PDA

View Full Version : Enemy Territory

khael
11-05-2005, 19:07
Ciao!
mi serve una mano per capire :)
allora..
Wolfestein enemy territory e gratis o no?
perke' permettono di scaricarlo da http://enemy-territory.4players.de?
Inoltre:
ke cavolo e' questo ET PRO?
dovunque cerco di anda' mi kiede sto benedetto coso!!
ma ke ?!?!?
gazie mille
khael

.Kougaiji.
11-05-2005, 19:07
ET e' gratis

ETpro e' un mod che lo puoi scaricare da un server tranquillamente

khael
11-05-2005, 19:08
capito..
ma ke differenze ci sono tra 1 versione e l'altra?!

TheZeb
11-05-2005, 19:40
Col Et-pro hai qualche chicca in piu ad esempio se un tizio viene colpito da una granata o dal bazuka vedi le sue ossa spappolate per terra... :D

Se vieni a fari una partitina sui server Nexus.... oppure se hai bisogno di una guida per i vari livelli fammi sapere.. :O

azzo mi hai fatto venire voglia...

.Kougaiji.
11-05-2005, 20:09
oppur eil firerate e altri settaggi sui spari,sui salti cosucce belle! sostanzialmente
si gioca di piu' et pro (come hai notato)per queste cose ^^

khael
11-05-2005, 22:04
FIKISSIMO :)
mi spiegate qlk cosa di piu' pls?

TheZeb
11-05-2005, 22:37
In sostanza ci sono 6 mappe base.... piu una marea crate da appasionati....
puoi scegliere di far parte dell' asse ( crucchi) o alleati (americani).. in ognuno dei due team puoi impersonare i seguenti soldati che hanno ovviamente abilità diverse e armi diverse.

soldato.... deve solo ammazzare può usare le armi pesanti tipo bazuca, mg o lanciafiamme

medico.... ha la capacità di far rivivere un comapgno ucciso e di far recuperare salute tramite dei medikit che può dispensare a piacere

ingegnere....ha la capacità di piazzare mine antiuomo, piazzare cariche esplosive su obbiettivi strategici della mappa, può riparare i carrarmati, mitragliatori danneggiati e costruire tutto ciò che sulla mappa è contrassegnato con una banidiera rossa (costruzioni crucche) e blu (costruzioni americane) tipo ponti, pompe idrauliche, torri di sorveglianza..

field op....soldato che si occupa di rifornire i compagni delle munizioni. Ha la possibilità di lanciare l'airstrike cioè una particolare granata che a seconda del livello del tuo field operator procura meno o piu danni.

cover op...secondo me è quello più difficile.. praticamente è una sorta di spia che deve ammazzare in silenzio. Ha la capacità di catturare la divisa dell'avversario e quindi può infiltrarsi nella base nemica per ad esempio sabotare i command center. Puo lanciare granate fumogene, può scegliere di adoperare un fucile da cecchino con sileziatore, un fucile mitragliatore sempre con mirino ed ha a disposizione uno zaino esplosivo da far brillare a distanza con telecomando.

Tutti i soldati man mano che compiono bene il loro specifico incarico (dottore..curare, sodato..ammazzare, ingegnere..costruire... etc..) avanzano di grado da soldato semplice fino a generale a 3 stelle che ovviamente hanno più colpi per le armi, sono più resistenti ai colpi degli avversari e ammazzano prima.

In ogni mappa gli alleati hanno diversi scopi e in sostanza i tedeschi devono impedire che vengano realizzati. Esistono anche mappe però dove sono i tedeschi che giocano all'attacco....
Sebbene ci siano molti giochi online :O ET ha ancora il suo fascino ed è giocato da un sacco di persone.

Se vuoi farti una partitina fammi sapere... no problem.

ghego
11-05-2005, 23:09
con etpro fai i tornei, senza no :D

Ulv
12-05-2005, 08:44
Che nostalgia... ci giocavo un anno fa nel clan `fn`. Poi causa poco tempo ho dovuto mollare :cry: . Quel gioco mi ha fatto passare i migliori momenti online.

