View Full Version : oggi mi sento un po' sfigata...
MILANOgirl
11-05-2005, 20:34
Io sono sempre stata una ragazza spontanea..nel senso che quando mi andava di sentire qualcuno lo chiamavo, senza farmi troppi problemi..senza farmi desiderare troppo...
ma da qualche giorno vedevo che con un amico facevo tutto io, nel senso che lo chiamavo più io..gli mandavo quasi sempre io il primo sms...etc...
cosi oggi, dietro consiglio di un mio amicozzo, ho deciso di aspettare un suo segnale di vita e....
STO ASPETTANDO ANCORA!! :fagiano:
[ allora per riprendermi sono andata a svuotare il nuovo H&M vicino a corso sempione, stupendo!! ]
Harvester
11-05-2005, 20:36
really interesting
ManyMusofaga
11-05-2005, 20:37
Bella la roba di h&m :fagiano:
MILANOgirl
11-05-2005, 20:37
beh, sono donna..ogni tanto devo creare discussioni stupide... :stordita:
KenMasters
11-05-2005, 20:40
:ave: lode a chi ammette i propri limiti :D
ogni tanto? :mbe:
Swisström
11-05-2005, 20:41
:mbe:
StErMiNeiToR
11-05-2005, 20:41
uhm... si... ok... e... ?
è la frase più azzeccata che ho letto da parte tua ...
Ciaozzz
.Kougaiji.
11-05-2005, 20:45
capita anche a me :| ancora aspetto pensa te saranno mesi
MILANOgirl
11-05-2005, 20:45
è la frase più azzeccata che ho letto da parte tua ...
Ciaozzz
io per leggerne una tua quanto dovrò ancora aspettare?
tic tac tic tac...
allora non gli interessi. I maschi si fanno sentire se a qualcuno di loro interessa una ragazza (per amica, ovvero per relazione stabile e duratura)
MILANOgirl
11-05-2005, 20:49
allora non gli interessi. I maschi si fanno sentire se a qualcuno di loro interessa una ragazza (per amica, ovvero per relazione stabile e duratura)
eh, questo l avevo già capito.... :cry:
io per leggerne una tua quanto dovrò ancora aspettare?
tic tac tic tac...
spetta spetta...
Ciaozzz
eh, questo l avevo già capito.... :cry:
vuol dire che sei brutta
Scoperchiatore
11-05-2005, 20:51
Io sono sempre stata una ragazza spontanea..nel senso che quando mi andava di sentire qualcuno lo chiamavo, senza farmi troppi problemi..senza farmi desiderare troppo...
ma da qualche giorno vedevo che con un amico facevo tutto io, nel senso che lo chiamavo più io..gli mandavo quasi sempre io il primo sms...etc...
cosi oggi, dietro consiglio di un mio amicozzo, ho deciso di aspettare un suo segnale di vita e....
E' stato abituato a un trattamento diverso, crederà di aver fatto qualcosa, e non chiamerà per paura di disturbarti.
Purtroppo con gli amici, difficilmente si raggiunge un equilibrio: o si è sempre chiamati, o si chiama.
MILANOgirl
11-05-2005, 20:51
vuol dire che sei brutta
ma almeno sono intelligente
:sofico:
vuol dire che sei brutta
L'hai detta la cazzata! :D
KenMasters
11-05-2005, 20:53
E' stato abituato a un trattamento diverso, crederà di aver fatto qualcosa, e non chiamerà per paura di disturbarti.
Purtroppo con gli amici, difficilmente si raggiunge un equilibrio: o si è sempre chiamati, o si chiama.
magari è un po tirchio...
senza foto non posso t(a)estare:O
ca#zi tuoi! :p
P.s.: Franci ma mi hai eliminato da MSN? :(
aprendo questi topic mi affascina sempre di piu sta MILANOgirl .....
:asd:
e la difendi pure:rotfl:
zerbino:rotfl:
shinji_85
11-05-2005, 20:55
ssshhh :)
MarcoVigna17
11-05-2005, 20:56
REGOLA DI VITA:
alle donne per farlo serve un motivo, agli uomini basta un posto....
dai che mi becco qualche old....
e la difendi pure:rotfl:
zerbino:rotfl:
Non sono uno zerbino e che sono buono! :(
MILANOgirl
11-05-2005, 20:58
no, sono online ora ma te nn c sei...
io non chiamo mai nessuno :D
cioè difficile che chiami molto la gente..magari qualche sms così ma è raro...
anche alle ragazze a cui ho chiesto il tel... boh.. son fatto così...
Ciaozzz
no, sono online ora ma te nn c sei...
oh ok allora riprovo! Non ti vedo in linea! :)
MILANOgirl
11-05-2005, 20:59
magari è un po tirchio...
con msn nn si spende nulla.... :(
con msn nn si spende nulla.... :(
ha la connessione gratis? che culo...
Ciaozzz
MILANOgirl
11-05-2005, 21:08
e la mia migliore amica nn c'è per una settimana...chi chiamo per sfogarmi?? :cry:
Harvester
11-05-2005, 21:09
e la mia migliore amica nn c'è per una settimana...chi chiamo per sfogarmi?? :cry:
http://www.villagevoice.com/blogs/bushbeat/archive/images/Bush-on-phone-to-troops-xma.jpg
complimenti per l'ottimo 3D
http://www.okilprezzoegiusto.tv/immagini/iva%20telefono.jpg
Harvester
11-05-2005, 21:13
']http://www.aleroseguros.cl/contactenos/telefono.gif
questa sembra: "Abbiamo l'esclusiva!!" :asd:
MILANOgirl
11-05-2005, 21:16
complimenti per l'ottimo 3D
beh, nn è inutile come qualcuno dei tuoi ma ci sto lavorando,
nn t preoccupare ;)
ovviamente tutto secondo me eh... :)
questa sembra: "Abbiamo l'esclusiva!!" :asd:
infatti volevo dire una cosa simile ma pensavo non si capisse e lho cambiata con la cara vecchia IVA
nn t preoccupare ;)
ma hai da dire anche quando ti faccio i complimenti ? :confused:
andrea 250
11-05-2005, 21:20
nn t preoccupare ;)
Ma perchè non usciamo assieme?? :sofico: :sofico:
LOL
nn t preoccupare ;)
secondo me sei convinta di dare ottime risposte !
MILANOgirl
11-05-2005, 21:20
piantala, nn m va d discutere..lasciami stare.
