PDA

View Full Version : [MI + Monza] Vendo 2 Palmari Compaq IPAQ - Pocket PC 3630 e 3760

ryochi
11-05-2005, 21:56
Vendo due Palmari Compaq Ipaq:

Mod.3760 + Base USB e Caricabatterie + 2 Pennini + Custodia Pelle Compaq
= 90€ Trattabili

Mod.3630 + Base SERIALE e Caricabatterie + 2 Pennini + Custodia Pelle Compaq
= 75€ Trattabili

Sono praticamenti nuovi...usati pochissimo forse 30 ore in totale ciascuno.

Alla migliore offerta allego anche scatola originale completa di CD e Licenza di OutLook originale

Preferisco consegna a mano.

In alternativa possiamo metterci daccordo.

Claudio

tycho
11-05-2005, 22:51
Ciao, mi servirebbe qualche info sul 3760:

- stato e durata della batteria?
- il cradle è usb?
- prezzo quanto trattabile?

Grazie. :)

leleweb
12-05-2005, 00:03
Ciao se li prendo in blocco che super prezzo mi fai? :)

Valo
12-05-2005, 00:14
interessato anche io ad entrambi, attendo di sapere il prezzo per il blocco.
Ciao

ischan
12-05-2005, 10:11
a 65 a mano dove vuoi tu lo prendo subito. anche sabato al volo. condizioni?

ryochi
12-05-2005, 11:29
Venduto in blocco a 140€ a LeleWeb.
Grazie a tutti.

Ciao

tycho
12-05-2005, 11:33
Ma non si fa così! E le regole?

ischan
12-05-2005, 11:38
fanno comodo solo quando vogliono loro...

tycho
12-05-2005, 11:44
Vendo due Palmare Compaq Ipaq:

Mod.3760 + Base e Caricabatterie + 2 Pennini + Custodia Pelle Compaq
= 90€ Trattabili

Mod.3630 + Base e Caricabatterie + 2 Pennini + Custodia Pelle Compaq
= 75€ Trattabili

Sono praticamenti nuovi...usato pochissimo forse 30 ore in totale ciascuno.

Alla milgiore offerta allego anche scatola originale completa di CD e Licenza di OutLook originale

Preferisco consegna a mano.

In alternativa possiamo metterci daccordo.

Claudio

Boh. Intanto quoto, poi vedranno i mods se lasciar perdere o fare qualcosa.

ryochi
12-05-2005, 11:47
Ok sorry....non volevo mettere zizzania....
mi è arrivata un offerta per il blocco intero e l'ho accettata....vendo raramente su questo mercatino quindi vi chiedo scusa per il mio comportamento.

Se vi sta bene possiamo andare avanti normalmente....chiedo a LeleWeb di parlare tramite il thread

A questo punto aspetto le vostre offerte

Ciao

CLA

leleweb
12-05-2005, 12:09
Pensavo bastasse l'interesse comunque onde evitare prob ufficializzo a la mia offerta per il blocco a 140 euro

tycho
12-05-2005, 12:17
Ok. Io sto ancora aspettando le info:

Ciao, mi servirebbe qualche info sul 3760:

- stato e durata della batteria?
- il cradle è usb?
- prezzo quanto trattabile?

Grazie. :)

tycho
12-05-2005, 12:18
Pensavo bastasse l'interesse comunque onde evitare prob ufficializzo a la mia offerta per il blocco a 140 euro

Non è quello il problema, c'è una coda. :)

ryochi
12-05-2005, 12:22
ah ok...le info sono le seguenti:

3760 - USB cradle - 1 ora di autonomia

3630 - Serial cradle - 1,5 h di autonomia

Ovviamente se ci lavorate normalmente senza giokare a DOOM hanno autonomia maggiore.

Il prezzo è trattabile ma non sotto i 140€: sono praticamente nuovi e costavano + di 700€
Ciao

tycho
12-05-2005, 15:29
Tipo? Se lo uso come agenda, blocco note e poco altro qual'è l'autonomia del 3760?

ryochi
12-05-2005, 16:39
non + di 3 ore....stesera provo e ti diko con esattezza

stemanca
12-05-2005, 22:13
Si possono usare come navigatore? In tal caso, mi accodo per uno :)

ryochi
13-05-2005, 09:51
Non lo so.....occorre sicuramente un componente esterno.

ryochi
13-05-2005, 09:52
Dato che Tycho non mi ha fatto sapere + nulla..se entro stasera non mi aggiorna passo al secondo in coda.

Valo
13-05-2005, 20:45
Ma non si fa così! E le regole?

:rolleyes:

Visto che siamo almeno altri 3 in coda in attesa che lui decida cosa fare, sarebbe carino far saper qualcosa..

Aggiungo che non mi sembra corretto che uno "si mette in coda " se è il primo a postare ! dovrebbe dire subito se lo prende o no... non stare a fare tira e molla per tre giorni.

Mi sembra che si fa appello alle "regole" quando poi si dimentica la cosa più importante: l'educazione.

tycho
13-05-2005, 21:23
Dato che Tycho non mi ha fatto sapere + nulla..se entro stasera non mi aggiorna passo al secondo in coda.

