PDA

View Full Version : ECS 915P-A

f0ster
11-05-2005, 16:43
ne ho prese 2 per casa 1 mese fa circa, qualcuno ce l'ha o le usa? vorrei scambiare impressioni e commenti (e anche tweaking se possibile)

Le mie sono entrambe versione 1.1

so per certo che ne esistono 4 versioni: 1.0, 1.1, 1.2A, 3.0
ma non ho trovato altro che la 1.1 in vendita (avrei voluto comprarne 2 di diversa versione)

f0ster

eleoluca
04-06-2005, 23:13
Io l'ho presa ieri.
Ci ho messo un Prescott 550 (3400 MHz).
L'ho appena messa su....
Per ora mi sembra vada molto bene.

f0ster
06-06-2005, 10:34
ciao, la stai usando con sheda video AGP o PciE?

eleoluca
06-06-2005, 12:48
La mia è la versione 1.2.

La sto usando con l'AGP, per ora ho risparmiato il costo di una scheda PCI express utilizzando ancora per un pò la mia ATI 8500 BBA.

Per non comprare subito una scheda video PCI-E, sulle prime mi ero orientato su una mobo con VGA integrata, poi quando ho saputo che esisteva questa ECS con entrambi gli slot, l'ho presa la volo.

Tra l'altro, io ho avuto diverse ECS, anche in passato, con cui mi sono sempre trovato bene.

Ciao

f0ster
06-06-2005, 14:27
Si, anche io uso da diverso tempo ECS (nn esclusivamente pr la verita') sia casa che in uff, e mi sono sempre trovato bene.

C'e' da dire che (pare) di mobo ECS c siano in giro 2 filoni, quelle fatte in una fabbrica (sapevo quale ma nn ricordo) che sono ottime, e quelle fatte in un altra che sono stile fogna di calcutta...

Comunque, le mie mobo come dicevo sopra hanno pcb vers.1.1, e purtroppo mi stanno dando non pochi problemi di filtraggio dei peak di rete (spread e non).

Stai usando la scheda audiuo integrata? se si, che versione di firmware usi?

Tks, (e scusami x il terzo grado :P )

Piero.

eleoluca
06-06-2005, 16:16
Stai usando la scheda audiuo integrata? se si, che versione di firmware usi?

Piero.

Sì, sto usando la scheda audio integrata, ma non so che firmware utilizzi.
Ma da cosa si vede?

f0ster
06-06-2005, 18:28
Scusa ho riletto ora e ho notato che potevo essere frainteso :)

intendo il firmware della scheda madre, non della sheda audio