PDA

View Full Version : Cosa ci può attaccare???

YMen
11-05-2005, 14:41
Ciao a tutti navigando nella rete un pò di tempo fa ho trovato un sito interessante in cui vengono spiegati gli effetti e cosa ci può minacciare.
L'unico problema è che non sono certo che sia sicuro e che ci sono cose che non sono del tutto legali. :ciapet:
per il link mandami una mail dal mio profilo
Cmq ve lo sconsiglio vivamente se non siete muniti di un buon antivirus e altrettanto buon firewall

SkunkWorks 68
11-05-2005, 14:52
...Mi sa che è meglio se editi il link..,prima che passi qualche mod...se dici questo... :D
...Meglio anche se ti dai una letta al regolamento :read: :D ..Ciao :)

YMen
11-05-2005, 14:55
:D nn ti preoccupare è solo che spiega come ricercare i crack e ne indica alcuni siti. :Prrr: :Prrr: :Prrr: cmq se usato con giudizio è davvero utile per difendersi da tutte le minacce varie anche perche oltre a spiegarle offre alcuni download per evitarle

SkunkWorks 68
11-05-2005, 15:15
..Mi dispiace...Ti ho segnalato...Non ci si comporta così...non per avercela a male con te...un saluto...

BravoGT83
11-05-2005, 18:49
..Mi dispiace...Ti ho segnalato...Non ci si comporta così...non per avercela a male con te...un saluto...
hai fatto bene

YMen
11-05-2005, 19:13
:incazzed: Non ho voglia di litigare :boxe: :boxe: :boxe: ma cmq sappiate che le mie intenzioni erano buonissime :sofico: :angel:
E inoltre ho detto che potrebbe non essere sicuro solo perchè il nome del sito non è incorraggiante e perchè lo conosco da poco!!! :cry: :cry: :cry:

SkunkWorks 68
11-05-2005, 19:34
Scusami..avresti potuto proporlo eventualmente al mod e sentire cosa ne pensava...Non ho mai segnalato direttamente nessuno e mi dispiace...ma quello che hai fatto non mi sembra corretto...Ciao..

YMen
11-05-2005, 19:40
:doh: :ncomment: Pensala come ti pare, non sarò certo io ha impedirti di pensare a modo tuo, ma penso che tu sia saltato troppo presto a conclusioni azzardate :muro:

SkunkWorks 68
11-05-2005, 19:46
..La chiudo qui...aspetto un mod...

juninho85
11-05-2005, 23:44
:D nn ti preoccupare è solo che spiega come ricercare i crack e ne indica alcuni siti. :Prrr: :Prrr: :Prrr: cmq se usato con giudizio è davvero utile per difendersi da tutte le minacce varie anche perche oltre a spiegarle offre alcuni download per evitarle
:D