:rotfl:
piantala, nn m va d discutere..lasciami stare.
cmq, sappi che ho detto una mezza verità: perlomeno i tuoi 3D sono innocui :)
MILANOgirl
11-05-2005, 21:23
mi avete veramente stancato.
ciao.
mi avete veramente stancato.
ciao.
buonanotte :)
:ronf:
Bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..su fate i bravi :D
ma....ma....le parole nn bastano....
:rotfl:
ma te un rapporto sociale che vada oltre il virtuale ( tel e sms compresi ) ce l'hai ?
Ciaozzz
Bilancino
11-05-2005, 22:51
ho deciso di aspettare un suo segnale di vita e....
A breve, lui aspetterà un TUO segnale di VITA...........
A breve, lui aspetterà un TUO segnale di VITA...........
Magari lo aspetta da tutta la vita :D
Ciao ingegnè.
Magari lo aspetta da tutta la vita :D
Ciao ingegnè.
ma la vita nn aspetta....diventa donatore...così schiatti prima..
http://www.ao.pr.it/immagini/varie/donare_sangue.jpg
Fabryzius
11-05-2005, 23:00
Scusa ma non puoi chiderglielo direttamente a lui come mai devi essere sempre te a farti sentire per prima, digli che ti sei rotta il kazzo di questa situazione, e che se ci tiene al rapporto deve fare qualcosa per rimetterlo in equilibrio...digli che da lui vuoi certezze, che il mondo è bello perchè è vario, che i quadri variopinti sono + allegri delle nature morte, che madre natura ci ha fatti cosi', io femmina te maschio....quindi perchè non accoppiarci
Infatti penso che sia così. Se dovessimo guardare a questo aspetto nella mia compagnia ci si sentirebbe pochissimo.
In fin dei conti se dovessimo guardare a certi aspetti nei rapporti di amicizia si guarderebbe più alle ripicche che all'amicizia in sè.
- Ma sta ancora a me uscire in macchina? Non toccava a lui?
- Sì, però lo sai che lui non chiama quindi dovevi avvisarlo te...
- Beh allora poteva chiamarlo l'altro, visto che vuole sempre essere al centro dell'attenzione.
- Lo sai che l'altro preferisce ogni tanto uscire da solo con la morosa e non con tutti noi
- Già, visto che quelli sposati cominciano a farsi vedere poco così restiamo solo io e te
Questo è un brano che ultimamente un mio amico mi fa spesso. Sotto certi aspetti gli do ragione, ma io preferisco lo stile "vivi e lascia vivere". Forzare una persona a fare ciò che non gli va particolarmente a genio non è una grande idea.
Un altro esempio tipico?
- Stasera si va al cinema a vedere il film hyz.
- Ma che schifo di film....
- Dai portiamo lui a vedere sto film così la prossima settimanace ne andiamo a mangiare piccante al messicano.
- Ma piace a te piccante a me no...
- Vorrà dire che la settimana dopo andiamo al discopub di moda che ti piace tanto.
- Uff va bene
Siamo coetanei di 29 anni.
Da un paio di anni a questa parte discorsi del genere sono all'ordine del giorno....
D4rkAng3l
11-05-2005, 23:15
confermio io...è carina Milanogirl :)
Dai francè nn te la prendere :friend:
Dai francè nn te la prendere :friend:
Io avrei consigliato proprio l'esatto opposto :D
enrico_vera
12-05-2005, 08:05
beh, da quanto stai aspettando?? lascagli almeno il tempo di accorgersi che gli manchi un po'...vedrai che chiama lui... ;)
ah, una cosa...ma lo chiamavi solo per far due chiacchere?? no, perchè noi ragazzi in genere siamo meno "chiaccheroni" di voi (a parte in questo forum... :p ), nel senso che se non c'è un motivo preciso non è che chiamiamo una persona tutti i giorni ...magari solo ogni tanto, per sentire come va...e poi se questo si era abituato al fatto che eri tu a cercarlo, anche se ci tiene a te passerà un po' di tempo prima che alzi il telefono e chiami...(orgoglio maschile... :p )
comunque tranquilla...si farà sentire... ;)
[ allora per riprendermi sono andata a svuotare il nuovo H&M vicino a corso sempione, stupendo!!
svuoti sempre negozi quando sei giu?? spero per i tuoi genitori che non capiti spesso... :p
**millix**
12-05-2005, 08:10
[ allora per riprendermi sono andata a svuotare il nuovo H&M vicino a corso sempione, stupendo!! ][/FONT]
oggi andrò da H&M in Vittorio Emanuele :p
Skyluke79
12-05-2005, 08:11
Ma questa povera ragazza proprio non la lasciate mai in pace eeeh? :rolleyes:
Siete proprio dei bambini, ...e crescete un po! :sofico:
bananarama
12-05-2005, 08:24
se sto tizio sa che manco gliela dai ma che ti chiama a fare? e' ovvio no.
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 08:26
Oppure becchi qualcuno che evita sms e chiamate come la peste :fagiano:
RiccardoS
12-05-2005, 08:26
[ allora per riprendermi sono andata a svuotare il nuovo H&M vicino a corso sempione, stupendo!! ]
immagino tu intenda che sei sfigata perchè "per riprenderti" sei andata a svuotare non so cosa (che è? un negozio di abbigliamento?), non tanto perchè uno non ti richiama, vero? :confused:
juninho85
12-05-2005, 08:57
amico o cosa?:mbe:
Stavo riflettendo un po' sui thread che hai aperto ultimamente, Milanogirl... e una domanda mi sorge spontanea... ma quanti anni hai?! :mbe:
juninho85
12-05-2005, 09:07
Stavo riflettendo un po' sui thread che hai aperto ultimamente, Milanogirl... e una domanda mi sorge spontanea... ma quanti anni hai?! :mbe:
no dai pure i mod...:asd:
No ma va ...nn te preoccupà...è normale...
Bah per una volta che apre un topic praticamente serio...
Non è la prima a cercare un parere su questioni di questo tipo :boh:
Secondo me Milano Girl e' un Milano Boy, che prende tutti x il CU?O!!
:D
scusate il ritardo :
http://www.absu.net/public/images/thanks.jpg
... si vabbeh... ma 'nsomma.... mah... :O
Skyluke79
12-05-2005, 09:25
Forse non è tanto il contenuto dei suoi topic che suscita critiche da parte degli altri, ma il modo di proporsi (considerato da alcuni un po infantile) che stona un po con il resto del forum.