Eh raga.. un po' di pazienza.. non è mica che non faccio un c@ppero tutto il giorno. Non so Valo, forse lui è più libero di me. :D

A me interessa sicuramente il 3760, se mi fai sapere le condizioni sarei pronto a concludere! Forse anche il blocco, ma nel devo sentire un amico perché oggi gli ho solo accennato la cosa. Mi dica il venditore se può aspettare almeno fino a domattina per il 3630!

Valo
14-05-2005, 00:22
Eh raga.. un po' di pazienza.. non è mica che non faccio un c@ppero tutto il giorno. Non so Valo, forse lui è più libero di me. :D

A me interessa sicuramente il 3760!

Ma interessa de che? Sei il primo in lista da 4 giorni... Lo prendi o no ? questo devi dire.. non ci vogliono 4 giorni per dire "Si lo prendo" oppure "No" oppure "Ci devo pensare, passa pure a quello dopo di me"..

boh.. sarò io strano.. nel qual caso. scusate.

Digital
14-05-2005, 08:54
mi metto in coda per il blocco (140 euro) pagamento anticipato via bonifico.

comunque senza violare le regole se dai tempo ad una persona tipo entro oggi se non decidi passo al secondo sei totalmente nelle regole, la mancata espressione della decisione e considerato rifiuto tacito, anche i venditori hanno i loro diritti mica possono aspettare per sempre.

tycho
14-05-2005, 10:13
Ma interessa de che? Sei il primo in lista da 4 giorni... Lo prendi o no ? questo devi dire.. non ci vogliono 4 giorni per dire "Si lo prendo" oppure "No" oppure "Ci devo pensare, passa pure a quello dopo di me"..

boh.. sarò io strano.. nel qual caso. scusate.

Valo alla prossima ti segnalo a un mod perché non ho neppure voglia di risponderti.
Rileggiti il thread e illuminati.

tycho
14-05-2005, 10:15
non + di 3 ore....stesera provo e ti diko con esattezza

Sei riuscito a provare? Mi puoi dare l'info desiderata?

Per tutti: mi pare ovvio che stavo aspettando questo dato, o no? :rolleyes:

Valo
15-05-2005, 01:32
Valo alla prossima ti segnalo a un mod perché non ho neppure voglia di risponderti.
Rileggiti il thread e illuminati.

Tycho, non minacciarmi perchè non ho detto niente che non sia vero:

non puoi tenere in "stand-by" almeno altre 4 persone che sono realmente interessate all'offerta così come essa viene presentata dal venditore, solo perchè tu, dopo 4 giorni, necessiti di altri dati.. dati che per altri sono più che superflui visto che la descrizione delle funzionalità è sufficientemente dettagliata.

Se passa questo principio, secondo la tua logica, io "intervenendo" nel thread per primo assumo il DIRITTO di tenere bloccata una vendita fino a quando il venditore non soddisfa TUTTE le mie curiosità.. poi magari dopo una settimana lascio...

Tra l'altro è stato lo stesso venditore, IERI, a dire che sarebbe passato oltre se tu non avessi dato un tuo cenno. Questo dato così importante quando l'hai chiesto? Oggi? Ma la cosa è da quattro giorni che è avviata...

Aspetti un "dato" per decidere? Bene, attendiamo tutti con pazienza questo "dato" così vitale.
E speriamo che questo vero e proprio parto si concluda al più presto ! :rolleyes:
Almeno chi necessità realmente di un palmare può iniziare a cercare altrove.

Valo
15-05-2005, 23:49
Mi dica il venditore se può aspettare almeno fino a domattina per il 3630!

Precisiamo anche che a norma di regolamento , non ti sei messo in coda per il 3630. Quindi, su tale palmare non hai alcuna opzione preferenziale rispetto a coloro che si sono messi in coda dopo di te e che si sono dichiarati interessati ad entrambi. La legge è uguale per tutti.

tycho
16-05-2005, 10:22
Precisiamo anche che a norma di regolamento , non ti sei messo in coda per il 3630. Quindi, su tale palmare non hai alcuna opzione preferenziale rispetto a coloro che si sono messi in coda dopo di te e che si sono dichiarati interessati ad entrambi. La legge è uguale per tutti.

Ovvio, ho specificato di poter prendere anche quello nel caso il venditore preferisca cedere il blocco (anche se non lo ha specificato). :)
Altrimenti è meglio anche per me acquistare il solo 3760.
Ora però aspetto un segno di presenza del venditore.. sono 3gg che ho chiesto di concludere!

ryochi
16-05-2005, 12:22
Eccome...sorry ma come i cristiani che lavorano sono andato 2 giorni al mare...cmq per il 3630 confermo il dato precedentemente indicato per il 3760 provo stasera...sorry ma il tempo è tiranno e il lavoro pure!

tycho
16-05-2005, 22:30
Eccome...sorry ma come i cristiani che lavorano sono andato 2 giorni al mare...cmq per il 3630 confermo il dato precedentemente indicato per il 3760 provo stasera...sorry ma il tempo è tiranno e il lavoro pure!

Ok, appena puoi facci sapere. :)

Valo
18-05-2005, 16:21
:rolleyes: