View Full Version : Depilazione uomo....
The Incredible
11-05-2005, 23:28
Chi di voi si depila?
io ho un pò di peli dalla pancia..nella schiena quasi nulla...vorrei togliermi i pochi della schiena e tanti dalla pancia e del petto..
che consigliate?una ceretta?
stavo guardando su questo sito http://www.saninforma.it delle cerette ..sono molto economiche..
Più che depilarmi mi regolo la peluria sia sotto le ascelle che nella zona inguinale per un mero motivo d'igiene (sudo meno).
niente di personale The Incredible...ma...non ho potuto fare a meno di notare che una volta ogni due settimane almeno viene aperto un 3d uguale identico a questo...
Ma dico! ...siete uomini...un pò di peluria ci dev'essere! :muro: Perchè avete tutti sta smania?
Non è polemica...intendiamoci...ma...!!!! Chiaro? :D
The Incredible
11-05-2005, 23:37
azzo..ma ho fatto ricerca.depilazione e ceretta..ma niente..
cmq per la bellezza pura..
d'estate la bellezza fisica ancor + viene messa in risalto...ed è la prima cosa che si nota...
niente di personale The Incredible...ma...non ho potuto fare a meno di notare che una volta ogni due settimane almeno viene aperto un 3d uguale identico a questo...
Ma dico! ...siete uomini...un pò di peluria ci dev'essere! :muro: Perchè avete tutti sta smania?
Per quanto mi riguarda petto e gambe rimangono tali e quali, ma ci sono altre zone che meno peli si hanno meglio si vive :read:
The Incredible
11-05-2005, 23:39
Per quanto mi riguarda petto e gambe rimangono tali e quali, ma ci sono altre zone che meno peli si hanno meglio si vive :read:
tipo??
queste andranno bene?http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/282666D02FC236F3C12568BD004F734B?OpenDocument
ma ok...per quello che hai scritto posso esser d'accordo! L'ascella alla Franchino non è un bello spettacolo e in più non aiuta certo il controllo della sudorazione...
Ma la ceretta sul petto... :(
85kimeruccio
11-05-2005, 23:41
io faccio ceretta totale 3/4 volte l'anno.. mi fa stare meglio sopratutto d'estate ;)
bluelake
11-05-2005, 23:42
senza contare l'orrore quando accarezzi il petto di un uomo e senti grattare per via della ricrescita... brrr.... :ops:
The Incredible
11-05-2005, 23:43
io faccio ceretta totale 3/4 volte l'anno.. mi fa stare meglio sopratutto d'estate ;)
te la fai o fai fare?
senza contare l'orrore quando accarezzi il petto di un uomo e senti grattare per via della ricrescita... brrr.... :ops:
per fortuna non ho mai avuto modo di provare...ma posso immaginare! :doh:
85kimeruccio
11-05-2005, 23:45
te la fai o fai fare?
