View Full Version : [KAV Personal] escludere un file??
Piccìvendolo
11-05-2005, 13:39
su Kaspersky Personal come si fa per escpludere un file dalla scansione??
ho un virus e me lo voglio tenere!!!
sarò orbo ma non riesco a trovare nessuna opzione per fare ciò!!
help!
Apri Kaspersky, vai su Setting, Configure Real Time Protection.
Ti apre la finestrina piccola dove regolare le impostazioni. In basso c'è una scritta cliccabile Troubleshotting: premici sopra. Ti appare un'altra finestra. L'ultima opzione in basso è: Enable the list of excluded object. La abiliti e poi con change scegli le cartelle che non deve controllare...
Ciao
SkunkWorks 68
11-05-2005, 13:57
su Kaspersky Personal come si fa per escpludere un file dalla scansione??
ho un virus e me lo voglio tenere!!!
sarò orbo ma non riesco a trovare nessuna opzione per fare ciò!!
help!
...Ahhhh!!!:eek: ...Vuoi seguire le orme di Eraser e MrOZ...Confessalo!! :sofico:
Impostazioni -->Configura protezione in tempo reale o Configura scansione manuale(dipende da dove vuoi agire te)--> individuazione errori -->abilita elenco oggetti esclusi--> poi scegli quello che vuoi escludere! :)
Piccìvendolo
11-05-2005, 14:48
...Ahhhh!!!:eek: ...Vuoi seguire le orme di Eraser e MrOZ...Confessalo!! :sofico:
No è che mi rileva un programmino che ho come "riskware" ma quel programmino mi serve per fare il backup delle password sulle macchine in assistenza!!!
il programmino in questione è: Protected Storage PassView v1.62
dal sito del produttore:
Known Problems
False Alert Problems: Some Antivirus programs detect Protected Storage PassView utility as infected with Trojan/Virus
SkunkWorks 68
11-05-2005, 14:49
No è che mi rileva un programmino che ho come "riskware" ma quel programmino mi serve per fare il backup delle password sulle macchine in assistenza!!!
il programmino in questione è: Protected Storage PassView v1.62
...Ah,beh,allora non è un virus :D ... ;)
Impostazioni -->Configura protezione in tempo reale o Configura scansione manuale(dipende da dove vuoi agire te)--> individuazione errori -->abilita elenco oggetti esclusi--> poi scegli quello che vuoi escludere! :)
Come ho detto io... solo che i l'ho in inglese :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.