Quasi quasi lo reinstallo e mi riscarico la mezza tonnellata di file... :D

Razor75
12-05-2005, 10:32
Io avrei intenzione di cominciare a giocarci a breve ( aspetto di mettere il secondo pc in camera ).
C'è qualche server in particolare dove si trovano giocatori meno esperti ?

Qual'è il ruolo migliore per imparare, all'inizio ? Su un altro forum consigliavano di fare il medico.

pippo985
12-05-2005, 10:40
Approfitto di questa discussione per chiedervi se vi va di fare una bella partita assieme :)
Io posso giocare (con altri due amici) dalle 13 alle 14 circa...ci possiamo mettere d'accordo, ci state?

tonaz
12-05-2005, 10:46
la versione di et pro maggiormante utilizzata dai servers è la 3_1_0.
non, ripeto NON, scaricate mai l'aggiornamento che ET chiede all'avvio. se lo installate potrete giocare solo su un paio di server che hanno quella patch.

e visto che siamo in tema, io sono Clan Leader del clan Frag 'em All, e cerchiamo nuove reclute, non proprio del tutto niubbe...^^

-----> www.feaclan.it <-----

.

Ulv
12-05-2005, 10:56
Tonaz quasi quasi... mi aggrego anche se ci devo riprendere la mano e disintossicarla da css :D

ghego
12-05-2005, 11:32
Qual'è il ruolo migliore per imparare, all'inizio ? Su un altro forum consigliavano di fare il medico.

mhhh dipende, certo con medico ti autocuri e teoricamente duri d +, però dipende su che server vai a finire :)

tonaz
12-05-2005, 12:10
Tonaz quasi quasi... mi aggrego anche se ci devo riprendere la mano e disintossicarla da css :D

e dai! :D facci visita sul forum

Omarba
12-05-2005, 12:23
e visto che siamo in tema, io sono Clan Leader del clan Frag 'em All, e cerchiamo nuove reclute, non proprio del tutto niubbe...^^

Mh, vedo di contattarti. Ci sono quasi tutte le sere, giro sul server FastXp del clan MG. Il mio nome e' [ITA]PHOBOS[ITA] (in tricolore). Medic-FieldOps-Panza

ci si vede :cool:

TheZeb
12-05-2005, 15:02
Possiamo pure entrare in un qualsiasi server vuoto ..ce ne sono decine..... tanto per spiegare come agire nelle mappe di base a ch non ha mai giocato. :O

khael
12-05-2005, 16:45
organizziamo un partitone tutti insieme?!?!?
=) mi sto divertendo un mondo!

Pan
12-05-2005, 16:48
dove scarico il pacco? lo voglio provare questo giochetto ;)

khael
12-05-2005, 16:56
http://games.activision.com/games/wolfenstein/

khael
12-05-2005, 20:47
la versione di et pro maggiormante utilizzata dai servers è la 3_1_0.
non, ripeto NON, scaricate mai l'aggiornamento che ET chiede all'avvio. se lo installate potrete giocare solo su un paio di server che hanno quella patch.

-----> www.feaclan.it <-----

Solo il sito e' spettacoalre :D :D :D
fikissimo veramente complimenti!!

Pan
12-05-2005, 23:39
http://games.activision.com/games/wolfenstein/

grazie!

PS ma il PRO dove lo trovo? è solo una patch al ET normale o una versione a parte?

Giuss
13-05-2005, 09:54
Io ci gioco quasi tutti i giorni.... lo ammetto e' una droga per me questo gioco :)

TheZeb
13-05-2005, 09:57
http://www.3dgamers.com/games/wolfensteinet/downloads/

vai qui.. c'è tutto

tonaz
13-05-2005, 11:06
Solo il sito e' spettacoalre :D :D :D
fikissimo veramente complimenti!!

grazie mille...fatto io ^^