me la faccio fare dall'estetista ;)
bluelake
11-05-2005, 23:46
per fortuna non ho mai avuto modo di provare...ma posso immaginare! :doh:
orripilante, guarda, sensuale come accarezzare la grattugia per il formaggio... infatti di solito evito come la peste di andare con ragazzi che si depilano :fagiano:
orripilante, guarda, sensuale come accarezzare la grattugia per il formaggio... infatti di solito evito come la peste di andare con ragazzi che si depilano :fagiano:
Pensa che noi etero siamo costretti ad andare con ragazze che si depilano :O :rotfl:
85kimeruccio
11-05-2005, 23:50
Pensa che noi etero siamo costretti ad andare con ragazze che si depilano :O :rotfl:
e aggiungerei per fortuna!! :D
ma noi non abbiamo l'effetto grattugia! E poi non è la stessa cosa! :Prrr:
ma noi non abbiamo l'effetto grattugia! E poi non è la stessa cosa! :Prrr:
Non c'è l'effetto grattugia? Neppure sull'inguine? ... mmm sei sempre così precisa day by day ? :fuck:
Non c'è l'effetto grattugia? Neppure sull'inguine? ... mmm sei sempre così precisa day by day ? :fuck:
beh...non day by day, ma quando serve si! :fuck:
bluelake
11-05-2005, 23:54
ma non si depilano sul petto!!!!! :muro: e poi una donna è normale che non abbia peli, un uomo no... sennò ci avrebbero fatto uguali anche in quello :mbe:
beh...non day by day, ma quando serve si! :fuck:
[V.M.18]
Uhm, ma sei una razza a pelo corto o pelo lungo? :stordita: (puoi anche non risp se ti senti in imbarazzo)
[/V.M.18]
ma non si depilano sul petto!!!!! :muro: e poi una donna è normale che non abbia peli, un uomo no... sennò ci avrebbero fatto uguali anche in quello :mbe:
Guarda che se le donne non si depilassero non ci sarebbe poi tutta sta differenza :sofico:
85kimeruccio
11-05-2005, 23:58
su alcune sopratutto.. sono piu pelose di noi :D
[V.M.18]
Uhm, ma sei una razza a pelo corto o pelo lungo? :stordita: (puoi anche non risp se ti senti in imbarazzo)
[/V.M.18]
:mbe:
:mbe:
Eh vabbè... intendevo se ti regolavi o meno... quante storie :O
Eh vabbè... intendevo se ti regolavi o meno... quante storie :O
beh, di certo non ci faccio le treccine! :eek:
beh, di certo non ci faccio le treccine! :eek:
Uff non si può mai esser seri :O
Siccome io mi regolo, ma non mi depilo volevo sapere se oltre a depilarti ti regolavi... CAPITTO MI HAI ?
Uff non si può mai esser seri :O
Siccome io mi regolo, ma non mi depilo volevo sapere se oltre a depilarti ti regolavi... CAPITTO MI HAI ?
beh, penso lo facciano un pò tutti...
Siamo andati un pò OT... :ops2:
Ok tornando in thread, io proverei anche la crema depilatoria che magari fa meno male della ceretta tradizionale...
85kimeruccio
12-05-2005, 00:30
per non fare male.. non fa male..
ma il risultato è lo stesso .. anzi
Skyluke79
12-05-2005, 09:15
Io non mi depilerò mai non voglio assomigliare a Costantino :muro:
Io non mi depilerò mai non voglio assomigliare a Costantino :muro:
Interessante l'associazione di idee, ma vorrei ricordarti che Costantino non ha inventato la depilazione maschile... lui è solo uno dei tanti che ne fa uso, ma ricorda che gli scopi possono essere molto diversi tra loro e le modalità di depilazione pure.
Insomma io non rimarrei così schifato :O
bluelake
12-05-2005, 09:21
Interessante l'associazione di idee, ma vorrei ricordarti che Costantino non ha inventato la depilazione maschile...
in effetti le drag queen si depilavano già negli anni '70 :D
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 09:23
A me i ragazzi piacciono tutti lisci lisci *________________*
:D :D :D :D
Skyluke79
12-05-2005, 09:26
ma ricorda che gli scopi possono essere molto diversi tra loro
Ad esempio? :eek:
Skyluke79
12-05-2005, 09:27
Magari anche unti? :mbe:
Ad esempio? :eek:
Ad esempio chi si depila per sport e chi per mera estetica.
Ma visto i ciclisti o i nuotatori? Che vogliamo fare? Tutti in vasca belli pelosi? :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 09:32
Magari anche unti? :mbe:
No bleah, glabri è sufficiente :D
bluelake
12-05-2005, 09:36
vabbè, a te t'è ita di culo, Pellox nun c'ha un pelo manco se gli ce lo incolli col mastice! :D
ps: ierisera poi è crollata del tutto la rete Omnitel qui da me e non ho potuto risponderti all'sms :(
ps: ierisera poi è crollata del tutto la rete Omnitel qui da me e non ho potuto risponderti all'sms :(
Grande scusa... questa me la segno la prossima volta che mi dimentico di rispondere a qualche sms :asd: :fuck:
Eventualmente potrei dire che i marziani volevano portarmi via :D:D:D
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 09:38
vabbè, a te t'è ita di culo, Pellox nun c'ha un pelo manco se gli ce lo incolli col mastice! :D
Infatti Pellox mi piace molto :oink: :oink: :oink: :oink:
ps: non ti preoccupare tatino, non importa :)
bluelake
12-05-2005, 09:46
Grande scusa... questa me la segno la prossima volta che mi dimentico di rispondere a qualche sms :asd: :fuck:
Eventualmente potrei dire che i marziani volevano portarmi via :D:D:D
zitto va, non immagini le bestemmie che ho tirato... e che tirerò quando mi arriverà la bolletta del fisso, con 45 minuti di telefonata che altrimenti avrei fatto gratis usando la Infinity... mannaggia ai freghi! :muro:
Skyluke79
12-05-2005, 09:48
Tutti in vasca belli pelosi? :asd:
Sarebbe un grande vantaggio per loro xkè i peli sono come le pinne e le squame per i pesci: ti permettono di nuotare meglio :D
zitto va, non immagini le bestemmie che ho tirato... e che tirerò quando mi arriverà la bolletta del fisso, con 45 minuti di telefonata che altrimenti avrei fatto gratis usando la Infinity... mannaggia ai freghi! :muro:
Beh in questo periodo in effetti con l'sms infinity non ho speso più niente praticamente... di solito bruciavo 80€ di ricarica al mese ed invece ora l'ultima ricarica risale a 3 mesi fa... sto diventando parsimonioso pure qui.
Non per andare in OT, ma hai visto che WIND ha l'offerta "10" dove paghi 10cents per sms e chiamate verso tutti i numeri? Quasi quasi la faccio.
Sarebbe un grande vantaggio per loro xkè i peli sono come le pinne e le squame per i pesci: ti permettono di nuotare meglio :D
Mi sa che non funzioni proprio così :D:D:D
Evviva l'uomo pelosotto :oink:
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 09:51
Eh beh! Si infoltiscono e fungono da ciglia e flagelli :D :D :D
slipknot2002
12-05-2005, 09:55
Infatti Pellox mi piace molto :oink: :oink: :oink: :oink:
ps: non ti preoccupare tatino, non importa :)
Non cantar vittoria troppo presto, i peli fanno sempre presto a crescere. :D :D
Non cantar vittoria troppo presto, i peli fanno sempre presto a crescere. :D :D
E i capelli a cadere :asd:
slipknot2002
12-05-2005, 09:56
E i capelli a cadere :asd:
oddio, pellox completamente ricoperto di peli e senza capelli. :eek:
Skyluke79
12-05-2005, 09:58
Grazie, grazie...
:eek: però guarda che mica sono una scimmia eeh.. peloso nella norma :)
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 09:58
Chissenefrega, bono lo stesso :D
Pelato, peloso, biondo, moro, castano, rosso, sempre gnocco rimane :D :oink:
Skyluke79
12-05-2005, 09:59
Tipo Giobbe Covatta :eek:
Grazie, grazie...
:eek: però guarda che mica sono una scimmia eeh.. peloso nella norma :)
Mica dicevo a te :what:
Era generico..
Anche il mio amore è peloso nella norma.
E' che l'uomo completamente depilato non m'ispira granchè..mi sa di tipo troppo "precisino"
Poi vabbhè se lo si fa per sport è tutto un'altro conto..
slipknot2002
12-05-2005, 10:00
http://www.silenzi.com/fun/uomo%20peloso.jpg
:eek: :eek: :eek:
Skyluke79
12-05-2005, 10:04
http://www.silenzi.com/fun/uomo%20peloso.jpg
:eek: :eek: :eek:
:oink: :sbav: :oink: :sbav:
slipknot2002
12-05-2005, 10:06
Chissenefrega, bono lo stesso :D
Pelato, peloso, biondo, moro, castano, rosso, sempre gnocco rimane :D :oink:
ebbrava lesmfdklghsdlkfjskdjfsl e come cavolo si scrive. :D :D :D
bluelake
12-05-2005, 10:07
Non per andare in OT, ma hai visto che WIND ha l'offerta "10" dove paghi 10cents per sms e chiamate verso tutti i numeri? Quasi quasi la faccio.
