View Full Version : [Catania+sp] Vendo/scambio 512x2 bh5/3xMobo/s3 4x1GB/Fotocamera Mustek/Asus6800 etc
* 2 moduli ram Twinmos BH5 da 512MB con dissi in rame, perfettamente funzionanti, utilizzati molto poco, overclock fino a 241mhz 2-2-2-5 con 3.2v (su DFI nforce3-250, non assicuro stessi risultati su altre mobo). www.thrashlist.com/twinmosBH5.jpg
110 euro cad.
* Scheda madre Gigabyte 8SRX per P4 socket 478, con shield. Dual bios.
http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-8SRX.htm
15 euro
* Scheda madre ECS k7s5a
(venduta)
* Scheda madre DFI PS83-BL rev B
(venduta)
* 4 moduli ram S3 da 1GB ddr 400mhz garantiti a vita, pcb rosso.
95 euro cad. (due venduti esternamente)
* Fotocamera digitale Mustek gSmart mini2. Piccolissima, 2.1 megapixel, non necessita di batteria (ce l'ha interna e si carica con la porta USB), 16MB.
http://www.mustek.com/html/prod_camra/gsmartmini2.html
Comprensivo di scatolo, cd e cavetteria.
40 euro
* Asus 9999td (Geforce 6800 'liscia') AGP, 128MB
(scambiata)
Rulez:
- eventuali appunti ai prezzi in pvt
- scambi possibili (gradita Xbox gia' mod) ma niente roba vecchia (sempre in pvt le proposte) preferenza a mano e/o a chi prende piu' cose contemporaneamente
- pagamento con postepay, bonifico, contrassegno, vaglia
- non e' possibile spedire prima del pagamento (eccezione per le memorie ma solo per gente ultra-fidata a mio insindacabile giudizio)
- spedizione a vs. carico e tipologia a vs. scelta
- in vendita anche esternamente e nel forum di Catania.
relexion
11-05-2005, 21:23
interessato forse alle twinmos ma a quel prezzo si trovano nuove :eek:
150 ss incluse ?
* 4 banchi Vdata da 512MB ddr 400mhz, chip 5C. Funzionanti e in garanzia (circa 11 mesi, hanno meno di 1 mese di vita). Vendibili singolarmente.
40 euro cad.
Le hai provate? K freq raggiungono a cas2,5 e a k voltaggio?
Scambi 2x512 di queste con le mie Vitesta in sign + conguaglio da parte tua di circa 60€?
Nn credo ma..... :p
Io sono interessatissimo alla ram.. solo che non me ne intendo molto..
Ho un dell dimension 4500, 2.4ghz, credo monti ddr... qualcuno mi spiega se vanno bene??
grassie!
Le hai provate? K freq raggiungono a cas2,5 e a k voltaggio?
Scambi 2x512 di queste con le mie Vitesta in sign + conguaglio da parte tua di circa 60€?
Nn credo ma..... :p
Le ho provate ma non salgono come speravo ... ho voltato fino a 2.8 eh, sopra ho paura di far danni su questi tipi di ram. Non ti aspettare miracoli cmq.
Che tipo di chip hanno le tue Vitesta ? Non penso tccd vero ;) ?
interessato forse alle twinmos ma a quel prezzo si trovano nuove
150 ss incluse ?
Ma le hai lette le regole ? :D
Mandami un pvt col link ... cmq non penso siano proprio queste. Le facevano minimo 2-3 anni fa !
Io sono interessatissimo alla ram.. solo che non me ne intendo molto..
Ho un dell dimension 4500, 2.4ghz, credo monti ddr... qualcuno mi spiega se vanno bene??
grassie!
Se monta DDR perche' no :) male che vada me le torni ! Quel P4 (?) 2.4ghz dovrebbe poi essere 533 di fsb quindi ci stanno pure larghe ... controlla con cpuz il bus e la tipologia di ram.
Le ho provate ma non salgono come speravo ... ho voltato fino a 2.8 eh, sopra ho paura di far danni su questi tipi di ram. Non ti aspettare miracoli cmq.
Che tipo di chip hanno le tue Vitesta ? Non penso tccd vero ;) ?
E quindi fino a dove arrivano in mhz a cas2,5? :) X i chip no nn credo tccd cmq devo controllare: x vedere i chip devo sollevare i dissi e ho paura di romperli :D cmq provo.
non la vendi la 6800?