A me personalmente non importa niente, ognuno in questo forum ha la propria personalità, è proprio questo il bello ;)
scusate il ritardo :
http://www.absu.net/public/images/thanks.jpg
LOL
enrico_vera
12-05-2005, 09:30
Secondo me Milano Girl e' un Milano Boy, che prende tutti x il CU?O!!
:D
secondo me se ve la immaginate come un Milanoboy (o Milanogay, o brutta come poche... :Puke: ) il vostro atteggiamento nei suoi confronti cambierà...
io non lo vedo come un topic stupido...o almeno non più stupido di altri che si leggono qui nel forum... ;) poi ognuno ha il proprio modo di porre le cose: a me dan più fastidio i topic "piagnucoloni" :cry: ad esempio...
siete un po' prevenuti (IMHO...) ;)
siete un po' prevenuti (IMHO...) ;)
diciamo che è, imho, è difficile, ora, non esserlo visti i precedenti (parlo per me ovviamente).
Forse non è tanto il contenuto dei suoi topic che suscita critiche da parte degli altri, ma il modo di proporsi (considerato da alcuni un po infantile) che stona un po con il resto del forum.
A me personalmente non importa niente, ognuno in questo forum ha la propria personalità, è proprio questo il bello ;)
Io stavo parlando solo di questo topic, non del comportamento generale di milanogirl.
In questo caso direi che il suo "problema" non è raro e che di discussioni su quest'argomento ne sono state aperte a frotte.
Per quanto riguarda poi lei come utente/persona: se la si trova infantile allora non è meglio ignorarla? :uh:
ti rispondo seriamente: è una questione caratteriale, non è che gli stai sul cazzo.
semplicemente lui avrà molti pensieri in testa, molti amici e quindi tendenzialmente non ti considera come una priorità assoluta.
è possibile anche che non ti chiami per pigrizia...magari non ha voglia di trascinare lo scheletro fino al telefono e rimanda a momenti migliori...
ultima alternativa: tu ci stai provando. lui l' ha capito e ti sta rimbalzando silenziosamente.
confermio io...è carina Milanogirl :)
Ma non ci sono foto ufficiali ... :mbe:
hai presente raimondo vianello ?
uguali
juninho85
12-05-2005, 14:19
ci furono:D
ManyMusofaga
12-05-2005, 14:27
Solo x pochi Ire....solo per pochi:asd:
Solo x pochi Ire....solo per pochi:asd:
veramente l'aveva messa ai tempi per tutti....certo..tipo solo gli occhi ma l'aveva messa...
juninho85
12-05-2005, 14:31
veramente l'aveva messa ai tempi per tutti....certo..tipo solo gli occhi ma l'aveva messa...
...de più...:O
ManyMusofaga
12-05-2005, 14:40
Si appunto.
Si appunto.
è una persona coraggiosa e sicura dei propri mezzi :O
juninho85
12-05-2005, 14:53
solo io ho avuto il privilegio di gustarmi una sua foto?:O
solo io ho avuto il privilegio di gustarmi una sua foto?:O
io me ne sono "gustate" anke 4 o 5...ma erano altri tempi...fortunatamente...
ManyMusofaga
12-05-2005, 15:03
Certo.
hikari84
12-05-2005, 19:48
... si vabbeh... ma 'nsomma.... mah... :O
... povero raven... :asd:
Fatemi capire una cosa.
Questo thread e' passato da "un amico non chiama" a "Tracciamo giudizi su MilanoGirl?"
Personalmente non ho mai giudicato una persona, ma da quanto si evince in questo topic, i giudizi piovono a frotte, eh.
MILANOgirl
13-05-2005, 22:29
Fatemi capire una cosa.
Questo thread e' passato da "un amico non chiama" a "Tracciamo giudizi su MilanoGirl?"
Personalmente non ho mai giudicato una persona, ma da quanto si evince in questo topic, i giudizi piovono a frotte, eh.
io ti amo... :)
io ti amo... :)
Franci stavolta mi hai bloccato davvero mannaggia a te! :D
Ma si la metto sul ridere! :D
Cmq sul forum mi sa che non ci stacchiamo ne? :O :D
MILANOgirl
13-05-2005, 22:32
Franci stavolta mi hai bloccato davvero mannaggia a te! :D
Ma si la metto sul ridere! :D
sono appena entrata in casaaaaaaaaaaaaaa...sei uno stresssssss
sono appena entrata in casaaaaaaaaaaaaaa...sei uno stresssssss
Ma sto a scherza Francè ancora non l'hai capito? :D
Lo facevo a posta! :D
Sono un burlone di primo pilo! :D
Poi non sono manco su MSN! :D
enrico_vera
14-05-2005, 12:26
Girl, alla fine com'è andata??? :wtf:
ti ha chiamato il tipo?? oppure hai "ceduto" e hai chiamato tu? ;)
MILANOgirl
14-05-2005, 13:55
Girl, alla fine com'è andata??? :wtf:
ti ha chiamato il tipo?? oppure hai "ceduto" e hai chiamato tu? ;)
:cry: il nulla....
gli ho mandato un messaggio e nemmeno m'ha risposto...
:cry:
di solito quando mi incazzo tanto e tutto tranne che un'amica :D :D
..:::M:::..
14-05-2005, 14:08
oggi? :stordita:
evabbeh... non ti caga! :O Mica è una prerogativa di voi ragazze, evidentemente esiste anche viceversa! :p
MILANOgirl
14-05-2005, 14:31
oggi? :stordita:
nemmeno.... :(
Beh sta facendo quello che tu fai con me, vedi come ci si sente! :O
Anche lui starà pensando sei uno stresssssssssssssssss
Se tu mi parli vuoi vedere che ti porto fortuna e ti chiama? :D
enrico_vera
14-05-2005, 17:34
mi dispiace... :vicini:
ma era solo un amico o qualcosa di più??
se era solo un amico...mi sa che alla fine tanto amico non era (o forse lo chiamavi solo quando serviva a te e lui se n'è accorto...che ne so... :what: )
se era qualcosa di più...mi sa che ha trovato di meglio... :oink:
o magari "è senza soldi nel cell"...la classica scusa che usate voi ragazze.... :p
ciao... ;)
ma sto amico s'è fatto sentire?
nn è che s'è rotto un po' il cazzo...nn è che possiamo essere interessanti per tutti o piacere a tutti....
