View Full Version : Aiutatemi problemi:Con chi ricevere la posta?
:help: :help: :help: Ciao a tutti io per ricevere la posta uso incredimail ma da un pò di tempo ogni tanto mi esce un messaggio "il server di posta in entrata pop.fastwebnet.it è occupato riprovare più tardi.". Secondo voi è un virus? O è proprio incredimail che dà problemi? E nel caso dell'ultima opzione chi mi consigliate? (il fatto è che il giorno dopo è come se non fosse accaduto nulla):confused: :confused: :confused:
Grazie a tutti
Non credo sia un virus.
Qualche volta, con il client Outlook Express, ricevo errori di collegamento.
Penso che sia una cosa normale.
ciao
secondo me è solo il server di entrata di fastweb che e sovraccarico ;)
Grazie ad entrambi per la risposta :D (sono felice di sapere che non è un virus :Prrr: )comunque molti mi hanno sconsigliato incredimail, chi mi consigliate voi???
Prova ad aumentare il tempo di timeout prima della disconnessione dal server in entrata...
Wip
Thunderfox
12-05-2005, 22:27
Io ti consiglio Thunderbird :)
http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/
BravoGT83
12-05-2005, 22:32
:help: :help: :help: Ciao a tutti io per ricevere la posta uso incredimail ma da un pò di tempo ogni tanto mi esce un messaggio "il server di posta in entrata pop.fastwebnet.it è occupato riprovare più tardi.". Secondo voi è un virus? O è proprio incredimail che dà problemi? E nel caso dell'ultima opzione chi mi consigliate? (il fatto è che il giorno dopo è come se non fosse accaduto nulla):confused: :confused: :confused:
Grazie a tutti
nn è nulla di preoccupante come hanno detto i miei soci :boxe:
Grazie a tutti per le risposte ora mi sento più tranquillo :D :D :D
:D
BravoGT83
13-05-2005, 13:18
al max ti prendi un paio di virus come punizione :ahahah:
al max ti prendi un paio di virus come punizione :ahahah:
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.