View Full Version : fastweb e bittorrent
monopalla
11-05-2005, 18:09
salve a tutti visto che sono stato raggiunto anch'io da fastweb volevo sapere se bittorrent funzionava oppure no con fastweb, visto l'ip dietro nat che contraddistingue fastweb. Con client come azureus o bitcomet si può aggirare il problema?
Grazie
>|HaRRyFocKer|
11-05-2005, 20:31
Sono interessato, tutti parlano bene di bittorent
Io ho scaricato senza problemi una demo da un sito americano che mi ha dato il torrent... uso bitspirit, unicamente perchè è il primo che ho trovato!
ma cmq è molto meglio DC/DC++ per i fastwebbari come noi!
Andrea
monopalla
12-05-2005, 07:28
guarda a me interessano gli anime giappones sottotitolatii in inglese( visto che non sono usciti in italia non credo sia materiale pirata non infrango nessun copyright e come se li registrassi dalla tv, se ne può parlare?) e quindi volevo sapere se esistono limitazioni per via che fastweb è vista come una grande rete lan e l'ip è privato. Per caso hai messo settaggi diversi con il tuo client bittorrent per poter scaricare quel demo?
davestas
12-05-2005, 11:14
Anche a me interessa la possibilità di usare bittorrent con fastweb, con tutti i suoi mod....
monopalla
12-05-2005, 12:15
qualcuno che ci aiuta :cry: :mc:
fastezzZ
12-05-2005, 14:31
guarda a me interessano gli anime giappones sottotitolatii in inglese( visto che non sono usciti in italia non credo sia materiale pirata non infrango nessun copyright e come se li registrassi dalla tv, se ne può parlare?)
Non è mica perchè le cose le trasmettono in tv non sono protette da copyright. inoltre gli anime in questione sono spesso dvd rip di cose che da noi non arrivano perchè interessano a 5 persone ed è poco conveniente per chi li produce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.