PDA

View Full Version : Anno zero...Nuova vita..ma ora soffro...

The Incredible
11-05-2005, 20:48
E' accaduto tutto nello stesso periodo...
ho cambiato casa con i miei...
al lavoro non ce la facevo + ..mi sono licenziato..(dopo aver trovato da un altra parte...)ho fatto un pò un salto nel buio rischiando parecchio..non sapevo troppe cose di questo nuovo lavoro ect....
nello stesso periodo capisco che le cose tra me e la ragazza con cui stavo da 2 anni e mezzo non erano + come prima..
non voglio far finta di nulla nonostante avessi casini qua e là..decido di cercare di capire se ci amavamo ancora se la storia dovesse andare ancora avanti..
lei dapprima stupita mi dice che mi ama..ma dopo un giorno facendola ragionare è entrata in confusione anche lei..
non sappiamo se ci amiamo +..brutta cosa..da un giorno all'altro mentre faccio il traslocco e per 15 giorni faccio 2 lavori(giusto il tempo del preavviso) non ci sentiamo +..tutto mi crolla..la terra sotto i piedi non c'è più...
ci molliamo non di persona...
dopo una settimana decidiamo di vederci di persona per concludere la nostra storia che in molti periodi è stata molto bella..
confusione totale..sofferenza tremenda per entrambi..ci viene voglia di baciarci di abbraciarci ect..ma sappiamo che non sappiamo se sia la cosa giusta..
in quel momento ci sembrava di voler tornare insieme...
ora sono passati5 giorni e di nuovo penso che non dobbiamo stare più insieme..
un giorno una cosa e un giorno l'altra..un giorno si un giorno no..
vorrei sapere la verità..giuro..non mi voglio tirare indietro non voglio non vedere..vorrei sapere solo la verità...cosa devo fare??
io e lei ci siamo detti che il tempo ci darà una risp sul ritornare insieme..ma a me ogni giorno che passa mi sembra che si spezzi qlc in +..che non sarà + come prima...
pensare che ho pensato che questa potesse essere la madre dei miei figli..
mi viene da piangere..
In conclusione aggiungo che sto cercando di cambiare giro di amici..con alcuni ho litigato con altri non vado + daccordo..ma forse sono solo io...sarà solo il periodo...
una nuova vita mi aspetta...

3NR1C0
11-05-2005, 20:52
Il viaggio in tibet sarebbe troppo scontato :stordita:

Il mio consiglio è di cercare di trovare la serenità dentro di te, fregatene di ciò che ti circonda e prova a stare in pace con te stesso... il resto verrà da sè.

Poi prima di mollare la tua ragazza ci penserei 2 volte... dev'esserci un motivo più che valido per porre fine ad una storia di 2 anni... gli alti e bassi li hanno tutti, ma attento a non gettare qualcosa di buono perchè se da un lato un nuovo lavoro può essere stimolante, dall'altro perdere un affetto così importante potrebbe essere deleterio se non ben ponderato.

[xMRKx]
11-05-2005, 21:00
CUT

MA......... TU ........ SEI ME ...........

:eek:

Harvester
11-05-2005, 21:04
']MA......... TU ........ SEI ME ...........

:eek:

http://www.raiuno.rai.it/Static/immagine/carramba1_puntata.jpg

[xMRKx]
11-05-2005, 21:06
http://www.raiuno.rai.it/Static/immagine/carramba1_puntata.jpg

:asd:

seriamente ..... la vita è composta da cicli che si aprono e si chiudono .... a volte ne soffriamo , a volte non vediamo l'ora , a volte ce ne rendiamo conto solo quando ci voltiamo indietro . L' importante , alla fine , è andare avanti !

;)

The Incredible
11-05-2005, 21:10
ti è capitato un periodo simile al mio??

il fatto che soffro ancora di + per non aver una risposta...la amo ancora ?avrei la forza di ripartire?avrei l'entusiasmo di prima?

3NR1C0
11-05-2005, 21:13
ti è capitato un periodo simile al mio??

il fatto che soffro ancora di + per non aver una risposta...la amo ancora ?avrei la forza di ripartire?avrei l'entusiasmo di prima?

