View Full Version : PROBLEMA! quando mi sveglio trovo lo schermo acceso!
come mai quando la notte spengo il cellulare (samsung e330) la mattina mi sveglio e trovo lo schermo acceso con la schermata iniziale del telefono??? :confused:
non è che hai bisogno di un esorcista? :D
non è che hai bisogno di un esorcista? :D
essai ke ciò pensato?? :D :D boh... può darsi ke sia per colpa della sveglia...? ma mi alzo prima ke suoni....
Brigante
12-05-2005, 08:51
:mbe:
Lo fa tutte le notti? Se di giorno lo spegni, dopo un pò si accende? E' sotto carica quando fa così? C'è qualche sveglia attiva? E' difettoso il pulsante di accensione?
UncleSam76
12-05-2005, 15:27
Controlla nei menu la funzione sveglia e la funzione accensione automatica; i samsung affinchè funzioni la sveglia a telefono spento necessitano dell'impostazione dell'accensione automatica del tell.
Ciao
Controlla nei menu la funzione sveglia e la funzione accensione automatica; i samsung affinchè funzioni la sveglia a telefono spento necessitano dell'impostazione dell'accensione automatica del tell.
Ciao
ecco scoperto l'arcano...!! è vero.. ho attiva la funzione accensione automatica... come funziona la cosa? lo schermo rimane sempre acceso?!?
majin mixxi
12-05-2005, 20:12
non andare a letto!!!!
oppure non svegliarti :D
oppure non svegliarti :D
:sofico: quindi mi confermate ke il cell rimane acceso?? o solo lo schermo?
se hai impostato l'accensione automatica, ad una determinata ora (prima della sveglia) il cell si accende. tutto qua :stordita:
non andare a letto!!!!
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.