View Full Version : Vi piace l'idea dell'avatar quotidiano?
Visto che mi son stufato di tenere l'avatar sempre uguale (che poi mi piglio pure insulti :fuck: ) ho pensato di metterne uno quotidiano con Data e Frase del giorno.
Date il vostro parere please :O
bell' idea.
ah la frase del papa è: "se sbaglio mi corrIggerete" mi pare. :)
bluelake
12-05-2005, 09:43
è un'idea eccitantissima, sono tutto bagnato....
...pozzanghere maledette!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Uè, ma è strano questa nuova versione del forum... dovevo ancora inserire il sondaggio che già c'eran 2 risposte :muro:
Votate gente :O
bell' idea.
ah la frase del papa è: "se sbaglio mi corrIggerete" mi pare. :)
Sì, ma ovviamente voleva dire Correggerete quindi mi sembrava più sensato scrivere il contenuto in italiano ;=
felixmarra
12-05-2005, 09:46
Bellissima idea!!!
Ma anche no... :muro:
Harvester
12-05-2005, 09:48
manca............Non sa/Non risponde :O
manca............Non sa/Non risponde :O
Vabbè, ma che ci vuole? Non t'avevo chiesto un trattato sulla relatività... sempre fancazzista tu eh? :help:
Harvester
12-05-2005, 09:50
Vabbè, ma che ci vuole? Non t'avevo chiesto un trattato sulla relatività... sempre fancazzista tu eh? :help:
non ho un'idea precisa............perciò non pozzo votà! :O
Northern Antarctica
12-05-2005, 09:51
è simpatica come idea :)
Però c'è uno nel forum che non frequenta la piazzetta che ha fatto ancora di più: in sign ha un'immagine che si aggiorna automaticamente con data e ora, solo che non ricordo il nick
Lucio Virzì
12-05-2005, 09:51
Tempo fa, su html, io avevo una signature-papiro con un box in cui mettevo il "site of the day" e un altro in cui mettevo una citazione da un film famoso :)
Li cambiavo ogni giorno :)
LuVi
non ho un'idea precisa............perciò non pozzo votà! :O
E allora pensaci su e poi rispondi :O
Tempo fa, su html, io avevo una signature-papiro con un box in cui mettevo il "site of the day" e un altro in cui mettevo una citazione da un film famoso :)
Li cambiavo ogni giorno :)
LuVi
Sì, beh, non ho mai avuto la presunzione di aver scoperto qualcosa :D
Però in effetti diciamo che è quantomeno desueto ;)
Vabbè 50 e 50 ... insomma pensavo meglio :sob:
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 10:12
Carina l'idea..
però migliora la grafica :D
juninho85
12-05-2005, 10:13
Visto che mi son stufato di tenere l'avatar sempre uguale (che poi mi piglio pure insulti :fuck: ) ho pensato di metterne uno quotidiano con Data e Frase del giorno.
vuo iessere tuile alla comunità?
mettici l'oroscopo oppure i meteo:asd:
Harvester
12-05-2005, 10:15
Vabbè 50 e 50 ... insomma pensavo meglio :sob:
potrei ancora spostare l'ago della bilancia :O
Carina l'idea..
però migliora la grafica :D
Sì è vero, ma vorrei perderci tipo 10secondi max al giorno... già la faccina è troppo elaborata :stordita:
marKolino
12-05-2005, 10:16
fai un po' come ti pare...
per me sarebbe solo uno smerigliamento di palle... :fagiano:
vuo iessere tuile alla comunità?
mettici l'oroscopo oppure i meteo:asd:
L'oroscopo non ci sta... sul meteo ci si può lavorare, ma potrei mettere solo quello della mia zona :O
fai un po' come ti pare...