MILANOgirl
15-05-2005, 14:52
no, nn s'è fatto sentire più...cmq pazienza..
chi non mi vuole non mi merita! :O
enrico_vera
15-05-2005, 14:56
modesta la Girl... :p
ah, comunque me lo dico sempre anch'io... un po' aiuta...;)
*sasha ITALIA*
15-05-2005, 15:01
MILANOgirl
15-05-2005, 15:02
dimmi sasha....
enrico_vera
15-05-2005, 16:07
che c'è??:what:
non dirmi che in vita tua non hai mai pensato "quella stronza non mi merita..."
Non puoi chiamare me? :D
A me puoi rompere quando ti pare! :D
Così ti sfoghi un pochino! :D
:stordita:
Non puoi chiamare me? :D
A me puoi rompere quando ti pare! :D
Ah, il famoso uomo zerbino ... :D
Ah, il famoso uomo zerbino ... :D
Chi Ascanio quello del GF? :D
Beh essere un principe non mi dispiace affatto! :O :D
bhe...se tratti tutte le persone che ti danno la loro fiducia di merda nn mi stupisce che nn si sia fatto sentire....
mai...è una banale scusa che si da la gente per nn dire: " nn mi caga/gli faccio cagare/nn conto nulla per lui-lei"
MILANOgirl
15-05-2005, 18:09
bhe...se tratti tutte le persone che ti danno la loro fiducia di merda nn mi stupisce che nn si sia fatto sentire....
no no..sbagli..l ho trattato proprio bene questo... :cry:
Chi Ascanio quello del GF? :D
Beh essere un principe non mi dispiace affatto! :O :D
si..ma quello era ricco...era nobile..e facevo lo zerbino..tu sei zerbino e basta :Prrr:
sei sicura? Perkè ci facciamo molto influenzare da noi stessi...crediamo di esserci comportati bene e invece oggettivamente ci siamo comportati di merda....
*sasha ITALIA*
15-05-2005, 18:13
no io son molto peggio, faccio ZERBINAGGIO perchè sono troppo buono
Se ti comportavi male ti dava più retta! :D
si..ma quello era ricco...era nobile..e facevo lo zerbino..tu sei zerbino e basta :Prrr:
e tu sei un cretino ( per fare rima, scherzo ovviamente) e basta! :Prrr:
MILANOgirl
15-05-2005, 18:14
sei sicura? Perkè ci facciamo molto influenzare da noi stessi...crediamo di esserci comportati bene e invece oggettivamente ci siamo comportati di merda....
io nn ho problemi ad ammetterlo quando tratto male le persone ma sinceramnete nn so che gli ho fatto...m ha anche bloccato su msn!! :doh:
io nn ho problemi ad ammetterlo quando tratto male le persone ma sinceramnete nn so che gli ho fatto..."m ha anche bloccato" su msn!! :doh:
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
io nn ho problemi ad ammetterlo quando tratto male le persone ma sinceramnete nn so che gli ho fatto...m ha anche bloccato su msn!! :doh:
bhe..allora a meno che nn sia pazzo qualkosa hai fatto..e ti assicuro che nn ti rendi assolutamente conto di cosa combini o dici a volte...
e tu sei un cretino ( per fare rima, scherzo ovviamente) e basta! :Prrr:
segnalato
lognomo33
15-05-2005, 19:39
dai...non è poi una discussione cosi stupida cmq..sono solo paranoie..capitano anke a noi uomini..ma le ammettiamo meno..
hai provato a mandargli ankora un messaggio per capire davvero perkè nn si fa sentire? Magari ha solo il credito esaurito o cazzate del genere...è impossibile che senza aver fatto nulla uno di punto in bianco sparisca..
lognomo33
15-05-2005, 19:54
hai provato a mandargli ankora un messaggio per capire davvero perkè nn si fa sentire? Magari ha solo il credito esaurito o cazzate del genere...è impossibile che senza aver fatto nulla uno di punto in bianco sparisca..
nono..è possibilissimo...fidati...non ti è mai capitato?
nono..è possibilissimo...fidati...non ti è mai capitato?
senza che io abbia fatto nulla no...al massimo una persona nn si fa sentire...ma se gli/le mando un messaggio o la chiamo mai successo che nn rispondesse..
lognomo33
15-05-2005, 19:55
senza che io abbia fatto nulla no...al massimo una persona nn si fa sentire...ma se gli/le mando un messaggio o la chiamo mai successo che nn rispondesse..
azz...beato te!
azz...beato te!
ma che gente conoscete?da denuncia:wtf:
e io che pensavo di essere stato sfortunato con alcune amicizie/conoscenze.. :fagiano:
lognomo33
15-05-2005, 20:01
ma che gente conoscete?da denuncia:wtf:
e io che pensavo di essere stato sfortunato con alcune amicizie/conoscenze.. :fagiano:
hai presente la ragazza di cui parlavo?beh..lei un giorno perkè l'ho chiamata2(DUE)volte di seguito,dopo che lei non mi aveva risp per un giorno intero ne a sms ne a squilli(stavamo insieme),ha minacciato di denunciarmi perkè mi ero azzardato a chiamarla 2 volte in 5 minuti...che la stavo disturbando... :confused: :confused:
hai presente la ragazza di cui parlavo?beh..lei un giorno perkè l'ho chiamata2(DUE)volte di seguito,dopo che lei non mi aveva risp per un giorno intero ne a sms ne a squilli(stavamo insieme),ha minacciato di denunciarmi perkè mi ero azzardato a chiamarla 2 volte in 5 minuti...che la stavo disturbando... :confused: :confused:
da badilata in testa...mai avute ste esperienze..sarà perkè sono uno che nn pressa molto..chiede poco e nn sono geloso per niente ma mai avute ste esperienze...ma neanche con amici...:wtf:
lognomo33
15-05-2005, 20:06
da badilata in testa...mai avute ste esperienze..sarà perkè sono uno che nn pressa molto..chiede poco e nn sono geloso per niente ma mai avute ste esperienze...ma neanche con amici...:wtf:
beh...gelosi ci si diventa con esperienze del genere..
PaTLaBoR
15-05-2005, 20:55
Tesora, dammi il tuo numero che ti chiamo io all'instante!!!
Io non ti faccio desiderare :O :O
MILANOgirl
15-05-2005, 21:31
vi giuro che io non ho aftto assolutamente nulla...è scomparso cosi...m ha bloccato e via...
alla fine pazienza..ma almeno vorrei sapere il perchè..
probabilmente è perchè non gli piaccio...perchè sono strana a volte..ma uffi.. :cry:
lognomo33
15-05-2005, 21:35
ot...
bella la tua firma..conosci avere vent'anni di fiorella mannoia?
probabilmente è perchè non gli piaccio...
