PDA

View Full Version : [PA+sped] Vendo NOKIA 3330 -Ottimo stato-

HighVoltage
11-05-2005, 20:40
Ciao....dunque vediamo se vi serve un Nokia 3330 ottimo stato, perfettamente funzionante, batteria da 3-4 giorni, caricabatterie, cover di colore panna...questo....:

http://telefonino.leonardo.it/_images/filler.gif

Clicca qui per le caratteristike tecniche (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07027&p=02) anke se qst telefono e conosciutissimo..... :)

PREZZO: 26€ + ss scelte da voi

sono state aggiunte le foto nei post sotto..... :)

HighVoltage
12-05-2005, 11:41
:)

simpon
12-05-2005, 11:44

senti mica potrebbe interessarti un kit di Volante+Pedaliera e marce per divertirti a Gp4 a Rally vicino al pc come scambio con il cell.
ciao e fammi sapere ;)

HighVoltage
12-05-2005, 12:14
senti mica potrebbe interessarti un kit di Volante+Pedaliera e marce per divertirti a Gp4 a Rally vicino al pc come scambio con il cell.
ciao e fammi sapere ;)
ANke se penso di no perkè non gioco moltissimo fammi sapere marca modello e tutto quello ke c'è da sapere, cavetteria, cd driver, scatola...insomma fai tu e se hai foto mandale qui: alexmineo@libero.it

Evnt rimani in coda...???

HighVoltage
13-05-2005, 15:44
uppettino.... :)

HighVoltage
13-05-2005, 15:58
edit.... :D

HighVoltage
14-05-2005, 10:21
up...:O

HighVoltage
15-05-2005, 23:20

HighVoltage
17-05-2005, 10:54

HighVoltage
17-05-2005, 22:41
Nuovo prezzo 26€ + ss.... :O

HighVoltage
18-05-2005, 17:14

HighVoltage
19-05-2005, 19:36
:rolleyes:

HighVoltage
20-05-2005, 20:33
25€ + ss..... :D

Mammabell
21-05-2005, 16:53
30 euro s.s. incluse pagamento dopo prova, fammi sapere...
ciao ;)

Mammabell
21-05-2005, 17:25
we allora?

HighVoltage
21-05-2005, 17:55
30 euro s.s. incluse pagamento dopo prova, fammi sapere...
ciao ;)
Dunque se vuoi io ti posto anke delle foto del cellulo...ma nn capisco sinceramente il discorso del pagamento dopo la verifica nn ho mai toppato con nessuno...puoi kiedere info su di me agli utenti in firma...cmq io nn ho nessun problema...inoltre tu ke intendi per prova.... :)

HighVoltage
21-05-2005, 17:57
Chiedi anke a -]Rik[- (ke hai anke tu in firma) al quale ho venduto anke una fotocamera digitale come si è trovato.....;)

Mammabell
21-05-2005, 18:01
Dunque se vuoi io ti posto anke delle foto del cellulo...ma nn capisco sinceramente il discorso del pagamento dopo la verifica nn ho mai toppato con nessuno...puoi kiedere info su di me agli utenti in firma...cmq io nn ho nessun problema...inoltre tu ke intendi per prova.... :)

beh le mie prove sono tre:

1) Resistenza da volo dal 5° piano
2) Resistenza a combustione in microonde a 220 gradi
3) Resistenza ad annegamento con immersione in acqua a 2°C per 24 ore.

:sofico:

Prova nel senso se funge tutto...ma se me lo assicuri e mi mandi una foto del cellulare... va bene...graffi difetti batteria 3 giorni pieni con quante ore di comunicazione?? Il cell è per mio padre e non voglio che poi mi rompa l'anima...sai come sono i papi :D

HighVoltage
21-05-2005, 18:14
beh le mie prove sono tre:

1) Resistenza da volo dal 5° piano
2) Resistenza a combustione in microonde a 220 gradi
3) Resistenza ad annegamento con immersione in acqua a 2°C per 24 ore.