per me sarebbe solo uno smerigliamento di palle... :fagiano:
Ma va... si perdere giusto un secondo ;)
juninho85
12-05-2005, 10:18
L'oroscopo non ci sta... sul meteo ci si può lavorare, ma potrei mettere solo quello della mia zona :O
per una volta l'utilizzo dei cloni potrebbe essere di pubblica utilità:asd:
per una volta l'utilizzo dei cloni potrebbe essere di pubblica utilità:asd:
Non ho mai utilizzato cloni in vita mia... perciò :O
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 10:25
Sì è vero, ma vorrei perderci tipo 10secondi max al giorno... già la faccina è troppo elaborata :stordita:
Beh intanto il quadratino potresti farlo standard con Photoshoppe, poi ogni giorno cambi solo il layer delle scritte [settate anche quelle già in un modo] e si va :stordita:
Sì, ma ovviamente voleva dire Correggerete quindi mi sembrava più sensato scrivere il contenuto in italiano ;=
si vabbè, ma la frase è famosa proprio per quel piccolo errore e la simpatia che ne dervia; senza perde tutto il suo valore....
per quanto riguarda l'avatar...beh se si potesse in automatico non sarebbe male....
si vabbè, ma la frase è famosa proprio per quel piccolo errore e la simpatia che ne dervia; senza perde tutto il suo valore....
per quanto riguarda l'avatar...beh se si potesse in automatico non sarebbe male....
Addirittura perde il suo valore? :mbe:
Boh vabbè, la "coriggerò" allora
Si è molto carina come idea, mi piace :)
Se fossi capace a farlo sarebbe ancora meglio :(
Beh intanto il quadratino potresti farlo standard con Photoshoppe, poi ogni giorno cambi solo il layer delle scritte [settate anche quelle già in un modo] e si va :stordita:
Se ho un po' di tempo ci lavoro... ma fotocip&ciop poi m'intrippa e ci perdo delle ore per fare un bel lavoro... boh vedremo... a me interessava una cosa spartana tanto basta che sia leggibile :O
Come al solito le pensi tutte per essere protagonista ... :D :ciapet:
Io, per me, ho sempre pensato che l'avatr debba identificare chiaramente un utente, per questo non l'ho mai cambiato.
però può essere un'idea quella di una frase diversa ogni giorno, se a lungo andare non ti stufi di doverla modificare sempre.
...io sfrutterei le rss per fare una firma dinamica assolutamente esente da manutenzione...sai che palle ogni giorno restare li a cambiare il contenuto...
hikari84
12-05-2005, 11:34
Si stava meglio quando si stava peggio. :D
juninho85
12-05-2005, 11:34
Io, per me, ho sempre pensato che l'avatr debba identificare chiaramente un utente, per questo non l'ho mai cambiato.
vacca?:wtf:
...condivido...non apprezzo il continuo cambiamento dell'avatar da parte di alcuni utenti...
però può essere un'idea quella di una frase diversa ogni giorno, se a lungo andare non ti stufi di doverla modificare sempre.
Più che protagonista era per passar la mattinata visto che oggi non lavoro :fuck:
Io non ho avatar che m'identifichino... :boh:
...io sfrutterei le rss per fare una firma dinamica assolutamente esente da manutenzione...sai che palle ogni giorno restare li a cambiare il contenuto...
Mai provato e poi "il pensiero del giorno" dev'essere scelto da me day-by-day... altrimenti che pensiero sarebbe? :confused:
Si stava meglio quando si stava peggio. :D
Starda :fuck: aspetta che passi in Sfizzera che poi ti curo io :D :Perfido: :oink:
hikari84
12-05-2005, 11:46
Starda :fuck: aspetta che passi in Sfizzera che poi ti curo io :D :Perfido: :oink:
:p
alphacygni
12-05-2005, 14:06
manca l'opzione "importa sega"
importa sega in piu sono brutti e nn hanno utilità
:O
']importa sega in piu sono brutti e nn hanno utilità
:O
Spiegami l'utilità del tuo a questo punto :rotfl:
lnessuno
12-05-2005, 15:44
in teoria faccio una cosa del genere su messenger usando delle faccine, in pratica mi dimentico sempre di cambiarlo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.