Pensi che il modo di capirlo sia quello di stare lontano da lei? Io non sono convinto, tener duro a volte fortifica... scappare sembra sempre la scelta più facile, ma probabilmente la meno redditizia per noi stessi.

[xMRKx]
11-05-2005, 21:14
ti dico solo che in passato non ho avuto le "palle" per fare cambiamenti e me lo porto dietro ....

[xMRKx]
11-05-2005, 21:15
Pensi che il modo di capirlo sia quello di stare lontano da lei? Io non sono convinto, tener duro a volte fortifica... scappare sembra sempre la scelta più facile, ma probabilmente la meno redditizia per noi stessi.

ma sei sicuro ??? in questi casi la scelta piu facile è riavvicinarsi soffocando il proprio essere , preferendo la storia soporifera alla ipotetica solitudine ....

The Incredible
11-05-2005, 21:18

abbiamo avuto delle crisi..si è ripartito insieme..ma questa volta non è come le altre...
era qualche mese che le cose non andavano + bene..come prima..ho veramente il dubbio di amarla e di essere amato..
lei forse è ancora + confusa di me..quando ancora stavamo insieme nell'ultimo periodo non sapeva se voleva fare le vacanza insieme a me..oppure non voleva andar via due giorni insieme..perchè si sentiva un blocco..chiusa..
cose che un anno e passa fà facevamo..dopo non più..si va indietro invece che in avanti c'è qlc che non va...

3NR1C0
11-05-2005, 21:20
']ma sei sicuro ??? in questi casi la scelta piu facile è riavvicinarsi soffocando il proprio essere , preferendo la storia soporifera alla ipotetica solitudine ....

Non so... non so davvero quale sia la scelta più facile... per me è sempre stata quella di mettere la parola FINE ad un rapporto quindi è probabile che a titolo soggettivo sia vero l'esatto contrario.

[xMRKx]
11-05-2005, 21:21
Non so... non so davvero quale sia la scelta più facile... per me è sempre stata quella di mettere la parola FINE ad un rapporto quindi è probabile che a titolo soggettivo sia vero l'esatto contrario.

io tutto contrario

The Incredible
']ma sei sicuro ??? in questi casi la scelta piu facile è riavvicinarsi soffocando il proprio essere , preferendo la storia soporifera alla ipotetica solitudine ....

giusto..quello che penso io...
vedo molta gente che va avanti con storie con matrimoni ect..tanto perchè deve andare avanti..perchè non ha la forza di cambiare...mi fanno schifo...mi danno fastidio..forse così tanto perchè nella mia vita ci sono cascato qlc volta...e ora non voglio fare + l'errore commesso..ma non parlo solo della ragazza..ma di tutto..
bisogna avere le palle di dire basta cambio..
soffro ma cambio...non sono felice e provo a cambiare...

3NR1C0
abbiamo avuto delle crisi..si è ripartito insieme..ma questa volta non è come le altre...
era qualche mese che le cose non andavano + bene..come prima..ho veramente il dubbio di amarla e di essere amato..
lei forse è ancora + confusa di me..quando ancora stavamo insieme nell'ultimo periodo non sapeva se voleva fare le vacanza insieme a me..oppure non voleva andar via due giorni insieme..perchè si sentiva un blocco..chiusa..
cose che un anno e passa fà facevamo..dopo non più..si va indietro invece che in avanti c'è qlc che non va...

Beh, dovete parlarne però... io prenderei una decisione assieme e soprattutto guardandosi in viso ed affrontando la realtà assieme.

Eventualmente un periodo di riflessione in questo caso non sarebbe visto come una presa per i fondelli, ma come una reale esigenza per capire i vostri ruoli.

3NR1C0
11-05-2005, 21:22
vedo molta gente che va avanti con storie con matrimoni ect..tanto perchè deve andare avanti..perchè non ha la forza di cambiare...mi fanno schifo...mi danno fastidio..forse così tanto perchè nella mia vita ci sono cascato qlc volta...e ora non voglio fare + l'errore commesso..ma non parlo solo della ragazza..ma di tutto..