:sofico:

Prova nel senso se funge tutto...ma se me lo assicuri e mi mandi una foto del cellulare... va bene...graffi difetti batteria 3 giorni pieni con quante ore di comunicazione?? Il cell è per mio padre e non voglio che poi mi rompa l'anima...sai come sono i papi :D
Allora dammi 5 minuti eti posto le foto....per il resto stai tranquillo niente graffi batteria ke dura 3 giorni (ma qndo lo usavo la notte della 23.30 alle 8.30 del mattino lo spegnevo) nn sò con qnte ore di conversazione nn stavo li con il cronometro.....cmq ho la noi2 con la mia girl quindi fatti il conto....cmq la batteria ha le sue qualità e dura abbastanza...cmq per la seconda prova ke volevi far fare tu al cell io l'ho fatta per caso con il mio vekkio 3310 (adesso ho 3510i) , mi è caduto mentre parlavo dal primo piano in pieno asfalto risultato: PROVA SUPERATA..si è aperto solo il cover e si è spento, volata la betteria, ma dopo il rimontaggio tutto ok...cmq aspetta le foto..... :O

HighVoltage
21-05-2005, 18:25
Ecco le foto:
http://img216.echo.cx/img216/5200/nokia33304en.th.jpg (http://img216.echo.cx/my.php?image=nokia33304en.jpg) http://img216.echo.cx/img216/6697/nokia3330fronteretro2vc.th.jpg (http://img216.echo.cx/my.php?image=nokia3330fronteretro2vc.jpg)

Mammabell
21-05-2005, 19:27
mmm....vedo due bei graffi sul display... (soprattutto su quello acceso) riesci a farmi una foto con display acceso un po' + zummata di fronte? :p

HighVoltage
21-05-2005, 19:32
mmm....vedo due bei graffi sul display... (soprattutto su quello acceso) riesci a farmi una foto con display acceso un po' + zummata di fronte? :p
Ti assicuro ke nn sono graffi.... ho passato il dito sul displey ke era un poketto impolverato e sono rimasti gli aloni.....per la foto la posso fare anke adesso ma senza la luce del giorno nn so kosa si riesca a vedere...cmq ripeto nn sono graffi...e poi se lo fossero (e nn lo sono) appena ti arriva me lo rimandi indietro e io ti rimborserei tutto comprese le ss....inoltre sarebbe posco serio da parte mia dirti delle cose nn vere... :O

HighVoltage
22-05-2005, 10:28
Eccoti la foto del Displey...:

http://img276.echo.cx/img276/2868/displeynokia33302ge.th.jpg (http://img276.echo.cx/my.php?image=displeynokia33302ge.jpg)

Mammabell
22-05-2005, 12:59
ti confermo per stasera, lo faccio vedere al papi :)

HighVoltage
22-05-2005, 13:17
Ok.... :)

HighVoltage
22-05-2005, 21:18
Alur...???? :D

Mammabell
22-05-2005, 22:48
è indeciso se prendernu uno nuovo :mc:
che palle stare dietro a ste cose! :mad:

HighVoltage
23-05-2005, 12:11
è indeciso se prendernu uno nuovo :mc:
che palle stare dietro a ste cose! :mad:
Non so se gli convenga molto per un tel ke nn si rompe mai...cmq il mio cell è praticamente nuovo....hai anke visto le foto....!!!!!
Inoltre il 3330 è fuori produzione...fai sapere.... :)

HighVoltage
23-05-2005, 16:17
intanto up...in attesa.... :D

Mammabell
24-05-2005, 14:01
famo...

hai altro da vendere? :D

HighVoltage
24-05-2005, 15:37
famo...

hai altro da vendere? :D
E per quello...???
Cmq si ma rimaniamo sempre sulla stesa tipologia di cell...un 3310... :p

Mammabell
24-05-2005, 18:58
famo nel senso facciamo...concludiamo... :D

hardware nulla?

HighVoltage
24-05-2005, 21:59
famo nel senso facciamo...concludiamo... :D

hardware nulla?
Ok concludiamo...nn capisco tantissimo l'ita gliano..... :D

Allora hai pvt con i miei dati....

Hardware ho una Nvidia TNT 16Mb con TV-out 17€, qlke skeda LAN 10/100, qlke procio tipo celeron 400 e 433MHz cmq adattatore PGA 370 e box, un pentium mmx 166 e un pentium 75Mhz uno 85Mhz e qlke modulo d RAM da 256 pc133... :p

HighVoltage
25-05-2005, 20:19
Picciotti potete kiudere.....

Il cell è stato venduto all'utente Mammabell....!!!!!

