PDA

View Full Version : Sentite questa!!!!

katazumi
12-05-2005, 11:14
E' un pò di giorni che quando accendo il pc mi parte in automatico senza aver inserito nessun cd la procedura di installazione di Norton Symantec antivirus Corporate edition che ho regolarmente installato e poi esce il messaggio di errore perchè non riesce a trovare il file di installazione: Symantec AntiVirus Client.msi.
Annullo la procedura per diverse volte ed infine il pc si avvia regolarmente; sulla barra delle applicazioni compare l'icona del Norton attiva, ma se ci clicco sopra mi riparte la procedura di installazione con relativi errori. Il bello è che se faccio poi fare la scansione dal norton, la esegue regolarmente. Sembra che parta in automatico la procedura di installazione, ma non si accorge che il Norton è già installato. Dove diavolo devo andare per eliminare questa procedura che parte in automatico all'avvio? Grazie

trevi63
12-05-2005, 11:32
Che ci sia qualcosa di anormale e' chiarissimo.
Quindi - a mio avviso - disinstalla norton e buttalo nel cesso (scusa se sono cosi' drastico).
Se non vuoi fare questo allora disinstallalo, fai una bella pulizia nel registro di windows (start-esegui-regedit-cerca: norton/symantec) dopodiche' lo reinstalli.
Dovrebbe funzionare....... forse :D :D (il forse e' d'obbligo perche' e' un cesso di prodotto!!!!!)

ciao

Piccìvendolo
12-05-2005, 11:37
Ma non si potrebbero usare un pò meno parolacce per dire che un prodotto non è poi così valido?...

3dsst
12-05-2005, 11:53
Ma non si potrebbero usare un pò meno parolacce per dire che un prodotto non è poi così valido?...
:asd: :asd: :asd: gia forse stavolta trevi si è lasciato prendere un po la mano :D cmq prova a disinstallare e poi dopo aver fatto una bella pulizia con i jv16 lo reinstalli ;) se poi non va ancora mi associo a trevi cambia antivirus

katazumi
12-05-2005, 12:59
Il problema è che non possiedo il cd del Norton in quanto il pc ha il sistema operativo preinstallato e ha in dotazione dei cd che ripristinano tutto il sistema con il norton (tipo Ghost per capirci). E' un Fujitsu Siemens P4 preso in leasing.
Sono daccordo che il Norton è una Toilette, ma lavorando in un ufficio quello devo tenere (e non per mia scelta)
Grazie comunque dei consigli.
p.s. cosa è "jv16"

3dsst
12-05-2005, 13:12
Il problema è che non possiedo il cd del Norton in quanto il pc ha il sistema operativo preinstallato e ha in dotazione dei cd che ripristinano tutto il sistema con il norton (tipo Ghost per capirci). E' un Fujitsu Siemens P4 preso in leasing.
Sono daccordo che il Norton è una Toilette, ma lavorando in un ufficio quello devo tenere (e non per mia scelta)
Grazie comunque dei consigli.
p.s. cosa è "jv16"
jv16 è un tool per la rimozione dei file dal registro di winzozz serve a are pulizia dei programmi disinstallati chelasciano stringhe sul registro anche dopo la disinstallazione è il morton sotto questo punto di vista non lo batte nessuno :muro: per quanto riguarda il cd di installazuione una copia del morton dovresti averla nel cd di ripristino o cmq dovresti avere la possibilita di ripristinarlo da tale cd prova a tenere il cd inserito quando te lo chiede per fare il ripristino se non va neanche cosi prova a fare il ripristino dell'intero sistema avviando il pc da cd rom entri nella consolle di ripristino e digiti chkdsk /p /r e dovrebbe sistemarti il tutto il tuo problema deve essere qualche file andato perso e cosi dovrebbe sistemarti il tutto prova e facci sapere ;)

SkunkWorks 68
12-05-2005, 13:14
...p.s. cosa è "jv16"..
...Adesso arriva Halduemilauno a decantarne le giuste lodi :sofico: ...
comunque qui:http://www.jv16.org/ ...

3dsst
12-05-2005, 13:20
...Adesso arriva Halduemilauno a decantarne le giuste lodi :sofico: ...
comunque qui:http://www.jv16.org/ ...
:asd: :asd: :asd: