PDA

View Full Version : help su 2 grotte per gothic II

Falcolupo
11-05-2005, 18:17
help su 2 grotte..

--------------------------------------------------------------------------------

Raga lo posto qui, e magari poi sui cheat... admin semmai cancellatene uno..

sono al 5o capitolo, ho girato per tutte le grotte di khorinis per sterminare TUTTE le bestiacce che ho trovato, ed in effetti son di 34 livello già..^^
Ora che son soddisfazioni, tuttavia mi son rimasti 2 luoghi "strani"...

1 posto: avete presente il troll oscuro? (quello segnato pure sulla mappa) prendendo il ponte alla sua destra, e poi andando in quella specie di radura chiusa, si trova una grotta mascherata... (come quella dei ladri sull' isola, per capirci) All' interno ci son 2 strade.. una ci son delle bestiacce, l'altra è (wow) una sorta di tempio di innos, con tanto di statuoni a far da "guardia" e un baule al centro.. di quelli che si apre solo con la chiave...
ECCO IL PUNTO: ma chi ce l'ha o dov' è sta benedetta chiave?

2 posto.. avete presente il faro? sì vero?.. ecco.. seguendo la costiera, ad un certo punto si arriva ad un posto dove trovate un sacco di scheletri fumanti, frecce e dardi a profusione, (e sopra poco distante c'è un dolmen tipo stonenge dove trovate un anello magico) e poi una caverna...
Nella caverna c'è una grata che chiude il resto, bloccata da un argano, che mi dice che mi manca l'oggetto giusto...
MA COSA CAVOLO BISOGNA USARE?

Ah.... per chi di voi non l'avesse trovata... nei pressi del tempio del sole, (cioè dove i 3 maghi ricreano l'occhio) cioè prima di arrivarci sula destra, trovate uno spiazzo con dei ratti talpa... accanto c'è una caverna piena di scheletri... all' interno 2 scheletri lord (che picchiano come fabbri..^^) e un tesoro di NOTEVOLI DIMENSIONI... pure un' arma spettacolo..

tony1991
21-10-2005, 20:11
Mi disp disturbarti ma a te G II andava senza problemi?Ke sistema c'hai?

Seangel
07-11-2005, 19:16
ciao forse è un po tardi...
cmq la chiave dello scrigno la puoi avere solo se diventi un "NOVIZIO"..

mentre x aprire la porta hai bisogno del grasso di talpa.. ciaoooo