Piuttosto Mammabell domani stesso spedisco....:O

Mammabell
25-05-2005, 20:34
attendo... :)

HighVoltage
03-06-2005, 21:08
Per il problema della batteria possiamo continuare anke qui per me nn ci sono problemi.......;)
la batteria funziona perfettamente...;)
Riposto quello ke ti ho già detto:
guarda la batteria funziona benissimo...lo stesso cellulare è stato acquistato un mesetto prima dall'utente tasso_modder....inoltre io l'ho usato per una settimana circa e la batteria l'ho caricata solo due volte poi ho cambiato con un 3510i comprato sempre qui sul forum...kiedi a lui se la batteria funzionava o meno...nn avevo motivo di dirti una cosa per un'altra....:)

Mammabell
03-06-2005, 23:54
Ciao....dunque vediamo se vi serve un Nokia 3330 ottimo stato, perfettamente funzionante, batteria da 3-4 giorni, caricabatterie, cover di colore panna...questo....:

http://telefonino.leonardo.it/_images/filler.gif

la batteria non regge una sola telefonata :mad: :mad: :mad: :mad:

richiedo la restituzione dei soldi o che mi mandi una batteria degna.
Fammi sapere!

Mammabell
03-06-2005, 23:56
Per il problema della batteria possiamo continuare anke qui per me nn ci sono problemi.......;)
la batteria funziona perfettamente...;)
Riposto quello ke ti ho già detto:
guarda la batteria funziona benissimo...lo stesso cellulare è stato acquistato un mesetto prima dall'utente tasso_modder....inoltre io l'ho usato per una settimana circa e la batteria l'ho caricata solo due volte poi ho cambiato con un 3510i comprato sempre qui sul forum...kiedi a lui se la batteria funzionava o meno...nn avevo motivo di dirti una cosa per un'altra....:)

io non capisco come fai a dire che la batteria funziona perfettamente se non riesco a telefonare nemmeno per un minuto...sta cosa mi fa davvero girar le O_O
:mc:

HighVoltage
04-06-2005, 00:25
a me ki mi dice ke la batteria sia quella..... :mc: ..nn faccio allusioni ma ho delle referenze riguardo al cellulare e nn solo a quello nn mi gioco la faccio per 30€.... ;)

Mammabell
04-06-2005, 00:46
a me ki mi dice ke la batteria sia quella..... :mc: ..nn faccio allusioni ma ho delle referenze riguardo al cellulare e nn solo a quello nn mi gioco la faccio per 30€.... ;)
Ma sei pazzo?

:doh:

mamma mia... se affermi questo ho capito che ho ricevuto un pacco bello e buono :muro:

Complimenti davvero... secondo me per 30 euro ti sei proprio sporcato la faccia...
complimenti davvero! :rolleyes:

HighVoltage
04-06-2005, 00:53
Ma sei pazzo?

:doh:

mamma mia... se affermi questo ho capito che ho ricevuto un pacco bello e buono :muro:

Complimenti davvero... secondo me per 30 euro ti sei proprio sporcato la faccia...
complimenti davvero! :rolleyes:
grazie per il pazzo......:O

e poi cosa avrei affermato di così compromettente.... :mbe:

io, quando tu mi hai detto del pagamento posticipato ti ho detto ke nn c'erano problemi...ma tu hai voluto fare il pagamento anticipato (senza miei incitamenti)...come d'altronde hanno sempre fatto gli altri con me e ti ripeto kiedi ad uno ad uno agli utenti in firma se gli ho mai rifilato un pacco....e poi secondo te ragiona ti avrei mai detto ke per me nn c'erano problemi per il pagamento posticipato se la batteria, come tu affermi, fosse stata inutilizzabile... :mbe:

Mammabell
04-06-2005, 01:05
IO so che la batteria doveva durare 3-4 giorni e che invece non riesco nemmeno a stare a telefono un minuto che mi si spegne. Non c'è molto da discutere...dovrò comprare una batteria, sperando che il problema sia quello!!

Grazie per la tua indisponibilità dimostrata, mio padre si chiede ancora come faccio a fidarmi di persone che non conosco e così lontane...fino ad ora l'ho fatto... ma ora ha tutta la ragione...

Tu sei riuscito a piazzare il tuo paccotto... ora poco te ne importa lo capisco... ne posso metterti il sale sulla coda...ma sicuramente il tuo comportamento non è ammirevole qui nel forum... :mad:

C'è sempre da imparare...intanto segnalo ad un moderatore, e spero che questa discussione la leggano in molti.
Grazie e ciao...

HighVoltage
04-06-2005, 01:16
IO so che la batteria doveva durare 3-4 giorni e che invece non riesco nemmeno a stare a telefono un minuto che mi si spegne. Non c'è molto da discutere...dovrò comprare una batteria, sperando che il problema sia quello!!