Sai che io vedo gente che divorzia per cazzate invece? O coppie che si mollano perchè si stufano e vogliono qualcosa di più eccitante?

Dove starà la verità? :boh:

[xMRKx]
11-05-2005, 21:23

beh allora sei ad un ottimo punto ragazzo , ti manca solo un po di incentivo per continuare a fare quello che stai facendo , che è degno di ammirazione
(cambiare lavoro , mettere in discussione il proprio amore , sono tutte cose che richiedono palle che molti non hanno! ;) )

The Incredible
11-05-2005, 21:23

magari è più facile dire fine a una storia breve.. ma dopo anni non è + facile..almeno per me...

The Incredible
11-05-2005, 21:24
Beh, dovete parlarne però... io prenderei una decisione assieme e soprattutto guardandosi in viso ed affrontando la realtà assieme.

Eventualmente un periodo di riflessione in questo caso non sarebbe visto come una presa per i fondelli, ma come una reale esigenza per capire i vostri ruoli.
infatti ne abbiamo poi parlato..decidendo di non essere + insieme..ma con la possibilità di tornare indietro e rimettersi insieme..se è veramente questa la cosa giusta da fare..

The Incredible
11-05-2005, 21:27
Sai che io vedo gente che divorzia per cazzate invece? O coppie che si mollano perchè si stufano e vogliono qualcosa di più eccitante?

Dove starà la verità? :boh:

nel mezzo..però penso sia + facile e sbagliato non cambiare..per paura DI soffrire...di quello che non si conosce..

3NR1C0
11-05-2005, 21:28
magari è più facile dire fine a una storia breve.. ma dopo anni non è + facile..almeno per me...

Touchè :O

3NR1C0
11-05-2005, 21:29
infatti ne abbiamo poi parlato..decidendo di non essere + insieme..ma con la possibilità di tornare indietro e rimettersi insieme..se è veramente questa la cosa giusta da fare..

Può essere una scelta saggia... perchè no... ma il mio consiglio è di non prendervi troppo tempo... rischiereste di perdervi di vista.

nel mezzo..però penso sia + facile e sbagliato non cambiare..per paura DI soffrire...di quello che non si conosce..

Guarda, io non credo di aver cambiato mai per paura di soffrire... ho cambiato perchè mi rendevo conto di partire con un'idea e di ritrovarmi con un'altra

The Incredible
11-05-2005, 22:01
pensare che le risposte sono dentro di noi..solo saper trovarle...

The Incredible
12-05-2005, 12:28
anche oggi sofferenza....

[xMRKx]
12-05-2005, 12:39

vai vai qua arriva l'estate altro che sofferenza !

:D

The Incredible
12-05-2005, 12:44
']vai vai qua arriva l'estate altro che sofferenza !

:D

ma speriamo..+ che altro spero di trovare amici nuovi con cui divertirsi..

The Incredible
13-05-2005, 12:18
tengo duro..

