Skyluke79
12-05-2005, 11:20
Non so se è giusto che posti qua, ma con il nuovo forum è sparita la sez problemi tecnici.
Ultimamente quando uso i giochi dopo 20 min circa di tempo mi si impianta il pc, a volte esce a windows dicendomi (es. Hl2.exe ha provocato un errore nell'applicazione e mi da l'indirizzo 0xfdf1223 o qualcosa del genere), altre volte invece il pc si impianta proprio e sono costretto a riavviare.
Vi dico quello che ho fatto per risolvere il problema
-Ho cambiato alimentatore con uno da 300W Fortron (ho un athlon XP2600+, con 3 hd e un master DVD, 1gb ram)
-Ho aperto le paratie del case in modo da arieggiare meglio.
-La temperatura CPU non supera i 55° e la mb non supera i 40°
-Avendo due moduli di ram da 512, li ho provati uno alla volta per vedere se il problema spariva.
Nonostante tutto questo il problema persiste.
L'unica cosa strana che ho riscontrato è che la mia Radeon 9600XT scalda di maledetto soprattutto in zona della memoria.
Visto che il problema capita solo con i giochi ho pensato di postare qua
Avete qualche idea per aiutarmi. Merci.
Ultimamente quando uso i giochi dopo 20 min circa di tempo mi si impianta il pc, a volte esce a windows dicendomi (es. Hl2.exe ha provocato un errore nell'applicazione e mi da l'indirizzo 0xfdf1223 o qualcosa del genere), altre volte invece il pc si impianta proprio e sono costretto a riavviare.
Vi dico quello che ho fatto per risolvere il problema
-Ho cambiato alimentatore con uno da 300W Fortron (ho un athlon XP2600+, con 3 hd e un master DVD, 1gb ram)
-Ho aperto le paratie del case in modo da arieggiare meglio.
-La temperatura CPU non supera i 55° e la mb non supera i 40°
-Avendo due moduli di ram da 512, li ho provati uno alla volta per vedere se il problema spariva.
Nonostante tutto questo il problema persiste.
L'unica cosa strana che ho riscontrato è che la mia Radeon 9600XT scalda di maledetto soprattutto in zona della memoria.
Visto che il problema capita solo con i giochi ho pensato di postare qua
Avete qualche idea per aiutarmi. Merci.