PDA

View Full Version : [KAV Personal] escludere un file??

Piccìvendolo
11-05-2005, 13:39
su Kaspersky Personal come si fa per escpludere un file dalla scansione??
ho un virus e me lo voglio tenere!!!
sarò orbo ma non riesco a trovare nessuna opzione per fare ciò!!

help!

Cif
11-05-2005, 13:43
Apri Kaspersky, vai su Setting, Configure Real Time Protection.
Ti apre la finestrina piccola dove regolare le impostazioni. In basso c'è una scritta cliccabile Troubleshotting: premici sopra. Ti appare un'altra finestra. L'ultima opzione in basso è: Enable the list of excluded object. La abiliti e poi con change scegli le cartelle che non deve controllare...

Ciao

SkunkWorks 68
11-05-2005, 13:57
su Kaspersky Personal come si fa per escpludere un file dalla scansione??
ho un virus e me lo voglio tenere!!!
sarò orbo ma non riesco a trovare nessuna opzione per fare ciò!!

help!
...Ahhhh!!!:eek: ...Vuoi seguire le orme di Eraser e MrOZ...Confessalo!! :sofico:

davdo
11-05-2005, 14:03
Impostazioni -->Configura protezione in tempo reale o Configura scansione manuale(dipende da dove vuoi agire te)--> individuazione errori -->abilita elenco oggetti esclusi--> poi scegli quello che vuoi escludere! :)

Piccìvendolo
11-05-2005, 14:48
...Ahhhh!!!:eek: ...Vuoi seguire le orme di Eraser e MrOZ...Confessalo!! :sofico:

No è che mi rileva un programmino che ho come "riskware" ma quel programmino mi serve per fare il backup delle password sulle macchine in assistenza!!!

il programmino in questione è: Protected Storage PassView v1.62

dal sito del produttore:
Known Problems
False Alert Problems: Some Antivirus programs detect Protected Storage PassView utility as infected with Trojan/Virus

SkunkWorks 68
11-05-2005, 14:49
No è che mi rileva un programmino che ho come "riskware" ma quel programmino mi serve per fare il backup delle password sulle macchine in assistenza!!!

il programmino in questione è: Protected Storage PassView v1.62
...Ah,beh,allora non è un virus :D ... ;)

Cif
12-05-2005, 00:29
Impostazioni -->Configura protezione in tempo reale o Configura scansione manuale(dipende da dove vuoi agire te)--> individuazione errori -->abilita elenco oggetti esclusi--> poi scegli quello che vuoi escludere! :)
Come ho detto io... solo che i l'ho in inglese :D