Per lo meno ha buon gusto :)
MILANOgirl
15-05-2005, 21:37
Per lo meno ha buon gusto :)
già :(
a quanto pare... :sob:
lognomo33: no, non la conosco....vuoi rimediare? :)
lognomo33
15-05-2005, 21:39
che poi non è avere vent'anni ma:al fratello che non ho..
Avere vent'anni, non è mica facile
ci vuole una vita per imparare
ci vogliono giorni passati a combattere
e lunghissime notti per recuperare
ci vuole una testa di legno, perchè inciampare è più facile
ed un cuore di stagno da rimodellare
ci vogliono sogni più duri di un'incudine
perchè la solitudine li può schiacciare
Al fratello che non ho
potrei spiegare mille trucchi per soffrire meno
il fratello che non ho
almeno non farebbe come me
Chissà se anche mio padre mi vedeva così
perso in inutili battaglie con nemici invisibili
e se capiva e non poteva dirmi
"vivile almeno tu, queste angoscie magiche che non tornano più"
ma dico:
avere vent'anni non sarà mica semplice
ci sono troppi minuti da non sprecare
ci sono certezze di burro che resistono ai secoli
e tanti dubbi di marmo da sgretolare
Al fratello che non ho
potrei spiegare mille trucchi per soffrire meno
il fratello che non ho
almeno non farebbe come me.
PaTLaBoR
15-05-2005, 21:52
vi giuro che io non ho aftto assolutamente nulla...è scomparso cosi...m ha bloccato e via...
alla fine pazienza..ma almeno vorrei sapere il perchè..
probabilmente è perchè non gli piaccio...perchè sono strana a volte..ma uffi.. :cry:
strana?, per me sei una personcina stupenda. Da quel poco che ho potuto vedere.
Quasi quasi ci provo con te... uhm uhm :fagiano: :fagiano:
...perchè sono strana a volte..ma uffi..
:eekk:
strana è dir poco...è banalizzare la questione
MILANOgirl
15-05-2005, 22:10
:eekk:
strana è dir poco...è banalizzare la questione
ma chi vuole avere vicino una ragazza normale?
Io!
definiscimi normale....
shinji_85
15-05-2005, 22:21
"Normale" credo nessuno... Non avrebbe senso... Per il significato stesso che si attribuisce a questa parola... :)
MILANOgirl
15-05-2005, 22:30
definiscimi normale....
boh, io sono un po' pazza...per nulla normale, fuori dai limiti della decenza..però alla fine sono simpatica... :cry:
boh, io sono un po' pazza...per nulla normale, fuori dai limiti della decenza..però alla fine sono simpatica... :cry:
Ah ecco perchè fai così! :D
Mo me fai paura non te parlo più! :stordita:
pazza...lunatica...irrazionale..senza buonsenso...distaccata dalla realtà...assolutamente incontrollabile...viziata....se alla fine sei simpatica questo viene oscurato dal resto....
sei ankora convinta che sia meglio essere così che normale?
MILANOgirl
15-05-2005, 22:41
pazza...lunatica...irrazionale..senza buonsenso...distaccata dalla realtà...assolutamente incontrollabile...viziata....se alla fine sei simpatica questo viene oscurato dal resto....
sei ankora convinta che sia meglio essere così che normale?
si..si...e ancora si!
ma perchè uno stupido idiota che conosco da solo una settimana m fa entrare in paranoia?? :cry:
battalion75
16-05-2005, 00:16
si..si...e ancora si!
ma perchè uno stupido idiota che conosco da solo una settimana m fa entrare in paranoia?? :cry:
forse xkè non lo conosci affatto e 6 attratta da ki non conosci?o ke ha/fa qualcosa che ti intriga e/o assomiglia al tuo prototipo di uomo dei sogni? :mbe: :stordita:
vallo a sapè...se non lo sai tu noi si può solo tentare di indovinare e takkinarti x benino :P :oink:
daie scrivi de + , fatte conosce meglio :p magari na battutina fattela scappà che raccoli consensi e magari alle prox elezioni ti mandiamo in parlamento :ciapet:
..:::M:::..
16-05-2005, 00:24
HA - HA :Prrr:
si..si...e ancora si!
Lo conosci da una settimana? All'inizio del 3d hai detto che era un tuo amico..e hai avuto il tempo di farti consigliare da un tipo su cosa fare....:wtf: :mbe:
ma sto amico esiste o è na cosa virtuale? No perkè conoscendoti....
In ogni caso nn capisco perkè roderti per uno che conosci da una settimana....se è perkè ti piace poco male ce ne sono tanti altri...se è perkè ci sei affezionata nn capisco come ti possa essere affezionata in una settimana....
enrico_vera
16-05-2005, 11:21
In ogni caso nn capisco perkè roderti per uno che conosci da una settimana....se è perkè ti piace poco male ce ne sono tanti altri...se è perkè ci sei affezionata nn capisco come ti possa essere affezionata in una settimana....
lascia stare...non scervellarti...le donne son così e basta! :O
non cercare di capirle, perderebbero il loro fascino... ;)
MILANOgirl
16-05-2005, 11:22
Lo conosci da una settimana? All'inizio del 3d hai detto che era un tuo amico..e hai avuto il tempo di farti consigliare da un tipo su cosa fare....:wtf: :mbe:
ma sto amico esiste o è na cosa virtuale? No perkè conoscendoti....
era una frase scritta d getto...ci conosceremo da piu o meno 15 giorni ma cmq...esiste..e mi piace... :(
beh, pazienza.... :stordita:
-Crissina-
16-05-2005, 11:48
Io c'ero, ci sono e ci sarò sempre :O
...e ora tutti in coro: che gran cuuuuulo :O
Io c'ero, ci sono e cisarò sempre :O
Vero?:tie:
-Crissina-
16-05-2005, 11:54
Vero?:tie:
vero.Punto. :O
juninho85
16-05-2005, 12:05
che gran cuuuuulo :O
quale culo?:mbe:
-Crissina-
16-05-2005, 12:09
quale culo?:mbe:
uno :mbe:
juninho85
16-05-2005, 12:10
uno :mbe:
con 2 belle chiappette?:mbe:
Beato te...
Un mio ex dopo due mesi che stavamo insieme di punto in bianco ha smesso di rispondere al telefono.
