PDA

View Full Version : 6600 e mms

marcandrea
12-05-2005, 08:09
Salve a tutti,
vi pongo questa domanda, in quanto non sono riuscito a trovare risposta.

La settimana scorsa mi è stato reagalato un 6600(ho scoperto poi essere di quelli 'europei'. Ho tim come gestore e con la mia 64kb inviavo e ricevevo mms su un vecchio 3510i. Ho configurato con grande fatica gli mms e il wap sul cell(non è tim e quindi i parametri li ho dovuti inserire io anche se sul sito tim parla solo del 6630), insomma gli mms li invio ma non li ricevo assolutamente!!! Ho chiamato 10 volte la tim che mi ha fatto rifare tutto da capo, sono andato al nokiapoint che mia ha ripsoto che non essendo italiano la colpa è di quello... Al negozio il telefonino mi hano detto che dipende dalla sim(64 è scarsa e devo mettere la 128), i parametri sono ormai assolutamente corretti, ma a me arriva solo la notifica,voi avete qualche idea dl perchè? Grazie e un saluto a tutti

Brigante
12-05-2005, 08:28
Anch'io ho il Nokia 6600, l'ho configurato per inviare/ricevere MMS da questa (http://www.nokiovo.it/configura/config.htm) pagina, e funzionano benissimo. Ricontrolla la configurazione, magari c'è un errore.

marcandrea
16-05-2005, 15:43
risolto, ho riformattato tutto e rifatto la configurazione prendendo quella del sito nokiovo.it. Tutto ok. Grazie e epotete chiudere