No ... il prezzo sarebbe troppo basso comparato a quanto l'ho comprata (piu' di 300€) ... meglio scambiare.
E quindi fino a dove arrivano in mhz a cas2,5? X i chip no nn credo tccd cmq devo controllare: x vedere i chip devo sollevare i dissi e ho paura di romperli cmq provo.
Se non ricordo male non sono arrivate nemmeno a 230: non sono ram per overclock sicuramente. Se cerchi quel tipo di ram lasciale perdere ...
dario amd
12-05-2005, 13:08
coda per 2 banchi di vdata ddr400
guarda il prezzo del nuovo pekke ora a 40€ le compri nuove se vuoi ti mando un link in pvt
ti offro 65€+ss per entrambi i banchi
coda per 2 banchi di vdata ddr400
guarda il prezzo del nuovo pekke ora a 40€ le compri nuove se vuoi ti mando un link in pvt
ti offro 65€+ss per entrambi i banchi
Se tu avessi letto le regole mi avresti DIRETTAMENTE mandato il link in pvt invece di fare appunti nel thread ... :rolleyes:
secondo cpuz monto
ddr-sdram
frequenza:132.9Mhz ...
Bus speed: 531.6Mhz (Clocks)
Non è poco??????
Quella che vendi tu va bene? Devo fidarmi cecamente xkè nonne so molto sulla ram..
secondo cpuz monto
ddr-sdram
frequenza:132.9Mhz ...
Bus speed: 531.6Mhz (Clocks)
Non è poco??????
Quella che vendi tu va bene? Devo fidarmi cecamente xkè nonne so molto sulla ram..
No va benissimo ... monti ddr266mhz, quindi vanno bene le 400 (se poi il chipset riesce a gestirle come 400 invece che 266 ti aumentera' anche la banda di memoria ... meglio ancora).
Ti interessano i banchi 512 o da 1gb ?
dario amd
12-05-2005, 18:28
Se tu avessi letto le regole mi avresti DIRETTAMENTE mandato il link in pvt invece di fare appunti nel thread ... :rolleyes:
mandati link in pvt
* Scheda madre Gigabyte 8SRX per P4 socket 478, con shield. Dual bios.
http://tw.giga-byte.com/Motherboard...cts_GA-8SRX.htm
20 euro
* Scheda madre ECS k7s5a socket A con shield.
20 euro
* Masterizzatore DVD Benq EW1621 esterno USB2.0 dual layer.
Comprensivo di scatolo, scontrino (A*chan), garanzia, cavetti ... tutto.
80 euro
100€ spese incluse
+ possibile?
100€ spese incluse
+ possibile?
Dai, 100 euro e le spese postali le metti tu ;) (modalita' a tua scelta, raccomandata ... j3 ... piccione viaggiatore :D ...).
dario amd
13-05-2005, 17:31
mandati link in pvt
rinnovo la mia offerta 65€ ss incluse
rinnovo la mia offerta 65€ ss incluse
Hai pvt ... cmq se non avevo accettato prima, cosa ti fa credere che 'rinnovando' con la stessa cifra la cosa possa andare in porto :) ?
comodino
16-05-2005, 13:37
io ci provo...........scambi il masterizzatore dvd con le ram in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935724&page=1&pp=20)?
io ci provo...........scambi il masterizzatore dvd con le ram in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935724&page=1&pp=20)?
Dici che si accoppiera' bene con una XMS3200XL v1.2 ? La tua e' 1.1 ...
comodino
16-05-2005, 16:01
Dici che si accoppiera' bene con una XMS3200XL v1.2 ? La tua e' 1.1 ...
assolutamente sì....la rev. 1.2 in più ha solo il pcb brainpower....
saresti solo limitato alla frequenza del mio modulo, che verosimilmente è più lento del rev 1.2 di un 5-7 mhz..
il forum ha avuto dei casini, quindi non so se il pvt che ti ho mandato è arrivato, ergo ripeto qui:
non so se lo hai scritto/detto, ma ho letto di fretta:
il master che velocità ha? è usb o firewire? quanta garanzia restante? presso chi?
il master che velocità ha? è usb o firewire? quanta garanzia restante? presso chi?
Comprato da AUC*AN il 27-12-2004 due anni di garanzia.
http://www.benq.it/Products/DVDRewriter/index.cfm?product=463 per le caratteristiche ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.