La sera prima era tutto tranquillo e non avevamo litigato.
Semplicemente si era trovato un'altra e non voleva più vedermi, ma non aveva le palle per rispondere..
Quindi insomma..può capitare a tutti.
A volte le persone ti evitano perchè non vogliono vederti/sentirti ma non hanno il coraggio di dirlo.
E comunque anche se qualcuno ti ha offeso in qualche modo sarebbe carino dirglielo e magari tentare di risolvere..
p.s. cris e ju..è meglio evitare di spammare..
MILANOgirl
16-05-2005, 12:22
il tuo? :rolleyes:
MILANOgirl
16-05-2005, 12:28
A volte le persone ti evitano perchè non vogliono vederti/sentirti ma non hanno il coraggio di dirlo.
E comunque anche se qualcuno ti ha offeso in qualche modo sarebbe carino dirglielo e magari tentare di risolvere..
è questo che mi da veramente fastidio...se non vuoi sentirmi me lo dici, mi dici perchè e io lo accetto...non è mia abitudine tartassare chi non vuole avere a che fare con me...
ma dico solo che è una questione di rispetto!
patrizio1982
16-05-2005, 12:29
è questo che mi da veramente fastidio...se non vuoi sentirmi me lo dici, mi dici perchè e io lo accetto...non è mia abitudine tartassare chi non vuole avere a che fare con me...
ma dico solo che è una questione di rispetto!
hai ragione!!!
(ma xchè nn ti fai mai sentire? :sofico: )
-Crissina-
16-05-2005, 12:34
il tuo? :rolleyes:
Non hai capito a cosa mi riferivo...ma ti dirò: non mi sorprende :stordita: :D
patrizio1982
16-05-2005, 12:43
:fagiano: :asd:
MILANOgirl
16-05-2005, 12:53
:fagiano: :asd:
:help:
Uh uh ciao Cri moh pure con te ce l'ha? :D
MILANOgirl te credo che ti stanno alla larga! :D
Non ti puoi comportare così!
Puoi essere bella quanto vuoi.... ma se fai la strana a che ti serve?!
Cerca di trattare meglio le persone e vedrai che tutti avranno più stima di te! Di sicuro lo sai fare ma non vuoi ;)
( prevedo il futuro :stordita: ) Manco mi hai risposto complimenti! ;) :mbe:
MILANOgirl
16-05-2005, 14:25
io tratto bene le persone di cui ho stima. chiusa comunicazione.
Uh uh ciao Cri moh pure con te ce l'ha? :D
MILANOgirl te credo che ti stanno alla larga! :D
Non ti puoi comportare così!
Puoi essere bella quanto vuoi.... ma se fai la strana a che ti serve?!
Cerca di trattare meglio le persone e vedrai che tutti avranno più stima di te! Di sicuro lo sai fare ma non vuoi ;)
( prevedo il futuro :stordita: ) Manco mi hai risposto complimenti! ;) :mbe:
Non vorrei fare l'avvocato delle cause perse..ma in questo caso è stata crissina a trattare milanogirl come una cerebrolesa.
E comunque direi che è il caso di finirla con gli ot e le beghe personali.
Non vorrei fare l'avvocato delle cause perse..ma in questo caso è stata crissina a trattare milanogirl come una cerebrolesa.
ok scusatemi ho sbagliato! :(
Franci ma io ti ho trattata sempre bene! :(
Uffi! :(
patrizio1982
16-05-2005, 14:35
:help:
guarda che non volevo offenderti sai?
era una risata come x dire: "che stronz@"
nn prendertela su....
MILANOgirl
16-05-2005, 14:38
OH, PER FORTUNA C'è ANCORA QUALCUNO DI SVEGLIO QUA DENTRO.
Scusami non volevo....forse ti ho scassato troppo le scatole e mi dispiace ma l'ho fatto perchè mi sei stata sempre simpatica senno me ne fregavo sorry!!!!!
:( !
patrizio1982
16-05-2005, 14:45
secondo me te la stai prendendo un po troppo....
se ti sei offesa non era nostra intenzione,ti abbiamo chiesto scusa,stop...
suvvia!!!
:rolleyes:
per mene hai ancora (di stima) dopo il messaggio di sab. sera?
o mi hai radiato?
MILANOgirl
16-05-2005, 16:37
per mene hai ancora (di stima) dopo il messaggio di sab. sera?
o mi hai radiato?
ma si... :vicini:
lognomo33
16-05-2005, 16:41
Beato te...
Un mio ex dopo due mesi che stavamo insieme di punto in bianco ha smesso di rispondere al telefono.
La sera prima era tutto tranquillo e non avevamo litigato.
Semplicemente si era trovato un'altra e non voleva più vedermi, ma non aveva le palle per rispondere..
Quindi insomma..può capitare a tutti.
e gia...brutte esperienza..ti capisco nicky..
lognomo33
16-05-2005, 16:42
ma si... :vicini:
come va oggi???ti è un po passata o ti senti ancora come ieri????
MILANOgirl
16-05-2005, 16:49
come va oggi???ti è un po passata o ti senti ancora come ieri????
mmmh...non è che vivo male...ma sta cosa mi scoccia in un modoooooooo!!!
grazie per l interessamento... :)
diciamo + che starci male perkè nn lo senti rosichi perkè ti punto in bianco nn ti caga....vogliamo sempre avere quello che nn possiamo avere....
lognomo33
16-05-2005, 16:53
figurati..ti capisco..sto vivendo una situazione simile..anke se la persona in questione la conosco da 3 anni...ti capisco quindi... :( :(
MILANOgirl
16-05-2005, 16:56
diciamo + che starci male perkè nn lo senti rosichi perkè ti punto in bianco nn ti caga....vogliamo sempre avere quello che nn possiamo avere....
E S A T T O ! !
E S A T T O ! !
come siamo/siete prevedibili....probabilmente se si fosse fatto sentire avrebbe perso di fascino la cosa e nn l'avresti + cagato...invece adesso rosichi perkè nn ti caga....
lognomo33
16-05-2005, 17:00
ah...come soffro... :cry: :cry:
MILANOgirl
16-05-2005, 17:01
come siamo/siete prevedibili....probabilmente se si fosse fatto sentire avrebbe perso di fascino la cosa e nn l'avresti + cagato...invece adesso rosichi perkè nn ti caga....
no, questo mi piaceva un sacco..
no, questo mi piaceva un sacco..
le cose sono due..come per le donne ha trovato qualkosa che ritiene sia migliore di te...e quindi è sparito...appena nn avrà + quel qualkosa tra le mani si rifarà sentire....
