PDA

View Full Version : Canopus ADVC100 Converter & macrovision

gattonero69
11-05-2005, 13:11
volevo fare un backup di sicurezza di una vhs di pinocchio... :sofico: ...con il Canopus ADVC100 Converter...leggendo qua e la ho capito che devo tenere pigiato il tastone superiore x 15\20 secondi...ma se lo faccio non mi si sblokka e rimango con lo schermo nero...

consigli..?..

grazie.....ciauz ;) ®

MiVida
11-05-2005, 22:47
volevo fare un backup di sicurezza di una vhs di pinocchio... :sofico: ...con il Canopus ADVC100 Converter...leggendo qua e la ho capito che devo tenere pigiato il tastone superiore x 15\20 secondi...ma se lo faccio non mi si sblokka e rimango con lo schermo nero...

consigli..?..

grazie.....ciauz ;) ®
La procedura è corretta: pressione sul tasto "argentato" per c.a una 15a di secondi e rimozione del mac**vis*on.
Il tuo problema, da quello che capisco, è un'altro: non hai segnale.......
Se fai passare un video dalla ADVC con codifica Macrov***n senza la procedura sopra descritta, vedresti comunque il video ma con i colori artefatti e velati, quindi non lo schermo completamente nero.
Se così, ricontrolla i collegamenti e le uscite.

ciao

gattonero69
12-05-2005, 01:13
innanzitutto grazie...in effetti ho qualche secondo di video colorato...ma come inizio la cattura lo schermo diventa nero e il soft..ulead dvd movie factory...mi dice che non ce segnale...
i collegamenti vanno bene xche le altre vhs che importo sul pc non fanno na piega..forse sbaglio il momento della pigiatura del tasto argentato...io lo pigio quando mi accorgo che le immagini diventano colorate e l'ADVC mi avvisa con il suo led che e' entrato in uso la protezione...

ciauz ;) ®

gattonero69
13-05-2005, 00:16
nessun'altro che usi sto attrezzo..?

ciauz ;) ®