View Full Version : [mi-pv] nokia 6630 240euro
vendo per conto di un amico nokia 6630
tim
scontrino gennaio (garanzia due anni)
i-blu
cavetto usb, caricabatteria, scatola, manuali e scontrino oltre alla memory da 64
il cell non ha bugs ne di reset ne di di perdita della memory.
la cover è da sostituire perchè il gommino posteriore è consumato in maniera similare a questa foto: http://img13.echo.cx/img13/6575/zzzzzzzzzzz66back0jw.jpg per il resto perfetta.
no bad pixel
240 a mano milano o pavia eventualmente aggiungere spese di spedizione secondo vostre esigenze.
no scambi, non un euro di più non un euro di meno.
in coda... se mi includi le ss consideralo già venduto :)
a 245 al mio amico sta bene (tieni conto che la sped sarebbe assicurata.. delle poste non mi fido quindi 8+2.58)
pagamento con bonifico bancario
dimmi tu
(di dove sei?)... ehm di prato ;)
200 con scambio a mano
nga... "che simpatico umoristaaaa" :mc:
evitiamo sti post per favore? :muro:
nga... "che simpatico umoristaaaa" :mc:
evitiamo sti post per favore? :muro:
-"i" blu
-di gennaio
-cover rovinata
la mia offerta mi pare sensata dato che uno con "i" rossa, di marzo e con pellicola su display lo pago 250 euro e nuovo costa 309 - 319 euro...
a) rispetto la tua idea quindi ti consiglio di prendere quello con la i-rossa di marzo a 250 :)
b) qui non si fanno aste ne elemosina, c'è un prezzo ed è quello se a priori non ti va bene non posti
c) 319-iva 265.83 - usura 240 non mi pare esagerato.. dato che qua c'è gente che ne chiede 280 (quindi fuori regolamento) e su ebay arrivano a 300
d) la cover su ebay costa 1 euro la i-rossa sta solo ad identificare il nuovo firmware che un NP ti aggiorna in una mattinata.
se vuoi grattare sul prezzo tuo diritto farlo, ma non nel mio post soprattutto perchè sono uno dei pochi che posta questo modello (è il 2°) a prezzo da regolamento. :read:
ti ho fatto la mia offerta, hai risposto in un certo tono e ho replicato usando il medesimo tono... bastava dire "no troppo poco, grazie lo stesso" ;)
anche quando vendo io qualcosa mi tirano giù il prezzo... quando mi offrono troppo poco non sto lì a ironizzare... rifiuto e amen... e con questo chiudo e buona vendita.
robertinik83
13-05-2005, 08:41
in coda al tuo prezzo di 245 con s.s. incluse
sentiamoci in pvt,se vuoi chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.