aedus
11-05-2005, 21:18
Ciao a tutti, siccome vorrei acquistare un ampli+casse da collegare anche al pc per poterlo utilizzare come impianto per ascoltare musica e, in configurazione 5.1, per vedere i film (sono in attesa del dell 2405...) vorrei sapere se è consigliabile che io mi tenga la attuale extigy (che però comporta un groviglio di fili non indifferente tra usb e alimentazione) oppure se è il caso di comprare una nuova scheda audio, possibilmente interna per non avere tantissimi fili in giro (già quelli di amplificatori e altoparlanti saranno parecchi).
Nella seconda ipotesi passerei quasi certamente ad una audigy 2 (o 4)...usando l'uscita digitale verso l'amplificatore minimezzerei i problemi di interferenze elettromagnetiche dovuti al fatto che la scheda si troverebbe all'interno del case o non risolverei nulla?
Nella seconda ipotesi passerei quasi certamente ad una audigy 2 (o 4)...usando l'uscita digitale verso l'amplificatore minimezzerei i problemi di interferenze elettromagnetiche dovuti al fatto che la scheda si troverebbe all'interno del case o non risolverei nulla?