Io ce l'ho già da mesi quella tariffa, identica, con Tre... e in più ricarica di 10 cent ogni minuto di chiamate ricevute ;)
Io ce l'ho già da mesi quella tariffa, identica, con Tre... e in più ricarica di 10 cent ogni minuto di chiamate ricevute ;)
Sì, la conosco, ma io con 3 non mi fido ancora molto per via della copertura... a me sti roaming nazionali non son mai piaciuti e poi mi costringono a prendere un cell nuovo... insomma preferirei una SIM compatibile col mio nokia 6230
bluelake
12-05-2005, 10:21
Sì, la conosco, ma io con 3 non mi fido ancora molto per via della copertura... a me sti roaming nazionali non son mai piaciuti e poi mi costringono a prendere un cell nuovo... insomma preferirei una SIM compatibile col mio nokia 6230
qui in Toscana il roaming ormai c'è solo nelle zone di montagna, e lì funziona senza problemi, non so com'è la situescion a Parma... a me l'hanno regalato ad agosto dell'anno scorso, e fino ad oggi problemi ne ho avuti zero assoluto... poi ora hanno messo come standard le ricariche power (paghi 15 e ne hai 18 di traffico da consumare in un mese, o paghi 30 e ne hai 40) che per chi usa molto il telefono sono una manna dal cielo :)
qui in Toscana il roaming ormai c'è solo nelle zone di montagna, e lì funziona senza problemi, non so com'è la situescion a Parma... a me l'hanno regalato ad agosto dell'anno scorso, e fino ad oggi problemi ne ho avuti zero assoluto... poi ora hanno messo come standard le ricariche power (paghi 15 e ne hai 18 di traffico da consumare in un mese, o paghi 30 e ne hai 40) che per chi usa molto il telefono sono una manna dal cielo :)
Il mio problema è che mi sposto molto in automobile e copro molti paesini onde percui può capitare di perdere copertura... e a me serve essere reperibile... già con wind avrei più di qualche problema, in ogni caso non escludo di prendermi un cellulare 3 così viaggio con 2 cell e stop :O
The Incredible
12-05-2005, 13:28
nessuno che si depila fai da te??
The Incredible
21-05-2005, 12:31
ho l'addome come il culetto di un bambino..
prima ho provato con ceretta..essendo la prima volta non ero esperto e non sapevo.beh con tutti i peli che avevo non ha fatto niente...anzi male..mi ha tolto solo quelli + superficiali...allora sono andato di rasoio e poi lametta...avete qualche consiglio su come utilizzare la certta?ma dall'estetista che usano?
ehm prima la mia ragazza richiedeva la depilazione del sederino :doh:
The Incredible
21-05-2005, 12:39
ehm prima la mia ragazza richiedeva la depilazione del sederino :doh:
come facevi?
prima ho provato con ceretta..essendo la prima volta non ero esperto e non sapevo.beh con tutti i peli che avevo non ha fatto niente...anzi male..mi ha tolto solo quelli + superficiali...allora sono andato di rasoio e poi lametta...avete qualche consiglio su come utilizzare la certta?ma dall'estetista che usano?
La ceretta va fatta a caldo... oppure con delle creme depilatorie... che prodotti usi?
The Incredible
21-05-2005, 12:45
ho comprato delle strische di ceretta da scaldare con le mani o un attimo con il phon...
come facevi?
ceretta o lametta :cry:
ho comprato delle strische di ceretta da scaldare con le mani o un attimo con il phon...
Non servono a niente quelle... la ceretta te la devi fare proprio.