Francesca dai che lo trovi il ragazzo giusto non ti abbattere! :)
MILANOgirl
16-05-2005, 17:08
le cose sono due..come per le donne ha trovato qualkosa che ritiene sia migliore di te...e quindi è sparito...appena nn avrà + quel qualkosa tra le mani si rifarà sentire....
l'altra cosa cos'è?
l'altra cosa cos'è?
bho...nn so manco perkè ho scritto le cose sono due...:wtf:
cmq è così...anke le tipe lo fanno..appena si trovano qualkosa spariscono per poi ricomparire quando sono rimaste di merda/deluse/mollate/stanche....
cmq è così...anke le tipe lo fanno..appena si trovano qualkosa spariscono per poi ricomparire quando sono rimaste di merda/deluse/mollate/stanche....
Io credo che se c'è "attrazzione" reciproca non ci può essere un allontanamento per quisquilie!
" " che errore! :p :stordita:
MILANOgirl
16-05-2005, 17:18
già, di solito faccio cosi anche io..
già, di solito faccio cosi anche io..
e allora de che te lamenti?
se pratichi il libero sfruttamento degli altri nn puoi lamentarti se vieni usata a tua volta...
Io credo che se c'è attrazzione reciproca non ci può essere un allontanamento per quisquilie!
attrazione... :Prrr:
cmq se si tratta solo di attrazione è facile che scemi se si trova qualkosa che ti attrae di +...solo se c'è qaulke sentimento di mezzo è + facile che si tralasci quello che a pelle e a palle ti attrae di +
[QUOTE=kikbond]attrazione... :Prrr:
:eek:
oh ma sta sensazione di sfiga dura da 5 giorni ? Non era mica solo "oggi" (11/5) ?
Se no dai credito alla mia tesi !
Ciao, Ale
MILANOgirl
16-05-2005, 17:24
e allora de che te lamenti?
se pratichi il libero sfruttamento degli altri nn puoi lamentarti se vieni usata a tua volta...
e va beh, cosa vuol dire...io con lui mica m son comportata cosi... :(
si ma se ti comporti così con gli altri devi accettare che altri lo facciano con te...
se io sono uno che manda a fanculo senza motivotutti nn posso lamentarmi se qualkuno mi manda a fanculo...
Ecco dove hai sbagliato eh eh............
Che ne sai magari è una tua arma magica! :O
Facevi l'indifferenti avresti avuto più chance! :sofico:
eh eh cosi lui ti cercava e tadaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
MILANOgirl
16-05-2005, 17:29
oh ma sta sensazione di sfiga dura da 5 giorni ? Non era mica solo "oggi" (11/5) ?
Se no dai credito alla mia tesi !
Ciao, Ale
ma caro ale, tu hai ragione..cosa c posso fare...!
ma fondamentalmente non è colpa mia..
juninho85
16-05-2005, 17:32
Ecco dove hai sbagliato eh eh............
Che ne sai magari è una tua arma magica! :O
Facevi l'indifferenti avresti avuto più chance! :sofico:
eh eh cosi lui ti cercava e tadaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
tanto non te la da-a:fiufiu:
ma caro ale, tu hai ragione..cosa c posso fare...!
ma fondamentalmente non è colpa mia..
E se lui fosse gay? :stordita:
tanto no nte la da-a:fiufiu:
Lei no..................ma altre si! :D
e allora vai a broccolare da qualke altra parte che qua si sta discutendo su cose serie :Prrr: :wtf:
MILANOgirl
16-05-2005, 17:34
si ma se ti comporti così con gli altri devi accettare che altri lo facciano con te...
se io sono uno che manda a fanculo senza motivotutti nn posso lamentarmi se qualkuno mi manda a fanculo...
si ma kik, io mando a quel paese solo chi mi disturba o chi si prende troppa confidenza... lui nn ha nessun motivo apparente per farlo..
juninho85
16-05-2005, 17:35
io no:O
lognomo33
16-05-2005, 17:35
si ma kik, io mando a quel paese solo chi mi disturba o chi si prende troppa confidenza... lui nn ha nessun motivo apparente per farlo..
lui a quanto ho capito infatti non ti manda a quel paese..solo non ti fa sentire..o sbaglio?
e allora vai a broccolare da qualke altra parte che qua si sta discutendo su cose serie :Prrr: :wtf:
Dai ma non posso essere manco simpatico! :cry:
Cmq pensavo di divertirvi un po invece non è così! :cry:
MILANOgirl
16-05-2005, 17:37
lui a quanto ho capito infatti non ti manda a quel paese..solo non ti fa sentire..o sbaglio?
m ha anche bloccato su msn...
lognomo33
16-05-2005, 17:39
m ha anche bloccato su msn...
allora credo semplicemente che non gli piaci..e non ti vuole dare spiegazioni..no?
allora credo semplicemente che non gli piaci..e non ti vuole dare spiegazioni..no?
il tipo è gay! :O
nn è che le piace(possibile) è che ha trovato di meglio...ovvio dai..perkè avere qualkosa che ti piacicchia quando puoi avere qualkosa che ti piace davvero....
MILANOgirl
16-05-2005, 17:41
beh, che nn gli piaccio a sto punto l avevo capito..solo che magari poteva anche parlarmene..
lognomo33
16-05-2005, 17:41
il tipo è gay! :O
possibile!!!!
lognomo33
16-05-2005, 17:42
beh, che nn gli piaccio a sto punto l avevo capito..solo che magari poteva anche parlarmene..
magari si vergogna..che ne so..o magari non ti vuole far restare male..
possibile!!!!
Già dico sul serio!
Francesca non te la prendere........forse è così!
Che tu sai è stato con qualche ragazza?
allora partendo dal presupposto che la prima parte della tua frase è falsa l'unico motivo è quello che ho scritto..e cioè ha di meglio..tenendo per scontato ovviamente che questo tipo tu lo conosca di persona...perkè se lo conosci solo online + tel allora s'è capito tutto...
Già dico sul serio!
Francesca non te la prendere........forse è così!
Che tu sai è stato con qualche ragazza?
e lo dice a lei?
io nn dico a meno che qualkuno nn si faccia i cazzi suoi se vado con qualkuna...
