View Full Version : Errore di prime, V-Core molto alto...
Amd 3000+ 939 winchester
k8nsc
2x512 a data vitesta pc4000
Ho impostato ht 3x e ram a 249..
Il pc si avvia.. (ad ht 4x no) ma prime dice:
Test 1 4000 Lucas-L iteration of M19922945 using 1024 fft lenght
FATAL ERROR Rounding Was 0,5 expected less than 0,4
Hardware failure detected
Torture T ran 0 minutes, 1 errors, 0 warnings
Se alzo il core a 1,55 (ben 0,15 v in piu') prime mi da comunque quell' errore ma dopo 15 minuti, non subito..
cosa posso provare??
Ti uppo, interessa anche a me, anche se penso che manchi qualche info su frequenza processore, moltiplicatore...
FaBiOAMD
11-05-2005, 21:50
scusa....primo devi avere piu informazioni ...secondo ma tu l'hai messo sotto tortura giusto??? primo guarda la tem ...secondo se ti da errore nn hai stabilita nel sistema....il che nn e un buon segno...okkio a quelle che fai un vcore oltre hai limiti....sono caxxi!!
FaBiOAMD
11-05-2005, 21:52
la tortura della cpu e un test importante per la stabilita del sistema se ti da errori ....vuol dire che manca stabilita...(spero di aver azzeccato la ris perche nn ho ben capito quello che volevi dire..)
Ti uppo, interessa anche a me, anche se penso che manchi qualche info su frequenza processore, moltiplicatore...
sonoa 9 come molti perche' il 3000+ e' bloccato la.
Con la ram se la metto a 9*247 con vcore a 1,45 tiene , appena salgo non tiene piu' ,tutto li.
Eppure dovrebbe tenere..
sonoa 9 come molti perche' il 3000+ e' bloccato la.
Con la ram se la metto a 9*247 con vcore a 1,45 tiene , appena salgo non tiene piu' ,tutto li.
Eppure dovrebbe tenere..
Metti la memoria in asincrono a 333, e cerca il limite del processore...
Metti la memoria in asincrono a 333, e cerca il limite del processore...
per fare come dici tu che devo impostare nel bios?
per fare come dici tu che devo impostare nel bios?
Allora devi trovare una voce riguardante le memorie, in cui ci sia scritto 333, ho 6/5. Controlla con cpu-z le frequenze una volta in windows. I fix li hai impostati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.