View Full Version : Guardate cosa è successo nelle mie zone!!
Skyluke79
12-05-2005, 11:38
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo256898.shtml
Non riesco a capire, proprio non riesco a capire come l'uomo può arrivare a far questo!!!!!
torgianf
12-05-2005, 11:42
:Puke: :Puke: pezzo di mmerda
ErbaLibera
12-05-2005, 11:48
Se iniziassero a tagliare le palle a tutti questi amanti dei bambini forse ne sentiremmo meno di queste storie schifose
Skyluke79
12-05-2005, 11:52
Guarda questa notizia mi ha rovinato la mattinata.Io ho un nipote appena nato, e il solo pensiero che qualcuno possa fargli del male...., mi fa stare malissimo!!
Gattonerissimo
12-05-2005, 11:54
l'anno prima, un'altra figlia morta...ed i periti dicono mallattia genetika :rolleyes:
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo256898.shtml
Non riesco a capire, proprio non riesco a capire come l'uomo può arrivare a far questo!!!!!
Io lo chiuderei un giorno intero in una stanza con l'incredibile Hulk un giorno che è particolarmente incazzato.
Harvester
12-05-2005, 12:59
Io lo chiuderei un giorno intero in una stanza con l'incredibile Hulk un giorno che è particolarmente incazzato.
basta metterlo in carcere, ma non in isolamento, e far sapere ai carcerati che ha fatto
MartiniG.
12-05-2005, 13:18
basta metterlo in carcere, ma non in isolamento, e far sapere ai carcerati che ha fatto
come si usa fare con i pedofili.........
sarò cattivo o estremista ma le persone che proprio sono impossibili da recuperare (vedi Izzo nel recente passato che ha ucciso dopo essere uscito da anni e anni di prigione) meritano la pena di morte.
non è possibile che ci siano in giro persone così cattive e determinate a uccidere e a volere male, come il papà che picchia il bambino di 40 giorni!!!
Via di mezzo, mi spiace ma sono un danno per tutti.
Se da fastidio a qualcuno il discorso edito immediatamente e mi scuso anticipatamente.
Lucio Virzì
12-05-2005, 13:47
Dico due cose:
1) TGCOM :rolleyes:
2) Piano con le condanne.... se mettessero una telecamera in camera mia, potreste vedere come gioco con mia figlia, e potreste scambiarlo per violenze. Si fa presto a dire "violenza" ;)
LuVi
Dico due cose:
2) Piano con le condanne.... se mettessero una telecamera in camera mia, potreste vedere come gioco con mia figlia, e potreste scambiarlo per violenze. Si fa presto a dire "violenza" ;)
LuVi
Ehmmm Lucio non credo che
la segnalazione delle condizioni del bimbo, che presentava fratture in diverse parti del corpo e anche segni di un principio di soffocamento
Si possa considerare giocare col bambino.......
Anche io non ci vado piano ma non gli spezzo mica le ossa.
Dico due cose:
LuVi
in effetti in parte hai ragione, e sicuramente la pena di morte non servirebbe a niente nel caso fosse vero, ma un bel trattamento da parte di 5 carcerati in astinenza da anni non sarebbe una brutta condanna :fagiano:
in effetti in parte hai ragione, e sicuramente la pena di morte non servirebbe a niente nel caso fosse vero, ma un bel trattamento da parte di 5 carcerati in astinenza da anni non sarebbe una brutta condanna :fagiano:
:mano:
Lucio Virzì
12-05-2005, 14:03
Ehmmm Lucio non credo che
Si possa considerare giocare col bambino.......
Anche io non ci vado piano ma non gli spezzo mica le ossa.
Chiaro.
Quello che dico è che, se veramente avesse una rara malattia (e qui ancora non gli è stato diagnosticato nulla) non possono accusarmi in base a quello che si vede da una ripresa.... ;)
LuVi
Chiaro.
Quello che dico è che, se veramente avesse una rara malattia (e qui ancora non gli è stato diagnosticato nulla) non possono accusarmi in base a quello che si vede da una ripresa.... ;)
LuVi
Mi consenta :D di dissentire, se hai un figlio di pochi giorni in ospedale perchè gli si rompono le ossa da sole per una grave malattia congenita, non lo prendi certo a cazzotti per farlo stare bene, IMHO ci vai piano piano anche con le manifestazioni di affetto a meno che non sei proprio demente.
Chiaro.
LuVi
Questo è indubbio, e infatti nessuno mosse accuse in occasione della morte della prima bambina, ma due volte sono un po' troppe, non credi?
In ogni caso mai resto contrario alla pena di morte, anche per quei casi in cui le speranze di recupero sono nulle.
anonimizzato
12-05-2005, 19:18
sarò cattivo o estremista ma le persone che proprio sono impossibili da recuperare (vedi Izzo nel recente passato che ha ucciso dopo essere uscito da anni e anni di prigione) meritano la pena di morte.
non è possibile che ci siano in giro persone così cattive e determinate a uccidere e a volere male, come il papà che picchia il bambino di 40 giorni!!!
Se da fastidio a qualcuno il discorso edito immediatamente e mi scuso anticipatamente.
non condivido il concetto della pena di morte ma credimi ti comprendo benissimo ed io stesso in questi momenti combatto contro me stesso per ripudiare questo pensiero.
Che dire, sono cose che non si riescono nemmeno a commentare, la violenza su qualcuno di indifeso è forse uno dei crimini peggiori che si possa compiere e merita una punizione esemplare.
Skyluke79
12-05-2005, 22:45
non condivido il concetto della pena di morte ma credimi ti comprendo benissimo ed io stesso in questi momenti combatto contro me stesso per ripudiare questo pensiero.
