View Full Version : Imminente formattazzione problem
DarkTemplar
11-05-2005, 14:17
Allora un mio amico avrebbe la neccessità di formattare il suo computer...il problema è che dovrebbe salvare almeno 5 Giga di roba, solo che non ha un masterizzatore volevo se posso smontare il vecchio hd del pentim2 formattarlo e prestarglielo in modo che lo usi come un grosso pen drive....
si può fare?? come??
Altrimenti mi dite come fare...
Ps: io non sono molto esperto quindi più dettagli mi date meglio è...
Grassie :D
Allora un mio amico avrebbe la neccessità di formattare il suo computer...il problema è che dovrebbe salvare almeno 5 Giga di roba, solo che non ha un masterizzatore volevo se posso smontare il vecchio hd del pentim2 formattarlo e prestarglielo in modo che lo usi come un grosso pen drive....
si può fare?? come??
Altrimenti mi dite come fare...
Ps: io non sono molto esperto quindi più dettagli mi date meglio è...
Grassie :D
Non dovrebbe essere necessario riformattarlo.
Lo smonti, lo setti come slave col jumper sul retro.
Apri il pc del tuo amico e lo colleghi allo stesso connettore IDE a cui è collegato il suo hd.
ciao
DarkTemplar
11-05-2005, 15:23
Non dovrebbe essere necessario riformattarlo.
Lo smonti, lo setti come slave col jumper sul retro.
Apri il pc del tuo amico e lo colleghi allo stesso connettore IDE a cui è collegato il suo hd.
Ok credo di aver capito glielo dirò!
Quindi anche se dentro c'è installato win 95 + varia roba di anni fà non porta...
Grassie ancora
Ok credo di aver capito glielo dirò!
Quindi anche se dentro c'è installato win 95 + varia roba di anni fà non porta...
Grassie ancora
No scusa, non avevo pensato che potessi avere un s.o. installato...
è meglio che lo formatti prima x evitare problemi.
ciao
DarkTemplar
11-05-2005, 15:34
Ok non dovrebbe essere difficile... :)
DarkTemplar
11-05-2005, 15:38
Si ma come faccio il problema è che del pentium 2 mi è rimasto solo l HD con s.o.
a casa ho un PIII con win me arrivo lo stesso a formattarlo mettendolo insieme all HD del P3?
Non ho capito molto bene il problema, comunque il tuo disco lo colleghi come slave sul suo PC e ci copi i dati, indipendentemente che abbia un SO installato o meno, basta che ci sia abbastanza spazio libero per copiarci i dati
DarkTemplar
12-05-2005, 18:07
Ok tutto fatto...l HD ora è bello vuoto :D
Grassie a tutti :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.