View Full Version : Lista programmi compatibili aiuto.
Cabralez
11-05-2005, 18:38
Ho il service pack 2 e so che qualche programma non e' compatibile.Tipo Nero burning rom,sono riuscito a risolvere,mi servirebbe pero' una giuda per i programmi compatibili sopratutto di masterizzazzione quali dvd decrypter e alchol 120%.Mi potete aiutare?
Ivan The Bastard
11-05-2005, 20:30
Chi l'ha detto che Nero non è compatibile?? io l'ho instalalto e usato un sacco di volte su xp con sp2
Cabralez
11-05-2005, 23:28
Chi l'ha detto che Nero non è compatibile?? io l'ho instalalto e usato un sacco di volte su xp con sp2
Io ho installato nero dopo aver messo il sp2 in italiano,e appena apro burining rom mi dice che non e' compatibile col mio sistema operativo...ho dovuto aggiornarlo all'ultima versione.Da qui ho pensato anche agli altri programmi e mi chiedo se anche loro sarano compatibili o meno.
Nero dava qualche problema se installato prima dell'aggiornamento a sp2 per via dei driver aspi, ma altrimenti ha sempre funzionato a meraviglia.
L'unica incompatibilità che ho trovato riguarda vecchi giochi che non funzionano con xp (a meno di patch apposite), ma ciò indipendentemente dal sp2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.