritto di recesso...
Visto che pago per un servizio spero almeno che lo effettuino seriamente! Anche se sono di Napoli...( senza nulla togliere )
Al massimo ci attacco il 380 e dico che non funzionava all'arrivo!!
Opppure in caso contrario faccio tanto di pubblicità NEGATIVA nei confronti di ATM!! Che ci volete fare...
Ho gia avuto esperienze di diritto di recesso per bad pixel e il ricambio è arrivato con altrettanti pixel guasti in piu regioni per cui... :rolleyes:
In caso positivo invece TANTO di cappello!!
Forzadiavolo1983
14-05-2005, 13:36
interessa anche a me la discussione, credo di acquistare a breve proprio su ATM.it....
effettuano anche un controllo a pagamento sul corretto funzionamento di tutto il NB...
ci manca solo che dopo 2 giorni mi spunta un bad pixel e loro nn ne rispondono più :muro:
per l'altro "controllo", se ci sono danni durante il trasporto e da loro esce il NB sano??
bha....tanto alla fine sempre a culo vA!
interessa anche a me la discussione, credo di acquistare a breve proprio su ATM.it....
effettuano anche un controllo a pagamento sul corretto funzionamento di tutto il NB...
ci manca solo che dopo 2 giorni mi spunta un bad pixel e loro nn ne rispondono più :muro:
per l'altro "controllo", se ci sono danni durante il trasporto e da loro esce il NB sano??
bha....tanto alla fine sempre a culo vA!
C'è un nuvo modello dell'asus che però non ricordo quale, che ti danno la garanzia mi sembra per una anno proprio per i bad pixel. Fai una ricerca sulla rete vedrai che lo trovi.
Sei sicuro che il servizio PixelFree sia ok?
Mi spiego: leggendo la spiegazione sul sito " Da oggi, infatti, sarà possibile chiedere ai tecnici di Atm un controllo preventivo sulla presenza di eventuali pixel danneggiati".
Se vogliamo essere precisi, c'è scritto che loro controllano, non che te lo cambiano.
Poi c'è anche scritto che così rinunci al diritto di recesso. Io preferirei fare io il controllo dei pixel e fare il diritto di recesso (magari per altre ragioni).
In effetti non è molto intuitivo quello che c'è scritto sul sito. Comunque, a mio modo di vedere, non si può motivare il diritto di recesso sul fatto che la scatola risulta aperta (proprio perchè siamo noi ad autorizzare i tecnici ad aprirla) ma per il resto resta valido.
Il problema è capire cosa succede quando i tecnici verificano la presenza di badpixel: ti avvisano? combiano il pc? te lo mandano lo stesso? Sul sito non c'è scritto chiaramente a cosa serve tale servizio (quali sono le finalità?), se serve a garantire l'assenza di badpixel allora è utile.
@Gho67
Hai dimenticato di rispondere alla mia domanda: come fai ad essere sicuro che il nb monti una x700? Li hai contattati telefonicamente?
No, ho mandato una mail e dopo hanno anche modificato il sito!! ;)
Forzadiavolo1983
15-05-2005, 08:15
In effetti non è molto intuitivo quello che c'è scritto sul sito. Comunque, a mio modo di vedere, non si può motivare il diritto di recesso sul fatto che la scatola risulta aperta (proprio perchè siamo noi ad autorizzare i tecnici ad aprirla) ma per il resto resta valido.
Il problema è capire cosa succede quando i tecnici verificano la presenza di badpixel: ti avvisano? combiano il pc? te lo mandano lo stesso? Sul sito non c'è scritto chiaramente a cosa serve tale servizio (quali sono le finalità?), se serve a garantire l'assenza di badpixel allora è utile.
@Gho67
Hai dimenticato di rispondere alla mia domanda: come fai ad essere sicuro che il nb monti una x700? Li hai contattati telefonicamente?
il modello monta la X700, mi è stato confermato telefonicamente sia dal call center che dal magazzino....
chiamerò lunedì per avere lumi sulle modalità del controllo Bad Pixel.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.