Che dire, sono cose che non si riescono nemmeno a commentare, la violenza su qualcuno di indifeso è forse uno dei crimini peggiori che si possa compiere e merita una punizione esemplare.
Sono arrivato al punto di pensare che nemmeno le punizioni esemplari fanno cambiare le persone e quelli che le osservano. Oramai è troppo tardi, la giustizia umana fallisce e fallirà sempre...
Dico due cose:
LuVi
Sì bravo, al mondo sono tutti buoni e bravi.
:rolleyes:
ninjathoo
13-05-2005, 03:20
Se da fastidio a qualcuno il discorso edito immediatamente e mi scuso anticipatamente.Quoto in toto. Ammazziamolo e via. Niente più rischi per la società. :mad:
Lucio Virzì
13-05-2005, 06:51
Sì bravo, al mondo sono tutti buoni e bravi.
:rolleyes:
Non ho detto questo, ma solo che i processi sommari non mi piacciono.
Relax.
LuVi
In natura esistono casi di infaticidio. Ci sono specie nelle quali quando il maschio dominante viene sconfitto da un altro maschio che diventa il nuovo "capo", quest'ultimo uccide i cuccioli del vecchio capo perché così facendo le femmine torneranno in calore e lui, accoppiandosi, potrà garantirsi una discendenza.
Sono regole naturali a vantaggio dell'evoluzione (il nuovo capo è più forte del vecchio e di conseguenza i suoi geni sono migliori) che valgono ad esempio per i leoni e per i leoni marini.
In realtà però mi sfuggono esempi in natura in cui il cucciolo viene ucciso proprio dal genitore che ne ha la cura.
E' proprio vero che noi essere umani spesso siamo più bestie degli animali stessi.
ma che pena di morte..meglio mandarli nelle miniere di sale..manodopera a costo zero ;)
Northern Antarctica
13-05-2005, 08:10
TGCom a parte la notizia è stata diffusa anche da altre fonti (io cito sempre Televideo).
Immagina le coppie che non possono avere figli come possono aver reagito ad una notizia del genere :(
gigafotonico
13-05-2005, 08:42
Che pezzo di merda mostruoso. Lo vorrei avere tra le mani in questo momento: quando leggo ste cose mi sale una rabbia incredibile. :boxe: :boxe:
Black Dawn
13-05-2005, 08:56
Relax.
LuVi
Sei troppo garantista...sarei curioso di vedere la tua reazione dopo aver scoperto che qualcuno ha fatto violenza di quel tipo a tuo figlio/figlia...saresti sempre dell'opinione "nessuno tocchi caino"?
Sei troppo garantista...sarei curioso di vedere la tua reazione dopo aver scoperto che qualcuno ha fatto violenza di quel tipo a tuo figlio/figlia...saresti sempre dell'opinione "nessuno tocchi caino"?
Io sono garantista, ma il detto "nessuno tocchi Caino" dovrebbe essere "nessuno uccida Caino" di toccarlo hai voglia, nel senso che le sue colpe le DEVE PAGARE E CARE, ci sono le leggi e vanno applicate SENZA SCONTI perchè ai mostri non spettano certo gli sconti di pena.
E poi una cosa sono le reazioni a livello emotivo personale se ti toccano nella sfera privata, non potrei mai perdonare chi toccasse mio figlio, ma la legge non può permettersi di abbassarsi al livello dei delinquenti tutto li, la legge deve fare giustizia non deve essere vendetta e non deve avere indulgenza, deve solo essere giusta.
Lucio Virzì
13-05-2005, 09:10
Non è carino fare di queste ipotesi ed è piuttosto facile farlo.
LUVi
Black Dawn
13-05-2005, 09:13
Non è carino fare di queste ipotesi ed è piuttosto facile farlo.
LUVi
Non è carino nemmeno nascondersi dietro un "i processi sommari non mi piacciono"...
Tu hai l'aria di essere un gran furbone, ma forse qualcuno ti avrà detto di peggio... :asd:
Lucio Virzì
13-05-2005, 09:14
Io sono garantista, ma il detto "nessuno tocchi Caino" dovrebbe essere "nessuno uccida Caino" di toccarlo hai voglia, nel senso che le sue colpe le DEVE PAGARE E CARE, ci sono le leggi e vanno applicate SENZA SCONTI perchè ai mostri non spettano certo gli sconti di pena.
E poi una cosa sono le reazioni a livello emotivo personale se ti toccano nella sfera privata, non potrei mai perdonare chi toccasse mio figlio, ma la legge non può permettersi di abbassarsi al livello dei delinquenti tutto li, la legge deve fare giustizia non deve essere vendetta e non deve avere indulgenza, deve solo essere giusta.
Quoto.
LuVi
Lucio Virzì
13-05-2005, 09:16
Non è carino nemmeno nascondersi dietro un "i processi sommari non mi piacciono"...
Tu hai l'aria di essere un gran furbone, ma forse qualcuno ti avrà detto di peggio... :asd:
Ascolta: io ho detto che i processi sommari non mi piacciono tu stai facendo basse insinuazioni su di me.
Ti dico: falla finita qui, ora.
LuVi
Skyluke79
13-05-2005, 15:46
Dai ragazzi ognuno ha le sue opinioni, ma non è giusto che si facciano anche solo per battuta insinuazioni su un argomento così delicato.
Beta Draconis
13-05-2005, 18:30
Relax.
LuVi
dai Lucio, cavolo, pure io quando attacco Rebecca la massacro di morsi e di tirate di capelli, la inseguo facendo finta di volerla divorare ma, da qui a spezzargli gli ossicini mi sembra che ne passa.
le riprese ci sono state, verranno vagliate da inquirenti e rilasceranno la loro versione dei fatti ma permettimi di dire che qualcosa si riesce ad immaginare in tutta questa squallida storia, senza voler troppo colpevolizzare nessuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.