Cmq solo ora ho capito perchè sto sulle scatole a MILANOgirl! :stordita:
"io mando a quel paese solo chi mi disturba o chi si prende troppa confidenza"
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
aleraimondi
16-05-2005, 17:50
Cmq solo ora ho capito perchè sto sulle scatole a MILANOgirl! :stordita:
"io mando a quel paese solo chi mi disturba o chi si prende troppa confidenza"
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
zerbino :D
zerbino :D
http://img50.echo.cx/img50/484/ficarrae4qn.jpg
Va che starò via da sto forum per un bel po.........
Vi saluto..........
Dico davvero!
Forse tornerò tra qualche mese! O mai più non lo so!
Peccato perchè fra 2 giorni sarà il mio compleanno e nessuno mi festeggerà! :muro:
Addio
lognomo33
16-05-2005, 17:56
auguri!!!
auguri!!!
quoto
giusto perkè porta sfiga fare gli auguri prima del compleanno:asd:
marco1474
16-05-2005, 17:57
Va che starò via da sto forum per un bel po.........
Vi saluto..........
Dico davvero!
Forse tornerò tra qualche mese! O mai più non lo so!
Peccato perchè fra 2 giorni sarà il mio compleanno e nessuno mi festeggerà! :muro:
Addio
A Domenico, stai a scherzà vero?
A Domenico, stai a scherzà vero?
Oh ciao Marco scusa mi ero scollegato ed ho visto solo ora! :)
No non scherzo lascio sto forum finchè non mi ritornerà la voglia!
Pensavo di essere apprezzato di più ma non è così!
Ciaooooooooooo! :)
juninho85
16-05-2005, 18:18
te sei fuori....il perchè lo sai pure te;)
te sei fuori....il perchè lo sai pure te;)
No non lo so
perchè!? :stordita:
marco1474
16-05-2005, 18:23
Ma perche, per restare devi per forza essere qualcuno apprezzato da tutti altrimenti niente? Essere uno dei tanti ti fa schifo? O forse te ne vai perche non sei apprezzato da milanogirl?...se è così te lo ripeto: STAI A SCHERZA'?
juninho85
16-05-2005, 18:24
No non lo so
perchè!? :stordita:
c'entra qualcosa milanogirl?
http://img124.echo.cx/img124/2020/addio9yf.jpg (http://www.imageshack.us)
Per fortuna non esiste solo Francesca! :D
Ma perche, per restare devi per forza essere qualcuno apprezzato da tutti altrimenti niente? Essere uno dei tanti ti fa schifo? O forse te ne vai perche non sei apprezzato da milanogirl?...se è così te lo ripeto: STAI A SCHERZA'?
Marco non ti preoccupare scherzavo! :D :D :D :D :D :D :D :D
Non sono pazzo da lasciare il forum per una ragazza che non conosco e che non mi considera! :)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz :D
Cmq scusateeeeeeeee non lo faccio chiù!! :D
marco1474
16-05-2005, 18:37
(http://www.imageshack.us)
Per fortuna non esiste solo Francesca! :D
[Galeazzi mode on]
A DOME'........MAVVVAFFFANCULO VA...
[Galeazzi mode off]
[Galeazzi mode on]
A DOME'........MAVVVAFFFANCULO VA...
[Galeazzi mode off]
Cmq Marco sei un grande! ;) *modalità seria*
Grazie del sostegno! :asd: *modalità scherzosa*
marco1474
16-05-2005, 18:44
Cmq Marco sei un grande! ;) *modalità seria*
Grazie del sostegno! :asd: *modalità scherzosa*
:sofico: :sofico: :sofico:
A domani gente........corro a casa....
Andavo a cento all'ora per veder la bimba mia - yeee ye ye yeeeee - yeee ye ye yeeee....
enrico_vera
16-05-2005, 19:43
non so da quanto lo frequenti 'sto tipo, ma se non lo conosci bene (prima dicevi che lo conosci da una settimana...) non penso che ti debba dare particolari spiegazioni...è imbarazzante chiamare una persona che conosci poco e spiegarle i motivi per cui non la caghi...
sicuramente di direbbe una balla e questo non farebbe altro che "illuderti" e darti una speranza che in realtà non esiste...
fidati, il troncare e non farsi sentire è la soluzione meno dolorosa per entrambi...e poi hai detto che lo fai anche tu, quindi sai già come funziona... ;)
comunque mi dispiace... :vicini:
MILANOgirl
16-05-2005, 21:24
dev'esserci lo sento in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto
dev'esserci lo sento in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto
sei in preda ad una crisi mistica?
penso che dovresti cominciare ad essere normale..vivere normalmente...e nn raccontare milioni di palle che ti complicano la vita...
MILANOgirl
16-05-2005, 21:30
sei in preda ad una crisi mistica?
penso che dovresti cominciare ad essere normale..vivere normalmente...e nn raccontare milioni di palle che ti complicano la vita...
no no..è una frase d una canzone..
cmq quello che pensi non mi interessa..io non sono normale ma nn per balle o cose simili.. per ben'altro. :)
ma ti fai riprendere da tutti ?
ritorna in te che è meglio ;)
lognomo33
16-05-2005, 21:43
cirano...guccini.
no no..è una frase d una canzone..
cmq quello che pensi non mi interessa..io non sono normale ma nn per balle o cose simili.. per ben'altro. :)
per balle...per tutto...certo che nn sei normale...sei abbastanza squilibrata...
MILANOgirl
16-05-2005, 21:48
ma ti fai riprendere da tutti ?
ritorna in te che è meglio ;)
dai il giusto peso ai rimproveri, ex papi...
MILANOgirl
16-05-2005, 21:48
cirano...guccini.
:) si..ma su msn..nn m hai aggiunto te? :confused:
lognomo33
16-05-2005, 21:51
:) si..ma su msn..nn m hai aggiunto te? :confused:
si si..ora ci sono..
MILANOgirl
16-05-2005, 23:10
gli mando un messaggio?
battalion75
16-05-2005, 23:44
azz...devi saperlo tu...
ma non hai detto...
allora lascia perdere...mi pari alquanto confusa...o con le idee x nulla kiare...6 testarda o capricciosa?è questo il dilemma :fagiano: :ciapet:
dai il giusto peso ai rimproveri, ex papi...
il mio era solo un consiglio :stordita:
enrico_vera
17-05-2005, 07:29
gli mando un messaggio?
lascialo stare 'sto povero ragazzo... ormai...
mettiti nei suoi panni per un attimo e vedi se vorresti ricevere l'ennesimo messaggio... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.