PDA

View Full Version : confusione mobo 939 e ram

bombolo2
11-05-2005, 16:03
mi hanno consigliato di tutto ma alla fine non c'ho capito una mazza e riapro una discussione perke sono mezzo disperato :D

allora devo prendere una scheda madre per procio 3200 winch

mi hanno consigliato la dfi ultra d visto che non devo mettere in sli le schede video me ne basta una sola

allora mi chiedo tra tutte quelle uscite visto che non devo overcloccare ma voglio prestazione molto decenti che scheda madre prendo?

il budget è 160€ per scheda madre

le ram per ora ne posso prendere solo una 512 molto buona :D

bombolo2
11-05-2005, 16:31
azz mezzora e niente risposte wow allora vi proprio scocciato le palle :D :sofico:

121180
11-05-2005, 16:50
Beh,la Ultra-d è veramente un'ottima scheda madre,la migliore con Nf4:sono però 150 euro tondi,tondi,e se non vuoi oc,forse sono fin troppi.
Io ti consiglio la mia scheda madre:è sempre una Dfi,ma costa 100 euro,non ha le varie utility,il bundle e altre baloccate della Ultra-d ma solo l'ESSENZIALE,ha chipset Nf4 liscio anzichè l'Ultra,ha un slot pci-e in meno..
Per il resto è una scheda di ottima fattura(come tutte le Dfi),è comunque performante,e costa poco(fattore comunque importante):per la stabilità non dovrebbero esserci problemi visto che si possono fare anche overclock ottimi..
Sarò più preciso quando la metterò sotto torchio,per ora mi baso su reviews ed esperienze di gente che l'ha avuta.. ;)

bombolo2
11-05-2005, 21:29
purtroppo qui a roma dfi non è molto venduta e per ora ho trovato a 135€ la ultra d che ne dite :D

ma sopratutto che ram ci abbino? :D

bombolo2
12-05-2005, 11:04
uppete :D