View Full Version : HP PSC1215
bangbang
12-05-2005, 09:58
Ciao a tutti ho comprato questa stampante, solitamente si riesce a scegliere il colore con cui stampare (solo in nero oppure anche a colori), ma qui non riesco a farlo, qualcuno sa se c'è un modo?
grazie
ciao
Roberta
Ciao... vorrei acquistare anche io questa hp multifunzione psc1215
Come và???
Le cartuccie sono molto costose?
I commenti su: MULTIFUNZIONE HP PSC 1215
21/06/2005 - Ottima stampante [di Anonimo ]
Dopo aver utilizzato per tanti anni solo stampanti EPSON con questa stampante ho riscoperto la qualità dei prodotti HP; i colori sono molto fedele all'originale anche se il prezzo delle cartucce originali è un pò troppo alto.
04/05/2005 - Consigliata [di Ramella Riccardo ]
Ottimo il rapporto qualita'/prezzo...non riesco ancora a capire come mai in TUTTE le stampanti non sia compreso il cavo usb!
09/06/2005 - Da comprare! [di 1233415 ]
L'ho comprata su consiglio di chi ne sa più di me: Tutti dicono che è un mulo che non smette mai di funzionare. Ce l'ho da una settimana ed è perfetta. Proprio come avevano detto!!
19/08/2005 - ottimo [di Gary76 ]
prezzo bassissimo per una multifunzione di buona qualità... fotocopie a colori o in bn anche a computer spento, la consiglio per chi ha bisogno di una stampante/scanner pratica da tutti i giorni.
02/08/2005 - ottimo rapporto q/p [di Mij ]
per requisiti domestici è ben più che soddisfacente. Pulita, robusta e precisa. Lo scanner e la funzionalità "fotocopiatrice" funzionano molto bene. Un po' lenta sulle stampe in colorato. Discretamente veloce. Il software per Mac OS X è piuttosto sotto i canoni di usabilità Mac. I driver per Mac sono sensibilmente più lenti di quelli per win, e con cups funziona bene anche sotto unix e linux. Inoltre, le cartucce sono già predisposte per la ricarica.
Perdonatemi... ma spero di essere stato di aiuto per altri. :D
Cmq la prendo!!!! :cool:
Ciao a tutti ho comprato questa stampante, solitamente si riesce a scegliere il colore con cui stampare (solo in nero oppure anche a colori), ma qui non riesco a farlo, qualcuno sa se c'è un modo?
grazie
ciao
Roberta
non capisco il tuo problema;potresti spiegarti meglio? :)
@Sky_80:non posso far altro che consigliarti le multifunzione psc,l'unico difetto della serie 121X(dove x sta per 0 o 5) è nel software scarno di opzioni(tipo saturazione,gestione dei colori prima di stampare foto e cose simili) ma per il resto va bene.
ma se hai un programma che lo fà... lei stampa???
Cioè... tu modifichi una foto con un programma diverso da quello che, ti danno in dotazione...
Stampa per forza come voglio io vero?
ma se hai un programma che lo fà... lei stampa???
Cioè... tu modifichi una foto con un programma diverso da quello che, ti danno in dotazione...
Stampa per forza come voglio io vero?
Cero che lo fa,ma alle volte è preferibile poter agire via software perchè le carte fotografiche non sono tutte uguali;se usi carta HP nessun problema,con kodak ad esempio la foto tende ad essere + scura.
un ultima domanda....
Ma le cartuccie quanto ti durano???
il costo dei ricambi???
Grazie!!!!!!!!!!!
un ultima domanda....
Ma le cartuccie quanto ti durano???
il costo dei ricambi???
Grazie!!!!!!!!!!!
la cartuccia del nero 56 da 19 ml per circa 400 pagine al 5% costa sui 18€ ma io ricarico;ora sono all'ottava ricarica della cartuccia 56 e va ancora bene.Di base la 1215 dovrebbe avere la cartuccia 26 nero e 27 colore che hanno capacità 11ml e 9 ml.
grazie del tuo tempo!!!! :cool:
prego;per sapere come ricaricare e resettare segui le guide:
http://www.cartucce.com/cartucce_hp_27_28.htm
http://www.cartucce.com/chip_resetter_hp.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.