Entra

View Full Version : Problema Cronico

ilbimbodeoro
11-05-2005, 22:04
Ciao a tutti da un paio di settimane ho un problema che si presenta giornalmente mentre sto lavorando sul mio computer ad un certo punto il cursore del mouse resta fermo non si muove più tutto bloccato e deve premere il reset per farlo ripartie.... da cosa può dipendere secondo voi??? Può essere ka Ram???

La mia conf è ASUS A7V8X-X
Xp Barton 2600 +
512 DDR /400

Laus
11-05-2005, 23:15
Mi succedeva una cosa simile col mio vecchio PIII 600. Il mio era un problema di pasta termica (ho un lapsus: si chiama così, vero? :|) seccata. Onde per cui il processore andava in ebollizione e si bloccava tutto.

Ma ti succede ogni volta che lo usi, o solo una volta ogni tanto?

juninho85
11-05-2005, 23:49
puo essere l'alimentatore,ma anche qualsiasi altro componente:D

ilbimbodeoro
12-05-2005, 19:30
No non è un caso di surriscaldamento le temperature sono ottime, e poi nel caso di surriscaldamento il processore automaticamente riavvia il sistema.....

bella risposta confortante juninho qualsiasi componente e cosa devo fare smontarlo uno ad uno e comprarne nuovi fino a quando non ho più il problema???? Nessuno proprio sa aiutarmi.........

ilbimbodeoro
18-05-2005, 15:26
:muro: :muro: :muro:

juninho85
18-05-2005, 21:03
bella risposta confortante juninho qualsiasi componente e cosa devo fare smontarlo uno ad uno e comprarne nuovi fino a quando non ho più il problema???? Nessuno proprio sa aiutarmi.........
invece è la triste verità...devi andare per esclusione provando ogni singolo pezzo sul tuo pc e su un altro