Cmq l'estetista certe cose le sa fare con più maestria ;)
Se usi il rasoio i peli crescono più duri e più tenaci :muro:
Il bello della ceretta è che sfibri il bulbo pilifero strappando alla radice e quindi ricrescono più lentamente e sempre meno.
io ho esperienza con la ceretta. non è vero che ricrescono meno folti, secondo me..si irrobustiscono comunque 'sti bastardi. l'ideale sarebbe non fare niente ma io lo faccio ugualmente (e soffro, e chissenefrega).
l'anno scorso sono entrato nel magico mondo della depilazione delle ascelle: credo che accorciarli una volta al mese sia una figata, sia piu igienico e abbia un ottimo effetto.. poi ovviamente essendo in un periodo critico l'igiene è fondamentale e questo non può che essere d'aiuto.
insomma
w i peli sotto controllo!
ps-però le sopracciglia non me le rifaccio piu.preferisco le mie..
Fenomeno85
21-05-2005, 14:07
ceretta o lametta :cry:
:rotfl: da adesso in poi ti chiamerò culettodepilato :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io ho esperienza con la ceretta. non è vero che ricrescono meno folti, secondo me..si irrobustiscono comunque 'sti bastardi. l'ideale sarebbe non fare niente ma io lo faccio ugualmente (e soffro, e chissenefrega).
l'anno scorso sono entrato nel magico mondo della depilazione delle ascelle: credo che accorciarli una volta al mese sia una figata, sia piu igienico e abbia un ottimo effetto.. poi ovviamente essendo in un periodo critico l'igiene è fondamentale e questo non può che essere d'aiuto.
insomma
w i peli sotto controllo!
ps-però le sopracciglia non me le rifaccio piu.preferisco le mie..
Lo faccio da anni di regolare ascelle ed inguine... e mi trovo da dio non solo io, ma anche le mie partner ;)
:rotfl: da adesso in poi ti chiamerò culettodepilato :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ora ho il cespuglio :ciapet:
Lo faccio da anni di regolare ascelle ed inguine... e mi trovo da dio non solo io, ma anche le mie partner ;)
tu mi sembri uno che la sa lunga :D:D:D
love and logic keep us clear
21-05-2005, 15:09
frocio! :stordita: :D :D
love and logic keep us clear
21-05-2005, 15:11
<CUT>
cioè? ti puzza di merda?
cioè? ti puzza di merda?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bello sto clone
frocio!
:dragolosbirro: segnalato, bastardo :D
tu mi sembri uno che la sa lunga :D:D:D
Diciamo che l'esperienza insegna ;)
bluelake
21-05-2005, 15:47
frocio! :stordita: :D :D
addio
The Incredible
21-05-2005, 17:47
mi sa che andrò da un estetista...perchè vicino ai capezzoli se non si fa bene..sono dolori..ma loro cosa ti fanno?t tagliano i peli prima un pò + corti e poi ceretta?cmq ci devo andare..anche per vedere come fanno..
mi sa che andrò da un estetista...perchè vicino ai capezzoli se non si fa bene..sono dolori..ma loro cosa ti fanno?t tagliano i peli prima un pò + corti e poi ceretta?cmq ci devo andare..anche per vedere come fanno..
Si infatti penso ti convenga andare dall'estetista, senza fare esperimenti strani :p
E soprattutto, lasciate stare le lamette!!! :p
StErMiNeiToR
21-05-2005, 19:05
W IL PELO!!!
cioe gente.. glabri fa veramente schifo. io lascio crescere, tanto ce n ho pur pochi ^^
W IL PELO!!!
cioe gente.. glabri fa veramente schifo. io lascio crescere, tanto ce n ho pur pochi ^^
Nà cosa è pochi...n'altra avere nà furesta... :huh:
The Incredible
22-05-2005, 22:12
mi stanno crescendo i peli..mi sa che fra qualche giorno riprovo le strisce di cera che mi sono rimaste...con i peli corti magari funzionano..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.