View Full Version : Zone Alarm e Windows Update
Come devo settare Zone Alarm quando voglio scaricare Windows Update?
Ivan The Bastard
11-05-2005, 17:52
La cosa migliore è eliminare Zone Alarm per sempre, e al suo posto installare Outpost Pro 2.6
Ivan The Bastard
12-05-2005, 16:29
Perchè come firewall è ridicolo, fa proprio pena, e con tutta la robaccia che viaggia su internet, e meglio avere delle difese sempre all'altezza
per me non è affatto vero,è gia un anno che uso zone allarm e mi trovo benissimo,settalo bene e non ti darà alcun problema anzi se ti leggi con attenzione dove blocca i programmi ti accorgi se c'è qualcosa di strano vai dove spunti i programmi x l'accesso a internet e al server e dai il verde (la spunta verde)a windows update e vedrai che non c'è alcun problema è uscita da un pezzo la seconda versione(5.5 mi sembra)di zone allarm ma io mi trovo bene con la vecchia e non la cambio ciao ciao
per me non è affatto vero,è gia un anno che uso zone allarm e mi trovo benissimo,settalo bene e non ti darà alcun problema anzi se ti leggi con attenzione dove blocca i programmi ti accorgi se c'è qualcosa di strano vai dove spunti i programmi x l'accesso a internet e al server e dai il verde (la spunta verde)a windows update e vedrai che non c'è alcun problema è uscita da un pezzo la seconda versione(5.5 mi sembra)di zone allarm ma io mi trovo bene con la vecchia e non la cambio ciao ciao
>Si ma non puoi aiutarmi a capire qual'è l'indirizzo di Windows Update così da poter settarlo tra i siti attendibili?
Gli aggiornamenti di LiveUpdate vengono anche pubblicati all'indirizzo
seguente: http://www.symantec.com/region/it/techsupp/files/lu/lu_files.html
comunque se vuoi vai nella cartella della SYMANTEC nel tuo pc e apri il file di testo.txt e li ti spiegano un po di cose io adopero il programma norton system works e faccio l'update da qui ti scarica tutto tranne un file il common client che mi dicono non sia così necessario ciao ciao
juninho85
14-05-2005, 16:07
Perchè come firewall è ridicolo, fa proprio pena, e con tutta la robaccia che viaggia su internet, e meglio avere delle difese sempre all'altezza
non scherziamo;)
Ivan The Bastard
15-05-2005, 23:16
andate e chiedete in giro nel forum cosa ne pensano di Zone Alarm, vi diranno tutti di buttarlo dalla finestra e di installare Outpost o Sygate, e i test di sicurezza confermano che Zone Alarm lascia molto a desiderare in fatto di protezione
juninho85
16-05-2005, 00:19
andate e chiedete in giro nel forum cosa ne pensano di Zone Alarm, vi diranno tutti di buttarlo dalla finestra e di installare Outpost o Sygate, e i test di sicurezza confermano che Zone Alarm lascia molto a desiderare in fatto di protezione
a me non me ne fotte nulla di quello che dicono gli altri,perche l'ho utilizzato per un anno e faceva il suo sporco lavoro
Ivan The Bastard
16-05-2005, 08:43
Se l'hai utilizzato per un anno non oso pensare cosa ci sia dentro il tuo pc
juninho85
16-05-2005, 08:47
Se l'hai utilizzato per un anno non oso pensare cosa ci sia dentro il tuo pc
vabbeh mi rassegno...peggio che parlare coi muri
concordo con te zone for ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.