PDA

View Full Version : Problema Catalyst 5.4

Nag
11-05-2005, 17:05
Oggi ho scaricato i Catalyst 5.4 sul portatile,(Windows XP SP2, Ati Radeon 7500 Mobility e 256 mb di ram)

Durante l'installazione, alla comparsa del logo rosso e l'installazione software, mi appare un messaggio di errore:

"Il programma di setup non ha trovato i componenti installabili nella configurazione hardware o software correnti.Assicurarsi di disporre dei prodotti hardware o software necessari."

Cosa posso fare x risolvere? :help:
Vi ringrazio

peppos83
11-05-2005, 17:09
Oggi ho scaricato i Catalyst 5.4 sul portatile,(Windows XP SP2, Ati Radeon 7500 Mobility e 256 mb di ram)

Durante l'installazione, alla comparsa del logo rosso e l'installazione software, mi appare un messaggio di errore:

"Il programma di setup non ha trovato i componenti installabili nella configurazione hardware o software correnti.Assicurarsi di disporre dei prodotti hardware o software necessari."

Cosa posso fare x risolvere? :help:
Vi ringrazio

Scaricati gli omega driver (basati sui catalyst 5.4) :D

Senator
11-05-2005, 18:55
Scaricati gli omega driver (basati sui catalyst 5.4) :D
faresti la più grossa stronzata della tua vita :D

OverClocK79®
11-05-2005, 18:58
perchè scusa???
i driver dei portatili sono indietro come l'anno della fame
giusto ieri con un cliente e un Acer con 9700 aveva prob ad acquisire con pinnacle 9
agg agli omega e tutto è andato alla grande
purtroppo le case dei portatili una volta che hanno una release che funziona nn agg +
peccato che sono indietro di 6/7 mesi se nn anke un anno
(mi sembra fossero gli 8.03)

BYEZZZZZZZZZZ

wolverine
11-05-2005, 20:36
faresti la più grossa stronzata della tua vita :D

Non credo proprio.. se aspetti che la casa madre del portatile butta fuori dei driver aggiornati passano mesi e mesi, con gli Omega risolvi alla grande oltre ad essere degli ottimi driver.. :)

Purple
11-05-2005, 23:04
Non credo proprio.. se aspetti che la casa madre del portatile butta fuori dei driver aggiornati passano mesi e mesi, con gli Omega risolvi alla grande oltre ad essere degli ottimi driver.. :)
Scusate ma cosa hanno questi driver in particolare?
Per esperienza personale dico che oltre ad incasinare il sistema non è che facciano poi granche'. Io per colpa degli omega ho dovuto formattare :mad: . Probabilmente il mio sara' stato un caso estremo ma tralasciando questo gli omega non sono altro che dei driver ottimizzati solo per alcuni giochi, e secondo me questa piccola ottimizzazione(e forse anche di piu') si potrebbe ottenere anche con i driver ufficiali e la complicita' di un buon tweaker come Ati tray tools o Radlinker.

wolverine
12-05-2005, 00:59
Scusate ma cosa hanno questi driver in particolare?
Per esperienza personale dico che oltre ad incasinare il sistema non è che facciano poi granche'. Io per colpa degli omega ho dovuto formattare :mad: . Probabilmente il mio sara' stato un caso estremo ma tralasciando questo gli omega non sono altro che dei driver ottimizzati solo per alcuni giochi, e secondo me questa piccola ottimizzazione(e forse anche di piu') si potrebbe ottenere anche con i driver ufficiali e la complicita' di un buon tweaker come Ati tray tools o Radlinker.

Catalyst + ATT è una ottima accoppiata.. ;) cmq io ho provato i Cat 5.2, Omega basati sui 5.2.. i Cat 5.3 + CCC.. i Cat 5.4 + CP.. i Cat 5.4 + ATT e adesso gli Omega basati sui 5.4.. mai avuto problemi, ne ho dovuto formattare.. ;) secondo me non incasinano niente se disinstalli e pulisci il registro... i vantaggi come avevo già scritto in un thread..

Catalyst = maggiore velocità, fps, punti al 3Dminkia
Omega = maggiore qualità, fps in meno (ma manco molti.. anzi)

fra l'altro gli Omega li puoi installare anche sui portatili senza aspettare 20 anni per trovare dei Catalyst aggiornati.. probabile che a te sia andata di sfiga, mi spiace.. formattare è sempre una rottura.. :stordita: