View Full Version : Consigliatemi
Ciao a tutti....
Ho una stampante Canon BJC 2000, non stampa più, forse sono intasati gli uggelli e non so come pulirli. Se qualcuno mi può aiutare.
Se non fosse possibile rianimarla vorrei acquistare una nuova stampante che costi poco e le cartucce siano ricaricabili facilmente, che consigli mi date?
Una laser con toner andrebbe bene?
Le stampanti multifunzioni sono affidabili?
A presto
SO:Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2
Scheda madre: MB ASROCK K7VT4 VIA KT400 FSB333 3DDR400 8XA
Memoria di sistema256 MB
USB v. 2.0
benvenuto sul forum
su alcuni siti che vendono ink (vedi cartucciacanta) sono riportate delle istruzioni x la pulizia cartucce, come pure trovi qualcosa in questa sezione e nel 3D in evidenza
tentar non nuoce, anche se le 21 sono testine un po' problematiche e con ormai bassa risoluzione, oltre che lente (acquistarla nuova non è proprio proponibile)
come tutto, anche la scelta di una stampante si fa in base alle proprie necessità, non conoscendole non è facile consigliare
se però finora una vecchia BJC-2000 bastava, puoi andare ad una pixma 1500 (o 2000), o se ne vuoi una più professionale una 3000 (sui 110€)
pure la multifunzione MP110 va sui 110€, x la stampa è "motorizzata" ip1500
(ottima scelta x un utilizzo casalingo non intensivo, secondo me, comode le fotocopie a pc spento...)
la laser in b/n a basso costo ha ottimi vantaggi, però dispiace non avere il colore in casa...
Grazie essegi,
mica mi potresti dare un undirizzo dove mi si spiega come tentare di ripulire la moa vecchia canon 2000?
http://www.tecnitron.it/prodotti/istruzioni/Pul1.htm
cartucciacanta.it/supporto tecnico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925502
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927504
non farti illusioni, comunque prova (per inciso, ho 4 o 5 BC-21 che vorrei riattivare, ma x ora le soluzioni + "leggere" hanno fallito... :( )
ciao
ciao,
ieri ho finalmente deciso di comprarla e la mia scelta è caduta su una Canon pixma 2000,
A prima vista sono soddisfatto.
Grazie ad Essegi per i consigli,
Si potrebbe avere degli indirizzi dove acquistare su internet i kit di ricarica più convenienti?
guarda, un link commerciale x l'acquisto di un prodotto di larga diffusione non è permesso, però se ho interpretato bene quello che ha scritto A. Bordin qualche giorno fa, posso farti una specie di elenco (in ordine alfabetico, e solo di quelli che mi vengono in mente):
cartucce, cartucciacanta, inchiostri, ink-master, maledettacartuccia, producers, refill, tecnitron, tuttocartucce...
inoltre c'è sempre da valutare il rapporto qualità/prezzo (es. tutti abbiamo bisogno di ink che non incrosti le testine, ma non tutti abbiamo bisogno, o almeno non totalmente, di ink x la resa fotografica max.), la differenza a seconda delle quantità e le eventuali "offerte speciali"
già qui sul forum passano dei banner con ottimi siti x l'acquisto on-line, e spulciando qualche discussione potrai trovarne altri
grazie Essegi,
ho risolto il problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.