View Full Version : THE PUNISHER HELP
Ragazzi nn so se avete giocato questo titolo, pecca molto di gafica ma nel complesso lo stile di gioco è molto carino.
Il problema che sn rimasto bloccato nel combattimento (non capisco se è quello finale), cmq sto combattendo contro il russo, lui mi lancia dei bidoni infuocato, io gli sparo sopra ai bidoni, alla fine lui prende fuoco e tutto in fiamme mi rincorre mentre gli scagnozzi mi riempono di piombo.
La mia domanda è questa:
quando lui in fiamme mi rincorre come devo fare ad ammazzarlo visto ke provando a scaricargli diversi caricatori sopra nn gli faccio nemmen oil solletico?
ho il tuo stesso problema per caso sei riuscito a risolvere?
lo so è un gioco bellissimo peccato solo un po corto! è uno dei giochi piu divertenti che ultimamente ho visto!
Allora per uccidere il russo devi sparare alla botte quando gli da fuoco per lanciartela (non prima)
Quando arriva e meta vita si lancia di sotto per attaccarti corpo a corpo! tu fatti inseguire vicino ai barili a terra e cerca di farlo stare vicino ad essi quando esplodono!!
con un po di pratica diventa facilissimo
ciaoooooo (ti manca ancora un po alla fine) ^^
ocio che i barili nella seconda parte, li accende lui passandogli vicino, quindi cerca di tenerti a distanza e aspetta l'ultimo secondo per scappare dalla zona dell'esplosione!
ocio che i barili nella seconda parte, li accende lui passandogli vicino, quindi cerca di tenerti a distanza e aspetta l'ultimo secondo per scappare dalla zona dell'esplosione!
Ok grazie per la risposta, ma fortunatamente un attimo dopo aver scritto il post ci ho giocato e ci sn arrivt da solo :p
Resta il fatto che questo tipo di games mi piacciono molto, peccato che è un poscarno graficamente :(
paditora
23-07-2005, 18:52
ci sto giocando anche io e sono fermo anche io a quel punto.
azz ma è difficilissimo quel punto.
riesco a seccarlo fino a metà energia poi inizia a rincorrermi e mi ammazza.
anzi a dire il vero mi ammazzano gli scagliozzi.
anche perchè di energia non ne ho molta quando inizio la sfida.
paditora
24-07-2005, 22:15
si sono riuscito a fare il russo.
adesso sono in prigione e sto combattendo contro jigsaw.
uno che vola con una tuta.
come azz si ammazza questo?
ci sto provando da mezz'ora e non capisco come ammazzarlo.
edit:
come non detto :D
sono riuscito a farcela. :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.