View Full Version : [PU+Sped]Voodoo 5
Vendo la suddetta scheda video perfettamente funzionate agp 2x.
Prezzo 30€
Dispongo di altro materiale nel mercatino in sign ;)
CODA:
REGOLE:
-Precedenza alla consegna a mano
-Spese escluse
-Conferme in breve tempo ;)
-In vendita anche altrove
E' la voodoo 5 5500? Se si interessato.........
mi sembra di si, domani ti dico
alphacygni
11-05-2005, 22:45
in coda, ma mi levi la curiosita' di che cavolo di provincia e' PU? hanno ribattezzato pesaro in pesaro urbino? :mbe:
in coda, ma mi levi la curiosita' di che cavolo di provincia e' PU? hanno ribattezzato pesaro in pesaro urbino? :mbe:
si
Mr. Framerate
12-05-2005, 06:29
In coda..
Saluti
Mr. Framerate
12-05-2005, 06:45
Risposto di la :D
si, è la 5500
esatto, pensa che all'inizio volevano metterci anche Fano, così diventava PUF :D
sono in trattativa con Mr Framerate con consegna a mano, in caso andasse male vi faccio sapere
La scheda è stata venduta?
La scheda è stata venduta?
quasi, perchè
hai scatola?
le memorie da quanti ms sono?
coda
hai scatola?
le memorie da quanti ms sono?
coda
niente scatola, ns delle mem non ho idea ;)
niente scatola, ns delle mem non ho idea ;)
posta la sigla delle ram
avresti qualche foto della tua scheda?
posta la sigla delle ram
avresti qualche foto della tua scheda?
le ram non so, dammi la tua mail che ti mando la foto
le ram non so, dammi la tua mail che ti mando la foto
hai pvt!
lascio, mi interessava solo se ram da 5,5ns dalla foto sono da 6ns
Visto che la trattativa con Mr.Framerate sembra essere saltata (2 settimane che mi tiene in sospeso, viva la serietà :mad: ), è ancora disponibile.
up :D
chi era in coda è ancora interessato?
chi era in coda è ancora interessato?
mica hai una foto dettagliata dei chip delle ram per essere più sicuri?
mica hai una foto dettagliata dei chip delle ram per essere più sicuri?
stasera ti posto tutto, se non mi senti mandami un pvt, che vuol dire che mi sono dimenticato ;)
ma sulla mia DFi infinity, ci va?
certo è agp
bho... ho appena cercato in giro... cmq per ora ho sentito solo di persone che cercavano di adattarla per farla andare sull'aGP 8x, perchè così non è compatibile con l'agp 8x delle nuove mobo...
mi dai una foto della tua?
forse potresti avere qualche prob con le directx, di piu non so, per le foto mandami un mess domani cosi mi ricordo
forse potresti avere qualche prob con le directx, di piu non so, per le foto mandami un mess domani cosi mi ricordo
ue eccomi..
cmq mi sono informato... diciamo che al 90% la tua scheda è compatibile solo con AGP 2x... cmq basta mi dai una foto... oppure, la potresti provare sulla tua mobo...
una info: la voodoo 5500 non si può montare su nforce2 o altre schede agp8x, si rischia di bruciare s.madre e s.video
fdadakjli
19-06-2005, 17:56
una info: la voodoo 5500 non si può montare su nforce2 o altre schede agp8x, si rischia di bruciare s.madre e s.video
confermo al 1000%
ue eccomi..
cmq mi sono informato... diciamo che al 90% la tua scheda è compatibile solo con AGP 2x... cmq basta mi dai una foto... oppure, la potresti provare sulla tua mobo...
dammi in pvt la tua mail, che ti fotizzo :D
Sulla mia non posso provarla, ho pcix
adesso bruciare mi sembra esagerato, alla peggio non va, ma cmq dovrebbe funzionare senza problemi
fdadakjli
20-06-2005, 08:08
adesso bruciare mi sembra esagerato, alla peggio non va, ma cmq dovrebbe funzionare senza problemi
non sta esagerando....fidati! :)
Peach1200
20-06-2005, 08:44
...invece ce ne sono di problemi, purtroppo: link (http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=de_en&url=http%3A%2F%2Fwww.voodooalert.de%2Fde%2Fcontent%2Fview%2F34%2F25%2F) (tradotto con babelfish)
Non voglio assolutamente rovinarti la vendita... mi spiacerebbe però che qualcuno comprasse quest'ottima scheda e andasse a "distruggerla" su schede madri che non la supportano!
...invece ce ne sono di problemi, purtroppo: link (http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=de_en&url=http%3A%2F%2Fwww.voodooalert.de%2Fde%2Fcontent%2Fview%2F34%2F25%2F) (tradotto con babelfish)
Non voglio assolutamente rovinarti la vendita... mi spiacerebbe però che qualcuno comprasse quest'ottima scheda e andasse a "distruggerla" su schede madri che non la supportano!
no, figurati, che rovinare la vendita, è giusto che colui che acquista sia a conoscenza di ciò che compra, da quello che ho potuto capire dal link da te postato è una questione di volt erogati sull'agp dalle nuove mobo, giusto?
Beh a questo punto non so cosa dirvi, io l'ho tolta dal mio vecchio PIII, ma vi posso assicurare che quando avevo nf2 ho provato una voodoo3 e non ci sono stati problemi, cmq lascio a voi la scelta, mi spiace, ma di più proprio non vi so dire ;)
fdadakjli
21-06-2005, 08:29
mica ti devi preoccupare, tutte le voodoo5 hanno quel problema, non possono funzionare al voltaggio erogato dalle mobo con agp3.0, si rischia di rovinare la mobo e la vga irreversibilmente :(
questo di sicuro non va a rovinare il tuo post di vendita :)
ho visto la foto, per vedere se era una rara AGP4x come diceva peppos83 sul 3d della 3dfx. cmq dall'attacco AGP si capisce che 2x... quidni niente compatibilità con le nuove mobo...
mi disp, ma lascio, perchè appunto non è compatibile con la mia mobo :)
ciao, alla prox
ho visto la foto, per vedere se era una rara AGP4x come diceva peppos83 sul 3d della 3dfx. cmq dall'attacco AGP si capisce che 2x... quidni niente compatibilità con le nuove mobo...
mi disp, ma lascio, perchè appunto non è compatibile con la mia mobo :)
ciao, alla prox
ciao, alla prossima, l'ho cmq specificato nel primo post che è agp 2x ;)
ciao, alla prossima, l'ho cmq specificato nel primo post che è agp 2x ;)
lo sai che non ci avevo fatto caso? :cry: so proprio rincojonito... :doh:
lo sai che non ci avevo fatto caso? :cry: so proprio rincojonito... :doh:
;)
Murakami
22-06-2005, 21:59
Coda
Coda
se per te va bene possiamo anche concludere
Murakami
23-06-2005, 14:27
Si, se mi confermi che è un Voodoo 5 5500 AGP, possiamo concludere a 38 € comprensivo di J+3: aspetto un tuo PVT ;)
Murakami
23-06-2005, 20:56
Ma come up se l'ho comprata io :mbe:
Ma come up se l'ho comprata io :mbe:
eh, ancora non mi avevi confermato, si cmq scheda venduta a Murakami, si puo chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.