Grazie per la tua indisponibilità dimostrata, mio padre si chiede ancora come faccio a fidarmi di persone che non conosco e così lontane...fino ad ora l'ho fatto... ma ora ha tutta la ragione...

Tu sei riuscito a piazzare il tuo paccotto... ora poco te ne importa lo capisco... ne posso metterti il sale sulla coda...ma sicuramente il tuo comportamento non è ammirevole qui nel forum... :mad:

C'è sempre da imparare...intanto segnalo ad un moderatore, e spero che questa discussione la leggano in molti.
Grazie e ciao...
Ank'io sai spero ke qsta discussione la leggano in molti, nn ho niente da nascondere o da vergognarmi....:O
e io son sempre qui a trattare con tutti e ripeto mai venduto roba difforme a quanto scritto nel thread iniziale di vendita....
inoltre contatterò tasso_modder e ti farò dire da lui in ke condizioni era la sua ex batteria...io ripeto di averlo usato per almeno una settimana e l'ho messo soto carica due sole volte..nn capisco come mai a te nn funzioni..... :mbe:

Cmq resta una sola certezza ke puoi, ripeto in qualsiasi momento, verificare.....le mie trattative in sign... ;)

Mammabell
04-06-2005, 01:28
Bla bla bla...
io mi fido più del mio cell che ho preso da te che non funge che di quello che hai scritto in sign... (che non è nemmeno paragonabile con quello che ho scritto nella mia tra l'altro).

addio... spero ti capiti come è capitato a me! :mad:

HighVoltage
04-06-2005, 01:31
Bla bla bla...
io mi fido più del mio cell che ho preso da te che non funge che di quello che hai scritto in sign... (che non è nemmeno paragonabile con quello che ho scritto nella mia tra l'altro).

addio... spero ti capiti come è capitato a me! :mad:
a sto punto ke dirti...la prox volta per me il pegamento posticipato sta benissimo....mi spiace per quello ke è successo ma io mi ritengo una persona ke nn combina c@zzi nei forum..nn vedo perkè avrei dovuto farli con te....ciao

verolenny
04-06-2005, 08:02
bene allora visto che è stato chiesto un mod vediamo di risolvere la cosa...
mammabel non mi sembra chieda l'impossibile.

lascio comunque aperto ma non postate in pubblico!

aspetto i vostri pvt dove vi comunicherò le mie decisioni

HighVoltage
04-06-2005, 10:28
Noto con molto piacere ke hai messo una bella sign...complimenti..... ;)

Cmq ho kiesto l'intervento di verolenny e mi ha dato dei suggerimenti....siccome io nn voglio casini qui sul forum.. e spero neanke tu....verolenny mi ha detto di metterci d'accordo....io ti propongo, dato ke a qsto punto della situazione si tratterebbe della mia parola contro la tua, di mandarmi in pvt il n° della tua poste pay ti carico 8€ per l'acquisto di una batteria nuova.....l'altra anke se dici ke nn funziona puoi tenerla neanke per far file e contro file alle poste....

Ti offro 8€ in base ai prezzi sulla rete....qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5777918553&category=35171&from=kelkoo), qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5779084916&category=35171&from=kelkoo), qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5778214650&category=35171&from=kelkoo) e qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5775351741&category=35171&from=kelkoo)...mi sembra un accordo alla pari...;)

Mammabell
04-06-2005, 15:08
per me va bene ... hai in pvt il mio numero di postepay.

Grazie

Ciao

HighVoltage
04-06-2005, 15:15
per me va bene ... hai in pvt il mio numero di postepay.

Grazie

CiaoUAZZZZ...mi spiace ke succedano sti casini...ma kaspita un'accordo si trova sempre..... :O
E poicredimi xkè mai avrei dovuto impaccarti una batteria fasulla..... :mbe:
Cmq due microsecondi e carico....;)

Ciao e mi spiace per l'inconveniente....:O

HighVoltage
04-06-2005, 15:19
Fatto l'accredito di 8€....;)

Spero possiamo trattare ankora qualora si presentasse l'occasione.... :)

Mammabell
04-06-2005, 15:25
certo...con pagamento postecipato :D

HighVoltage
04-06-2005, 15:30
certo...con pagamento postecipato :D
ovvio...cosi ci pariamo il popò entrambi....;)

HighVoltage
04-06-2005, 15:31
Bisognerebbe avvisare i mod ke il problema è stato risolto..... ;)

Mammabell
04-06-2005, 15:35
fatto :)