D4rkAng3l
13-05-2005, 12:35
E' accaduto tutto nello stesso periodo...
ho cambiato casa con i miei...
al lavoro non ce la facevo + ..mi sono licenziato..(dopo aver trovato da un altra parte...)ho fatto un pò un salto nel buio rischiando parecchio..non sapevo troppe cose di questo nuovo lavoro ect....
nello stesso periodo capisco che le cose tra me e la ragazza con cui stavo da 2 anni e mezzo non erano + come prima..
non voglio far finta di nulla nonostante avessi casini qua e là..decido di cercare di capire se ci amavamo ancora se la storia dovesse andare ancora avanti..
lei dapprima stupita mi dice che mi ama..ma dopo un giorno facendola ragionare è entrata in confusione anche lei..
non sappiamo se ci amiamo +..brutta cosa..da un giorno all'altro mentre faccio il traslocco e per 15 giorni faccio 2 lavori(giusto il tempo del preavviso) non ci sentiamo +..tutto mi crolla..la terra sotto i piedi non c'è più...
ci molliamo non di persona...
dopo una settimana decidiamo di vederci di persona per concludere la nostra storia che in molti periodi è stata molto bella..
confusione totale..sofferenza tremenda per entrambi..ci viene voglia di baciarci di abbraciarci ect..ma sappiamo che non sappiamo se sia la cosa giusta..
in quel momento ci sembrava di voler tornare insieme...
ora sono passati5 giorni e di nuovo penso che non dobbiamo stare più insieme..
un giorno una cosa e un giorno l'altra..un giorno si un giorno no..
vorrei sapere la verità..giuro..non mi voglio tirare indietro non voglio non vedere..vorrei sapere solo la verità...cosa devo fare??
io e lei ci siamo detti che il tempo ci darà una risp sul ritornare insieme..ma a me ogni giorno che passa mi sembra che si spezzi qlc in +..che non sarà + come prima...
pensare che ho pensato che questa potesse essere la madre dei miei figli..
mi viene da piangere..
In conclusione aggiungo che sto cercando di cambiare giro di amici..con alcuni ho litigato con altri non vado + daccordo..ma forse sono solo io...sarà solo il periodo...
una nuova vita mi aspetta...

Guarda io l'anno scorso ho lasciato la mia ex dopo oltre 2 anni che stavamo insieme...l'amavo molto ma tra di noi le cose non andavano proprio..visioni della vita diverse, gusti ed interessi diversi e si finiva sempre a litigare per poi risolvere le cose a letto...era diventata una routine e non era bello....

L'ho lasciata con la morte nel cuore, lei è stata malissimo...5 minuti dicevo che era la cosa migliore, 5 minuti dopo ero tentato di chiamarla e rimetterci insieme perchè sapevo che lei avrebbe detto di si...non l'ho sentita per 6 mesi..le cose si sono sistemate...mi sono chiarito le idee e anche lei...ora lei è felicemente fidanzata con il ragazzo giusto...sono felice per lei e siamo ottimi amici...vedrai che aggiusta tutto..datti tempo però

The Incredible
13-05-2005, 12:41
già..sarà dura però..pensare di non sapere cosa fà, dov'è, con chi è..pensare che non mi penserà +...

3NR1C0
13-05-2005, 12:42

E' normale sia così ;)

tengo duro..

Beh, cerca di non tenere troppo duro altrimenti diventi più fragile... prova ad essere un po' fatalista... nella vita le cose succedono e basta :vicini:

MILANOgirl
13-05-2005, 12:46
già..sarà dura però..pensare di non sapere cosa fà, dov'è, con chi è..pensare che non mi penserà +...

già.... :sob:

The Incredible
13-05-2005, 12:54
e poi io odio gli addii...sono un sentimentalone... :(

3NR1C0
13-05-2005, 12:55
e poi io odio gli addii...sono un sentimentalone... :(

E allora dille "arrivederci" ;)

MILANOgirl
13-05-2005, 13:05
se senti che qualcosa s'è spezzato è finita..nn va bene trascinare le cose..
per qualche tempo starai un po' male ma dopo passa..

non tornare sui tuoi passi...una mia amica era fidanzata da cinque anni, negli ultimi mesi però qualcosa era cambiato..ha cercato di ricucire il rapporto ma è finita..un mese fa..e adesso sta bene..

[xMRKx]
13-05-2005, 13:47
tieni duro amico è questione di tempo !

:)

The Incredible
13-05-2005, 16:30
']tieni duro amico è questione di tempo !

:)
grazie. :)

The Incredible
21-05-2005, 11:33
azzo..ogni quasi ogni giorno mi sto impallando di una nuova....
ho voglia di ricominciare................. :cool:

gamon02
21-05-2005, 12:19
caszo, tientela stretta e fatti una o due amanti ;)

The Incredible
21-05-2005, 12:32
ho voglia di ricominciare con altre..

gamon02
21-05-2005, 13:21
ho voglia di ricominciare con altre..

braaaaavo.. vedo che giustamente usi il plurare, braaaavo :fagiano: