PDA

View Full Version : Nuova Tariffa Vodafone : Vodafone People

fastezzZ
11-05-2005, 17:30
Wind lancia wind 10 e vodafone non resta a guardare ecco la nuova Vodafone People (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=8482&contentKey=8482&ty_key=pri_piani_you_vodafone&ty_key=pri_piani_you_vodafone&channelId=-8665&channelId=-8665&acrdemos=al_pyouvdf_050509&acrdemos=al_pyouvdf_050509&pageTypeId=9607&pageTypeId=9607&programId=10066&programId=10066&ty_skip_md=true)

7 cent verso tutti i voda
30 cent vero gli altri gestori (quindi a questo punto credo anche verso i fissi)
7 cent sms verso i voda
15 cent sms verso gli altri gestori
entro il 30 giugno il cambio è gratis e udite udite la tariffa a 7 cent per gli sms è
Limitata a chi attiva entro il 30 per cui dopo sarà di 15 cent.
In pratica si tratta di uno you&me perenne verso i clienti voda, però già se chiami il fisso dovrebbero spellarti. Inoltre è bella bastarda la cosa che se attivi dopo ti becchi gli sms al doppio del prezzo.

KenMasters
11-05-2005, 17:31
la wind 10 è decisamente migliore dato che ti consente di mandare sms e di parlare sempre e con tutti a 10 cent. Tant'e che ho deciso di acquistare una nuova sim wind e di attivarci sopra questa tariffa. Speriamo non mi deluda :)

wiltord
11-05-2005, 19:27
la wind 10 è decisamente migliore dato che ti consente di mandare sms e di parlare sempre e con tutti a 10 cent. Tant'e che ho deciso di acquistare una nuova sim wind e di attivarci sopra questa tariffa. Speriamo non mi deluda :)

quoto.

FISHER46
11-05-2005, 22:00
Bisogna contare anche che VODAFONE PEOPLE per le chiamate è a "scatti anticipati" della durata di 30 secondi, più lo scatto alla risposta di 15cent...
bisogna vedere se vale la pena, sarei tentato di attivarlo ma queste piccolezze mi frenano...
Cosa ne pensate?

fastezzZ
11-05-2005, 23:35
per il discorso dello scatto alla risposta ormai è un "vizio" che hanno preso un pò tutti, anche la wind 10 ha lo scatto alla risposta e poi uno scatto da 5 cent al secondo. Cmq non bisogna sottovalutare che con la People anche le chiamate verso i fissi costano 30 cent al minuto.... Per cui alla fine conviene solo se si chiamano i cellulari voda e se si mandano molti messaggi, 7 cent infatti è il prezzo + basso in assoluto tra tutti i gestori.

andreasperelli
12-05-2005, 08:26
Io queste tariffe non le ho mai capite, cioè capisco benissimo perché lo fa il gestore un po' meno perché le sottoscriva la gente.

O hai solo amici con vodafone o vai in giro con almeno due cellulari secondo chi devi chiamare :D

veditu
12-05-2005, 09:21
...in effetti o hai il 99% di celluari vodafone in rubrica oppure non conviene!

ATTENZIONE: a differenza della italy le chiamate verso rete fissa sono a tariffa "piena"

fastezzZ
13-05-2005, 14:34
ed ecco anche la pubblicità lui con il ditino malizioso che con il suo cellulare magico vodafone fà comparire un'allegra brigata di compagnoni in un teatro greco e tutti sono contenti di comunicare con vodafone tutto intorno a te a soli 7 cent al minuto per chiamate ed sms. Io le note ho provato a leggerle anche se andavano veloci come al solito, ma non c'è scritto che le telefonate ai fissi costano un capitale (30 cent al minuto) chissà quanti sprovveduti ci cascheranno dentro... :cry:

KenMasters
13-05-2005, 15:08
ed ecco anche la pubblicità lui con il ditino malizioso che con il suo cellulare magico vodafone fà comparire un'allegra brigata di compagnoni in un teatro greco e tutti sono contenti di comunicare con vodafone tutto intorno a te a soli 7 cent al minuto per chiamate ed sms. Io le note ho provato a leggerle anche se andavano veloci come al solito, ma non c'è scritto che le telefonate ai fissi costano un capitale (30 cent al minuto) chissà quanti sprovveduti ci cascheranno dentro... :cry:

ma questi della voda stanno sempre attorno a me a rompere i maroni, insieme a quello della banca mediolana? :D

fastezzZ
13-05-2005, 16:34
ma questi della voda stanno sempre attorno a me a rompere i maroni, insieme a quello della banca mediolana? :D
ahaha lui e il suo maledetto bastoncino con cui fà i cerchi nella sabbia io glielo spezzerei :asd:

thotgor
15-05-2005, 13:26
mah, io non so proprio. E' che forse non mi conviene. Chiamate ne faccio pochine e brevi, se mi faccio questa card a fare una chiamata a casa spendo 45 o più cent. Però i messaggi li pago 15... vabbè che ho la infinity sms... mah

The Incredible
05-06-2005, 23:07
non saprei se farla o no...
io ho autoricarica immediata
Chiamate Nazionali 26 cent
sms 12cent

marcandrea
06-06-2005, 07:28
a quello che ho sentito dire stanno per uscire nuove tariffe sull'ondadelle varie wind10, supertua, io l'ho attivata ma come terza sim solo per chiamare i voda e alla fine la lascio sempre a casa, cmq aspettate ;)